Mercato estivo 2023

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2023

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Per esempio sbaglia a ridere quando dovrebbe stare serio
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

Continuiamo a smerdare tutti i nostri giocatori... I nostri so sempre seghe...
Rudiger era insultato meno di Ibanez perché non ha cappellato nei derby ma era anche lui incline alla cazzata... Andrei a rileggere quel che si diceva di Rudiger...
Ma anche dello stesso Salah eh... Nessuno si strappò le vesti quando è stato venduto per 50 milioni... Tutti ad insultare Monchi dopo...
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

Io credevo in lui ma francamente credo che con quel cervello sia irrecuperabile
Peccato perché ha dei mezzi atletici non indifferenti
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

jsl14 ha scritto: mar 4 apr 2023, 20:03 Continuiamo a smerdare tutti i nostri giocatori... I nostri so sempre seghe...
Rudiger era insultato meno di Ibanez perché non ha cappellato nei derby ma era anche lui incline alla cazzata... Andrei a rileggere quel che si diceva di Rudiger...
Ma anche dello stesso Salah eh... Nessuno si strappò le vesti quando è stato venduto per 50 milioni... Tutti ad insultare Monchi dopo...
Chi sarebbero tutti sti giocatori smerdati?..Ibanez sta quà da 3 anni e ha sempre avuto alti e bassi.Non è mai stato un fenomeno e per me non sarà mai un campione.Di sicuro non può essere il titolare di una squadra che punta a vincere il titolo.Stesso discorso per cristante e kasdorp.Non vedo smerdate ma solo la voce della verità.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Nella ricerca di nuovi giocatori di prospettiva, l'occhio della Roma si è posato su Rav van den Berg, difensore olandese classe 2004 che quest'anno ha finora raggiunto 16 presenze nello Zwolle, in testa alla seconda serie olandese. La valutazione, secondo quanto riporta Flavio Maria Tassotti su Twitter, è di oltre 2 milioni e sull'olandese, inevitabilmente, ha già messo gli occhi l'Ajax.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

ingresso20libero ha scritto: mar 4 apr 2023, 19:59 Ma infatti dire che Ibanez sbaglia i derby è una falsità, sbaglia molto altro
La differenza piu` che altro sta` nel fatto che in alcune partite giochi contro avversari che ti fanno pagare la caxxata e in altre no, ma non e` che e` pieno di partite in cui non fa caxxate gravi.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

jsl14 ha scritto: mar 4 apr 2023, 20:03 Continuiamo a smerdare tutti i nostri giocatori... I nostri so sempre seghe...
Rudiger e Ibanez non possono stare nella stessa frase, quando hanno venduto Salah qua in molti stavamo dandoci la mano per lanciarci dal ponte del raccordo tutti insieme
Immagine
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

MatteoAsroma90 ha scritto: mar 4 apr 2023, 20:08 Chi sarebbero tutti sti giocatori smerdati?..Ibanez sta quà da 3 anni e ha sempre avuto alti e bassi.Non è mai stato un fenomeno e per me non sarà mai un campione.Di sicuro non può essere il titolare di una squadra che punta a vincere il titolo.Stesso discorso per cristante e kasdorp.Non vedo smerdate ma solo la voce della verità.
Anche lo stesso Cristante però lo fanno giocare tutti gli allenatori che becchiamo...
Poi oh sia chiaro: io pure penso che se vuoi ambire a meglio devi trovare uno più forte di Cristante, uno più forte di Karsdorp e uno più sicuro di Ibanez...

Quest'anno sembrava che bastasse un tizio preso dai dilettanti pur di panchinare Karsdorp... Abbiamo preso il terzino titolare della Turchia, ex campione di Francia eppure è peggio di Karsdorp...
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

red5788 ha scritto:
Subito.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Jack l'Irlandese ha scritto:Nella ricerca di nuovi giocatori di prospettiva, l'occhio della Roma si è posato su Rav van den Berg, difensore olandese classe 2004 che quest'anno ha finora raggiunto 16 presenze nello Zwolle, in testa alla seconda serie olandese. La valutazione, secondo quanto riporta Flavio Maria Tassotti su Twitter, è di oltre 2 milioni e sull'olandese, inevitabilmente, ha già messo gli occhi l'Ajax.
Anche il fratello non è male, 2001 credo ancora in orbita Liverpool.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

bibiroma ha scritto: mar 4 apr 2023, 21:19 Anche il fratello non è male, 2001 credo ancora in orbita Liverpool.
Se e` piu` vecchio, lo chiameranno van den Bergomi
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Io 3 anni fa ve l'avevo detto che Botman sarebbe diventato molto forte, la miglior difesa ad oggi per distacco in Premier guarda caso quella del newcastle, che palle, lui sempre sugli scudi. Quando ero piccolo mi ricordo che quando vedevo un giocatore forte in TV brasiliano cercavo il numero della Roma per chiamare in società e segnalarlo, dovrò ricominciare a fare così ora che sono in grado di trovare un numero da solo
Immagine
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

ingresso20libero ha scritto: mar 4 apr 2023, 21:27 Io 3 anni fa ve l'avevo detto che Botman sarebbe diventato molto forte
Lo dicevi due anni fa, quando già chiedevano più di 30 milioni. Bisognava prenderlo dall'Heerenveen come ha fatto il Lille.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

@Skiba non arretriamo amico
Immagine
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

se @ingresso20libero potesse scovare i Botman con regolarita' quando non li conosce nessuno, credo che non starebbe a perder tempo qui con noi :lol:
Rispondi