Kouadio Manu Koné

Rosa e staff
Rispondi
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Kouadio Manu Koné

Messaggio da siamocosì »

karlem ha scritto: ieri, 9:15 Deve assolutamente imparare a tirare in porta, un giocatore così non può avere una lacuna del genere.
Anche nel passaggio. Strappa palle e parte in modo magnifico ma spesso la finalizzazione non è all'altezza dell'azione. Comunque meraviglioso
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da John Locke »

FoveaASR ha scritto: ieri, 13:33 Koné è già sui database di tutti, non è quello il tema. Qui, lo scorso anno, si parlava di Liverpool e PSG, ma lui è ancora un gradino sotto quel livello e deve pulire ancora qualcosa. Gasperini può aiutarlo a crescere.
Si vero
Wonderwall ha scritto: ven 7 gen 2022, 22:45 Solo io vedo le labbra della fregna?
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

John Locke ha scritto: ieri, 13:31 Ieri se segnava per me da qua a chiusura mercato c'era da stringere le chiappe che qualcuno con 50-60 sotto te lo trovavi
Non ne sono convinto...
Quel gol era la classica palla da spingere dentro che dovrebbe fare anche un bambino.

Di quei gol che se li segni, niente di che... Se li sbagli, è una roba che a calcio non si può vedere...
Immagine
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da karlem »

siamocosì ha scritto: ieri, 13:38 Anche nel passaggio. Strappa palle e parte in modo magnifico ma spesso la finalizzazione non è all'altezza dell'azione. Comunque meraviglioso
Si anche, ma meno.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
LupoGrigio
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LupoGrigio »

alectric ha scritto: ieri, 11:38 Invece io la penso proprio al contrario:
il fatto che ad oggi non ti offrano nemmeno la metà, è proprio per il fatto che non segna...

Quello di ieri fa il paio con altri che s'è magnato la scorsa stagione, uno davvero ASSURDO..
Cominciano ad essere parecchi per essere solo una casualità...
Si, ma infatti concordo che l'incapacità di fare gol è il malus che ne riduce (di tanto) la valutazione e non è assolutamente una casualità: perciò dico che se si mettesse pure a segnare "bene", la sua valutazione potrebbe schizzare in alto di molto.
Per onestà intellettuale però, devo ammettere che ritengo difficile possa arrivare a fare quei 7/8 gol pesanti a stagione...
robfel3000
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da robfel3000 »

Incomprensibile come abbia sbagliato quel gol
Non può essere una questione tecnica è bravo nei passaggi anche difficili e quella palla non era da tirare era da passarla dentro la porta vuota
Alla tigre tocca cacciare. All'uccello tocca volare. All'uomo tocca chiedersi: "Perché? Perché? Perché?". Alla tigre tocca dormire.All'uccello tocca posarsi. E all'uomo raccontarsi che è ancora in grado di capire. Kurt vonnegut
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

Mortacci tua, ho dovuto strippare fino al 94' perché te sei magnato un gol alla Carlo Petrini. Grandissima partita, sia chiaro, ma è vietato sbagliare quei gol. Forse quello spiega perché non ci offrono 55 milioni +15 di bonus come fatto per Rejnders.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

aldodice26x1 ha scritto: ieri, 14:58 [...] Forse quello spiega perché non ci offrono 55 milioni +15 di bonus come fatto per Rejnders.
Secondo me puoi serenamente levare il "forse"...
Immagine
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

robfel3000 ha scritto: ieri, 14:07 Incomprensibile come abbia sbagliato quel gol
Non può essere una questione tecnica è bravo nei passaggi anche difficili e quella palla non era da tirare era da passarla dentro la porta vuota
Anche nei passaggi non è così preciso. Può e deve migliorare.
La sua miglior qualità è quella progressione micidiale con la quale si porta appresso mezza squadra avversaria, e la copertura, ma quanto al tocco deve e può migliorare
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
vecchiocucs
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da vecchiocucs »

Io inizio a pensare sia una questione psicologica. Non è certamente un fatto tecnico. Basta vedere come la mette a terra. Inoltre nel corso di un campionato riesce a produrre tra le 10 e le 12 occasioni goal. Quindi vi sarebbero tutte le condizioni per i suoi 6/8 goal a stagione.
Ieri non solo non tira sul portiere in modo sbadato ma cicca proprio il tiro. Di fatto come Wesley.
Lo immagino von Liedholm che lo avrebbe allenato tutta la settimana a tirare. Se si sblocca de capoccia può arrivare a vale 70/80 milioni. Non ho dubbi perché in campo ha uno strapotere fisico raramente ammirato
Lando
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Lando »

FoveaASR ha scritto: ieri, 9:18 Purtroppo no, per essere Éderson gli manca la fase offensiva. È una evoluzione estremamente aggiornata e più completa del suo de Roon.
de roon è cristante
è chiaro che sono diversi, ma kone gioca a tutto campo come ederson che ha più capacità offensiva anche se comunque non fa tutti sti gol, kone può avvicinarsi
Fortune, that arrant whore
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Lando ha scritto: ieri, 19:23 de roon è cristante
è chiaro che sono diversi, ma kone gioca a tutto campo come ederson che ha più capacità offensiva anche se comunque non fa tutti sti gol, kone può avvicinarsi
No cristante fa schifo e non serve
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Lando
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Lando »

siamocosì ha scritto: ieri, 20:34 No cristante fa schifo e non serve
Sì, un de roon che fa schifo intendevo :mmmmm:
Fortune, that arrant whore
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Loryfab »

Regà se si mette pure a segnare è un alieno
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

È predator quindi
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
Rispondi