L'angolo cinematografico
-
- Rovina sogni
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: L'angolo cinematografico
A me poor things è garbato assai
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Connesso
Perche` ti piacciono le plusvalenze
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- robfel3000
- Fuoriclasse
- Reactions:
Il fantastico mondo di Amélie arrapata
Non mi è piaciuto granché poor things
Non mi è piaciuto granché poor things
Alla tigre tocca cacciare. All'uccello tocca volare. All'uomo tocca chiedersi: "Perché? Perché? Perché?". Alla tigre tocca dormire.All'uccello tocca posarsi. E all'uomo raccontarsi che è ancora in grado di capire. Kurt vonnegut
- joe
- Leggenda
- Reactions:
Secondo me invece Malcom X e' un polpettone retorico (cosa stranissima per Spike Lee, almeno ai tempi) e non entra nemmeno tra i migliori 5 (forse 10) film di Lee. Mi permetto di citare, tra i suoi film migliori, un piccolo film che non so nemmeno se sia uscito in Italia, Get on the Bus. Se lo trovate guardatelo.il_noumeno ha scritto: ↑dom 5 mag 2024, 17:11 Ma figurati, dico la mia da appassionato come te.
Io che Sollima sia uno col capolavoro in canna lo penso pure, però per ora non ho visto davvero nulla di indimenticabile. Lui è bravo eh, tecnicamente non lo discuto.
Su Inside Man, sono d’accordo. Anche Malcom X è un film gigantesco.
E poi Bamboozled, Summer of Sam, e pure He got game anche se forse sono influenzato dal mio amore per il basket.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Bus in viaggiojoe ha scritto: Secondo me invece Malcom X e' un polpettone retorico (cosa stranissima per Spike Lee, almeno ai tempi) e non entra nemmeno tra i migliori 5 (forse 10) film di Lee. Mi permetto di citare, tra i suoi film migliori, un piccolo film che non so nemmeno se sia uscito in Italia, Get on the Bus. Se lo trovate guardatelo.
E poi Bamboozled, Summer of Sam, e pure He got game anche se forse sono influenzato dal mio amore per il basket.
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- Aléxandros
- Fenomeno
- Reactions:
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
Stasera ho rivisto Sulle ali dell'avventura di Nicolas Vanier. Davvero bello, mi emoziona sempre.
È la terza volta che lo riguardo. Ogni volta dico: lo guardo ancora e poi lo cancello.
Ma poi non lo cancello.
È la terza volta che lo riguardo. Ogni volta dico: lo guardo ancora e poi lo cancello.
Ma poi non lo cancello.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- basano75
- Leggenda
- Reactions:
visto al cinema in extremis Furiosa A Mad Max Saga
mi è piaciuto, ma non siamo ai livelli di quel CAPOLAVORO della madonna che è Fury Road
Miller cmq è un gigante. mi immagino quel coglione di Michael Bay che dice di non guardare i film degli altri, mascherato con felpa e cappuccio al cinema che cerca di capire come abbia fatto il suo collega a girare il 90% delle scene. perchè lui non saprebbe neanche dove mettere la macchina da presa
mi è piaciuto, ma non siamo ai livelli di quel CAPOLAVORO della madonna che è Fury Road
Miller cmq è un gigante. mi immagino quel coglione di Michael Bay che dice di non guardare i film degli altri, mascherato con felpa e cappuccio al cinema che cerca di capire come abbia fatto il suo collega a girare il 90% delle scene. perchè lui non saprebbe neanche dove mettere la macchina da presa
"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Ciao TuX !!!

Ciao TuX !!!
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Bullet Train sembra un po' tarantiniano. Anche per la fotografia comunque.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- Aléxandros
- Fenomeno
- Reactions:
Sarà uno dei film d'animazione più lunghi della storia, in buona tradizione LOTR

-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ci sarà l'ennesimo Mission Impossible ma allora ste missioni non sono poi così impossibili se possono essere svolte con questa frequenza 

voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
-
- Benaltrista
- Reactions:
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
-
- Benaltrista
- Reactions:
Ciro ma una piattaforma dove vedere Novecento? @il_noumeno.
Non tremerai di fronte ai giganti