Mercato invernale 2024
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato invernale 2024
comunque se io potessi scegliere un portiere proverei Falcone, ho visto Inter Lecce e ha fatto un paio di parate fuori dal normale, mi da molta sicurezza

- qixand
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Però questa gestione alla fine di infortunato vero da "rigenerare" ha preso solo Sanches. Wijnaldum era sano poi Felix e la sfiga hanno fatto il resto. Dybala è uno che ha predisposizione ma più che altro ha qualche infortunio, non si può considerare uno lungo degente che hai provato a rimettere in piedi.ingresso20libero ha scritto: ↑gio 28 dic 2023, 15:46 Guarda Peter, per come la penso io.. taglio corto.. preferisco far giocare i primavera e portarli con me dal ritiro a questo punto. Questa lotteria dell'infortunato che rinasce qua non ha senso, visto che nell'ultimo anno si stanno infortunando giocatori già nostri che prima non si infortunavano con la frequenza che stanno avendo ultimamente. Idem per il difensore centrale, se devo prendere una sega alla Maitland Niles alla Grenier mi porto un primavera, che sia difesa centrocampo o attacco
Pastore è un'altra follia però risalente a Monchi e all'anima delli mejo mortacci sua, visto che altro che parametro zero.
Poi in generale sono d'accordo: a conti fatti era meglio portarsi un ragazzino o andare a pescare in giro per il mondo.
Io c'ho sperato che facesse un terzo di campionato ai suoi livelli, e che magari a Parigi non avessero fatto un lavoro preciso per recuperarlo perchè tanto li non avevano necessità, avendone tanti altri. Ad oggi si può dire che è stata fatta na mega cazzata.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro

- Reactions:
si, vero, il mio discorso più precisamente è critico verso la situazione infortuni già al nostro interno visto che se ne stanno verificando troppi su giocatori che prima comunque non ne avevano, quindi meglio un giovane sano che uno in cui sperare che poi ti sottrae pure risorse importanti

- supernova
- Moderatore
- Reactions:
l'anno scorso già era forte, quest'anno è ancora più forteingresso20libero ha scritto: ↑gio 28 dic 2023, 15:54 comunque se io potessi scegliere un portiere proverei Falcone, ho visto Inter Lecce e ha fatto un paio di parate fuori dal normale, mi da molta sicurezza
Gosha
-
Claudio_asr
- Rovina sogni
- Reactions:
Io non capisco perché non abbiamo provato ad inserirci questa estate quando lo potevi prendere per molto menoingresso20libero ha scritto: ↑gio 28 dic 2023, 15:54 comunque se io potessi scegliere un portiere proverei Falcone, ho visto Inter Lecce e ha fatto un paio di parate fuori dal normale, mi da molta sicurezza
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame

- Reactions:
Guirassy ParkJean Louis Scipione ha scritto: ↑gio 28 dic 2023, 10:11 Ma mo perché lo Stoccarda dovrebbe mollare Guirassy al Milan già adesso?
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
-
pep927
- Fuoriclasse

- Reactions:
In effetti potrebbe andare a fare l'opinionista nella trasmissione d'ovosodo
TAYLOR FREDDO!!!
-
pierpeter86
- Fenomeno

