Mercato estivo 2021

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2021

Messaggio da joe »

promark ha scritto: dom 1 ago 2021, 10:12 oh pariolino a chi, sono cresciuto al trullo
E adesso sei finito ai colli portuensi?
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

ingresso20libero ha scritto: dom 1 ago 2021, 10:13 a prende Xhaka
Eh ho pensato la stessa cosa, visto che si parlava di liquidità mancante. Ma non so cosa si intende per working capital e se ci sono vincoli. Non mi butto in materie che non conosco ma certo che la cifra di 25 mi ha fatto pensare a quello
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

qixand ha scritto: dom 1 ago 2021, 10:18 Eh ho pensato la stessa cosa, visto che si parlava di liquidità mancante. Ma non so cosa si intende per working capital e se ci sono vincoli. Non mi butto in materie che non conosco ma certo che la cifra di 25 mi ha fatto pensare a quello
Il capitale operativo (o capitale circolante, patrimonio circolante o working capital secondo la terminologia finanziaria) è l'ammontare di risorse che compongono e finanziano l'attività operativa di un'azienda ed è un indicatore utilizzato allo scopo di verificare l'equilibrio finanziario dell'impresa nel breve termine.

definizione wikipediana
Immagine
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

“Si segnala che nel mese di luglio 2021 la controllante indiretta Romulus and Remus Investments LLC (“RRI”) per il tramite della controllante diretta NEEP Roma Holding S.p.A. (“NEEP”), ha effettuato un ulteriore versamento in conto finanziamento soci pari a 25 milioni di euro al fine di supportare le esigenze di working capital della Società”, si legge nel comunicato sulla situazione finanziaria pubblicato oggi dalla Roma.

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

ingresso20libero ha scritto: dom 1 ago 2021, 10:19 Il capitale operativo (o capitale circolante, patrimonio circolante o working capital secondo la terminologia finanziaria) è l'ammontare di risorse che compongono e finanziano l'attività operativa di un'azienda ed è un indicatore utilizzato allo scopo di verificare l'equilibrio finanziario dell'impresa nel breve termine.

definizione wikipediana
Come a dire: servono dei liquidi immediati per una operazione, lo metto

ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

credo di si, per come la leggo io
Immagine
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

joe ha scritto: dom 1 ago 2021, 10:15 E adesso sei finito ai colli portuensi?
Io ero la giusta via di mezzo, via Newton, terra di mezzo tra gli stronzetti dei colli e i zori del trullo asd

qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Speriamo mou abbia sbattuto lo zoccolo sul tavolo per xhaka e dan ha messo mano al portafogli

Matteo
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Matteo »

bibiroma ha scritto: dom 1 ago 2021, 9:42 Il tuo ragionamento è stato limpido e sincero , e soprattutto nessuna sentenza definitiva ma solo una critica al mercato fino ad oggi...
Meno male, va.
Almeno vor di che ancora riesco a spiegamme!
:lol: :flag1: :flag1: :flag1:
H501
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

oswald ha scritto: sab 31 lug 2021, 23:30 Cita con le nuvolette, l'ultima opzione nel menu a tendina.
L’ho scoperto ora.
Io se dovevo farlo rispondendo a tizio e caio, quotavo tizio, facevo copia, tornavo indietro, quotavo caio, inserivo e incollavo tizio prima di caio.
La bontà della ciliegia maggiolina
promark
Amministratore
Reactions:

Messaggio da promark »

supernova ha scritto: dom 1 ago 2021, 10:50 L’ho scoperto ora.
Io se dovevo farlo rispondendo a tizio e caio, quotavo tizio, facevo copia, tornavo indietro, quotavo caio, inserivo e incollavo tizio prima di caio.
Uno staff di moderazione inadeguato e raccomandato.

Governo tecnico! Governo tecnico!
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

oswald ha scritto: sab 31 lug 2021, 23:54 Cerchiamo però di andare oltre la superficie senza banalizzare quello che scrivono gli altri. Il discorso di @Claudio_asr era più articolato.
Se volevano fare i paraculi alla Zeman, prendevano De Rossi, non Mourinho a cui danno 7.5 l’anno e che se gli fai girare le palle ti smerda in un mese in mondovisione.
La bontà della ciliegia maggiolina
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Ma infatti non credo fosse quello il loro obiettivo.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
Lando
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Lando »

Prendere mou per la piazza la trovo ipotesi senza senso. Piazza a cui sarebbe strabastato sarri fra l'altro.
Fortune, that arrant whore
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

A me preoccupa il fatto che Mourinho non è Fonseca (ringraziando il signore)...
Non vorrei che questo a na certa si dimette
Rispondi