Jack l'Irlandese ha scritto:
invece Gerson, Gyomber, Ponce, Radonjic sono protagonisti... ma faglieli fare i comprimari ai vari Pellegrini, Mazzitelli, Politano... adempi alle regole sulle liste e non butti vagonate di milioni in riserve straniere...
Con me sfondi una porta aperta....poi dopo hai i personaggi tipo ma posso vede' gioca verre?
Io sono disposto ad aspettare i giovani...ma per aspettarli avendoli in rosa devi anche calcolare qualche prestazione non ottimale e li devi essere ancora più vicino al giovane sostenerlo e criticarlo il meno possibile....cosa che qui a Roma è impossibile....la gente è molto esigente...sono abituati a vedere i campioni....
Emerson Palmieri è stato uno degli elementi più positivi della stagione della Roma appena conclusa. Dopo un inizio difficile, il terzino ha preso possesso della fascia sinistra a suon di ottime prestazioni. Nell’ultima partita contro il Genoa, il 19 maggio scorso, si è però gravemente infortunato al ginocchio riportando la rottura del legamento crociato. Il suo rientro è previsto per il prossimo ottobre. Nel frattempo, come riporta il sito brasiliano globoesporte.com, Emerson volerà in patria per svolgere la riabilitazione. Più precisamente, si curerà al Cepraf, il centro di recupero del Santos (sua ex squadra), tra i migliori al mondo per il trattamento di questi infortuni.
Luz Lupe ha scritto:Emerson Palmieri è stato uno degli elementi più positivi della stagione della Roma appena conclusa. Dopo un inizio difficile, il terzino ha preso possesso della fascia sinistra a suon di ottime prestazioni. Nell’ultima partita contro il Genoa, il 19 maggio scorso, si è però gravemente infortunato al ginocchio riportando la rottura del legamento crociato. Il suo rientro è previsto per il prossimo ottobre. Nel frattempo, come riporta il sito brasiliano globoesporte.com, Emerson volerà in patria per svolgere la riabilitazione. Più precisamente, si curerà al Cepraf, il centro di recupero del Santos (sua ex squadra), tra i migliori al mondo per il trattamento di questi infortuni.
io mi chiedo perché? perché gli si permette di fare quello che vogliono? uno é liberissimo di curarsi dove vuole ... ma dopo la vicenda strootman la società dovrebbe impedirlo.
LA TERZA MAGLIA DELLA ROMA NON STUZZICA IL MIO REGALE AUGELLO (dedicata a piso) Il mio non è pessimismo, significa essere realisti!!! Società di buffoni
io mi chiedo perché? perché gli si permette di fare quello che vogliono? uno é liberissimo di curarsi dove vuole ... ma dopo la vicenda strootman la società dovrebbe impedirlo.
Ma Strootman si andò ad operare in Olanda, sbagliando
Emerson è stato operato da Mariani
Ora suppongo torni in Brasile per le vacanze e in accordo con la Roma inizia la riabilitazione lì ma a luglio torna a Roma e continuerà la riabilitazione a Roma
E come farebbe, se parliamo di un diritto inviolabile...?
bibiroma ha scritto:
Con me sfondi una porta aperta....poi dopo hai i personaggi tipo ma posso vede' gioca verre?
Io sono disposto ad aspettare i giovani...ma per aspettarli avendoli in rosa devi anche calcolare qualche prestazione non ottimale e li devi essere ancora più vicino al giovane sostenerlo e criticarlo il meno possibile....cosa che qui a Roma è impossibile....la gente è molto esigente...sono abituati a vedere i campioni....
bibi, chi parlava di verre probabilmente avrà poi detto lo stesso di gerson/palmieri/gyomber/piris etc, solo che con quelli ci si è andati lo stesso, non mi parlate di protezione del giovane, forse in queste altre operazioni c'era più margine di manovra
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
alectric ha scritto:
E come farebbe, se parliamo di un diritto inviolabile...?
inviolabile si ... pero se poi te curano a cazzo io non te pago lo stipendio finché non rienti ... famo cosi.
LA TERZA MAGLIA DELLA ROMA NON STUZZICA IL MIO REGALE AUGELLO (dedicata a piso) Il mio non è pessimismo, significa essere realisti!!! Società di buffoni
inviolabile si ... pero se poi te curano a cazzo io non te pago lo stipendio finché non rienti ... famo cosi.
Me sa che nun se puo'
The last thing that I saw, as my life passed by, were fields of empty people, laying down to die.
