Figurate e non...

Perché che fai fare il 4° a romagnoli?una tifoseria della Roma può sopportare tutto ciò? Abituata a grandi difensori centraliFreddo ha scritto:complimenti a chi non ha puntato su romagnoli per prendere lui
colpa della tifoseria della roma quindi? o magari romagnoli vuole giocà? e manco c'ha tutta sta voglia di tornarebibiroma ha scritto: Perché che fai fare il 4° a romagnoli?una tifoseria della Roma può sopportare tutto ciò? Abituata a grandi difensori centrali
in una squadra con 3 competizioni non avrebbe giocato?neverajoy ha scritto: colpa della tifoseria della roma quindi? o magari romagnoli vuole giocà? e manco c'ha tutta sta voglia di tornare
Ti ricordo che il vecchio ds quando gli fu offerto milito ha risposto no grazie è un giocatore che ha già giocato in Italia non posso portarlo a Roma mi sputerebbero in faccia.....giochi qua invece di giocare alla Samp.....se sei forte giochineverajoy ha scritto: colpa della tifoseria della roma quindi? o magari romagnoli vuole giocà? e manco c'ha tutta sta voglia di tornare
Da terzino sinistro. Romagnoli alla Samp é una delle poche cose che hanno azzeccato questi cialtroni di dirigentiFreddo ha scritto: in una squadra con 3 competizioni non avrebbe giocato?
l'anno scorso aveva collezionato 11 presenze, nemmeno pochissime
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
Pippa! (cit.)porcaccia ha scritto:Bah.
Romagnoli quest'anno se lo saremmo magnato, preferisco che abbia fatto un'ottima stagione a Genova così st'altranno ci ritroviamo un buon centrale con esperienza in Serie AFreddo ha scritto: in una squadra con 3 competizioni non avrebbe giocato?
l'anno scorso aveva collezionato 11 presenze, nemmeno pochissime
magari non ce capiva un cazzo lui no? Visto che c ha portato Baptista e Menezbibiroma ha scritto: Ti ricordo che il vecchio ds quando gli fu offerto milito ha risposto no grazie è un giocatore che ha già giocato in Italia non posso portarlo a Roma mi sputerebbero in faccia.....giochi qua invece di giocare alla Samp.....se sei forte giochi