- Reactions:
Aouar non è uno dall'infortunio facile, è rimasto fuori lo scorso anno perchè era a scadenza e a Lione puntano molto sul valorizzare i giocatori giovani. Poi in generale il tuo discorso abbassa tanto il livello e può andar bene sugli esterni ma non per i difensori centrali dove conta tantissimo l'esperienza. Devi anche avere i giocatori da valorizzare nel ruolo, poi guarda, io per esempio sono innamorato di Mannini, spero davvero di vederlo tra i grandi quest'anno anche se è un 2006, lui per caratteristiche è proprio il centrocampista dinamico che ci serve però quanti ne abbiamo visti che sembrava potessero esplodere e invece si sono rilevati poca roba? Lasciando stare riccardi io penso anche a Milanese, afena o Faticanti... protagonisti nel campionato primavera che però fanno fatica in B o in una provinciale di A.ingresso20libero ha scritto: ↑gio 28 dic 2023, 15:46 Guarda Peter, per come la penso io.. taglio corto.. preferisco far giocare i primavera e portarli con me dal ritiro a questo punto. Questa lotteria dell'infortunato che rinasce qua non ha senso, visto che nell'ultimo anno si stanno infortunando giocatori già nostri che prima non si infortunavano con la frequenza che stanno avendo ultimamente. Idem per il difensore centrale, se devo prendere una sega alla Maitland Niles alla Grenier mi porto un primavera, che sia difesa centrocampo o attacco
Non lo so, io direi che la cosa più sensata è una via di mezzo, se gioco con 3 centrocampisti devo averne 5 rodati e uno giovane.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame

- Reactions:
E` arrivata in finale di CL. Si e` qualificata a quella di quest'anno. Prende piu` dagli sponsor perche` ha un brand che vale di piu` a livello internazionale.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro

- Reactions:
e figurati peter.. andrebbe benissimo, ma noi 5 rodati ce li possiamo permettere? noi stiamo basando le nostre sessioni su scarti e lista parametri 0..quindi quello che c'è si prende anche turandosi il naso..il prossimo anno da prendere non c'è nessunopierpeter86 ha scritto: ↑gio 28 dic 2023, 16:05 Aouar non è uno dall'infortunio facile, è rimasto fuori lo scorso anno perchè era a scadenza e a Lione puntano molto sul valorizzare i giocatori giovani. Poi in generale il tuo discorso abbassa tanto il livello e può andar bene sugli esterni ma non per i difensori centrali dove conta tantissimo l'esperienza. Devi anche avere i giocatori da valorizzare nel ruolo, poi guarda, io per esempio sono innamorato di Mannini, spero davvero di vederlo tra i grandi quest'anno anche se è un 2006, lui per caratteristiche è proprio il centrocampista dinamico che ci serve però quanti ne abbiamo visti che sembrava potessero esplodere e invece si sono rilevati poca roba? Lasciando stare riccardi io penso anche a Milanese, afena o Faticanti... protagonisti nel campionato primavera che però fanno fatica in B o in una provinciale di A.
Non lo so, io direi che la cosa più sensata è una via di mezzo, se gioco con 3 centrocampisti devo averne 5 rodati e uno giovane.

- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame

- Reactions:
Pare che i due favoriti per la successione di Rui Patricio sono Di Gregorio e Falcone, il Monza per Di Gregorio chiede 20mln mentre. Falcone ad oggi costerebbe 8-9.ingresso20libero ha scritto: ↑gio 28 dic 2023, 15:54 comunque se io potessi scegliere un portiere proverei Falcone, ho visto Inter Lecce e ha fatto un paio di parate fuori dal normale, mi da molta sicurezza
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame

- Reactions:
perche` non potevi spendere per il portiere se non ti levavi il costo di RP dal transfer balance.Claudio_asr ha scritto: ↑gio 28 dic 2023, 16:01 Io non capisco perché non abbiamo provato ad inserirci questa estate quando lo potevi prendere per molto meno
e` lo stesso discorso del tx sx e di Parisi/Grimaldo/stocaxxo.
quanti 'rimpianti' bisogna continuare a tirare fuori per due ruoli che in cui era impossibile fare alcunche finche` erano bloccati?
- skunk18
- Leggenda

- Reactions:
Anche io.ingresso20libero ha scritto: ↑gio 28 dic 2023, 15:54 comunque se io potessi scegliere un portiere proverei Falcone, ho visto Inter Lecce e ha fatto un paio di parate fuori dal normale, mi da molta sicurezza
Anche Di Gregorio mi sta piacendo, cazxata contro la Fiorentina a parte.
Carnesecchi non mi convince. Spero non andremo su Meret a 0, non mi piace, o meglio mi sembra normalissimo.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.