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
bibiroma ha scritto:
ma stai facendo il solito mischione per sentito dire...
a parte che il personaggio su verre e` uno, non si sa perche bisogna farlo diventare categoria del pensiero umano... ma vabbe... ma tu pensi che fa quel commento in quanto verre e` italiano, ragazzino del vivaio?!? che se ci mettevi Gyomber 18enne quel commento non te lo faceva?!?!?! quel commento nasce dal fatto che si insedia una nuova proprieta`, "regina d'Europa" ecc ecc e poi pronti via al primo impegno ufficiale si presenta una squadra di illustri sconosciuti... il fatto che Verre e` un giovane italiano centra poco...
ma tanto ormai e` diventato impossibile discutere con te... ti appigli a tutto per alzare scudo sugli americani... una dichiarazione di uno speaker radiofonico diventa "a Roma non si puo` lavorare"... un tizio che dice "posso vede` gioca` verre" giustifica anni di pipponi inenarrabili stranieri comprati da Sabatini al posto di tutti i giocatori italiani usciti dal tuo vivaio... perche` ao poi trovi uno che si lamenta di verre, quindi butta a mare tutto il vivaio italiano e compra pipponi a piacimento, tanto e` tutto inutile...
basta, te prego...
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese ha scritto:
ma stai facendo il solito mischione per sentito dire...
a parte che il personaggio su verre e` uno, non si sa perche bisogna farlo diventare categoria del pensiero umano... ma vabbe... ma tu pensi che fa quel commento in quanto verre e` italiano, ragazzino del vivaio?!? che se ci mettevi Gyomber 18enne quel commento non te lo faceva?!?!?! quel commento nasce dal fatto che si insedia una nuova proprieta`, "regina d'Europa" ecc ecc e poi pronti via al primo impegno ufficiale si presenta una squadra di illustri sconosciuti... il fatto che Verre e` un giovane italiano centra poco...
ma tanto ormai e` diventato impossibile discutere con te... ti appigli a tutto per alzare scudo sugli americani... una dichiarazione di uno speaker radiofonico diventa "a Roma non si puo` lavorare"... un tizio che dice "posso vede` gioca` verre" giustifica anni di pipponi inenarrabili stranieri comprati da Sabatini al posto di tutti i giocatori italiani usciti dal tuo vivaio... perche` ao poi trovi uno che si lamenta di verre, quindi butta a mare tutto il vivaio italiano e compra pipponi a piacimento, tanto e` tutto inutile...
basta, te prego...
Sentito dire?il personaggio su verre è uno ma è emblematico su come alcuni tifosi della Roma sono disposti ad aspettare i giovani...fa quel commento perché non è un giocatore affermato....quel commento nasce anche per ignoranza....cosa c'entra la principessa d'Europa....lo avrebbe detto anche senza quella affermazione avventata...jack a me degli americani come dei sensi non mi importa nulla....non ho scelto mai i presidenti ho sempre scelto la squadra i presidenti sono come la suocera te la trovi...non è una dichiarazione di un tifoso o di uno speaker che sposta è il sentore che cmq a Roma ci siano problemi nella dirigenza o nella squadra che aumenta alibi a giocatori ben pagati che poi in campo negli anni non hanno fatto il proprio dovere....esempio Roma Spezia.... Sabatini ha commesso parecchi errori alcuni anche gravi...l'ho sempre detto...anche più volte...
Basta un cazzo....
bibiroma ha scritto:
Sentito dire?il personaggio su verre è uno ma è emblematico su come alcuni tifosi della Roma sono disposti ad aspettare i giovani...fa quel commento perché non è un giocatore affermato....quel commento nasce anche per ignoranza....cosa c'entra la principessa d'Europa....lo avrebbe detto anche senza quella affermazione avventata...jack a me degli americani come dei sensi non mi importa nulla....non ho scelto mai i presidenti ho sempre scelto la squadra i presidenti sono come la suocera te la trovi...non è una dichiarazione di un tifoso o di uno speaker che sposta è il sentore che cmq a Roma ci siano problemi nella dirigenza o nella squadra che aumenta alibi a giocatori ben pagati che poi in campo negli anni non hanno fatto il proprio dovere....esempio Roma Spezia.... Sabatini ha commesso parecchi errori alcuni anche gravi...l'ho sempre detto...anche più volte...
Basta un cazzo....
"il sentore"... ok... a me piace discutere pragmaticamente, tieniti la tua realta`, anzi il tuo sentore
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum