Infatti il Sassuolo le squadre le ha trovate in Serie B. In Serie A è molto più difficile e raro. Peraltro poi fare prestito con premio di valorizzazione già è diverso da fare prestito secco e basta.aldodice26x1 ha scritto: ↑ven 24 giu 2022, 18:26 Comunque quello che si può notare è che il Sassuolo ha trovato 3 squadre disposte a farlo giocare in B pur essendo un prestito gratuito. Come era la storia? "Se non li vendi con ricompra non te li fanno giocare?" Il caso Frattesi dimostra che trattasi di stronzata. I prestiti con premio di valorizzazione, si possono fare eccome. Devi però trovare la squadra giusta e che abbia bisogno di quel giocatore per quel ruolo. Lì devi essere bravo.
Mercato estivo 2022
- Terzinaccio
- Titolare
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2022
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Connesso
aldodice26x1 ha scritto: ↑ven 24 giu 2022, 18:30 Se riesci a prestarlo senza contribuire allo stipendio, hai già fatto un capolavoro.
Avete ragione pure voi...non so, forse Pinto è convinto di riuscire a cederlo...
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Infatti vanno fatti giocare in B. Senza regalarli in A. Soprattutto se giovanissimi e se si che in A non giocherebbero mai.Terzinaccio ha scritto: ↑ven 24 giu 2022, 18:42 Infatti il Sassuolo le squadre le ha trovate in Serie B. In Serie A è molto più difficile e raro. Peraltro poi fare prestito con premio di valorizzazione già è diverso da fare prestito secco e basta.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
-
- Campione
- Reactions:
Concordoantoniocs ha scritto: ↑ven 24 giu 2022, 17:59 Volpato sembra forte e te lo devi tenere. Pensa se gli avessimo dato pure Zalewski oggi che discorsi staremmo facendo.
Una squadra che sul mercato ricomprava i suoi giocatori era l'Inter di moratti precalciopoli che ricomprava i vari frey e Adriano e infatti prendeva pizze in faccia pur spendendo centinaia di miliardi. Perciò eviterei di ripercorrere le sue orme.
Poi secondo questa logica avrebbe fatto bene l'inter a darci zaniolo, che per quanto vogliamo dipingerlo una mezza sega é quello che ha portato lo svitol a Trigoria.
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Vabbè potevi arrivare a 15 con un Cangiano o un altro.aldodice26x1 ha scritto: ↑ven 24 giu 2022, 18:26 Onestamente 15 milioni dopo che aveva giocato solo 1 anno ad Ascoli e 1 ad Empoli non li avrei spesi. Già lo scorso anno dopo Monza ci avrei pensato, ma la clausola era scaduta. Comunque quello che si può notare è che il Sassuolo ha trovato 3 squadre disposte a farlo giocare in B pur essendo un prestito gratuito. Come era la storia? "Se non li vendi con ricompra non te li fanno giocare?" Il caso Frattesi dimostra che trattasi di stronzata. I prestiti con premio di valorizzazione, si possono fare eccome. Devi però trovare la squadra giusta e che abbia bisogno di quel giocatore per quel ruolo. Lì devi essere bravo.
Dopo l'anno ad Empoli era chiaro che si trattava di uno che avrebbe fatto una carriera in serie A.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
A proposito... Cangiano che fine ha fatto?
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
È del Bologna. Ha fatto un anno ad Ascoli da riserva con 1 gol segnato. La stagione scorsa dopo l'andata a Bologna senza mai giocare ha fatto il ritorno a Crotone impelagato in una stagione balorda giocando pochissimo.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Pure su quello abbiamo il 30% sulla vendita.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Speriamo lo alleni Zeman allora il prossimo anno
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Infatti...
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
occhio al 29/6
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Ci siamo. Lo hanno detto pure a Carlo. E' fatta! Pure Petruzzi lo sa!
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
non so chi sia carlo. ma la roma ha prenotato lo stadio. come ho già detto non so la data ma è stato prenotato
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
E' un altro vocale che gira. Uno che parla con un certo Carlo e gli dice che è fatta.

Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto