Nessun dramma,almeno per me.Difensore normalissimo,con ingaggio alto e coppa d'Africa biennale.Jean Louis Scipione ha scritto: ↑ieri, 23:26 Contentissimo per Manu, ero sicuro che sarebbe rimasto.
A sto punto però chi potrebbe essere ceduto è N'Dicka. La Roma credo abbia comunque bisogno di rientrare.
Mercato Estivo 2025
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato Estivo 2025
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Tanto Dybala si panchina da solo.Cane Maledetto ha scritto: ↑ieri, 23:56 Con dybala in panchina e soulè in campo derossi marciava a ritmo scudetto.

Touche'

Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Andiamo subito a battere cassa al Genoa per Vasquez.

- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Siamo in due.Tacci loro.pierpeter86 ha scritto: ↑ieri, 23:26 quindi dopo che mi sono rovinato il ferragosto stiamo esattamente come l'altro ieri...
Kone resta ma avanti non si prende comunque nessuno
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Se non lo abbiamo venduto dopo una stagione da titolare,quando lo piazzi più ormai?
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Garantito al limone.
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Rovinato? Dopo la notizia di oggi pomeriggio ho gustato ancora di più le fettuccine all'astice che m'ero magnato a pranzo. Questa notizia ha reso più buono del cibo che avevo già ingerito. Incredibile.pierpeter86 ha scritto: ↑ieri, 23:26 quindi dopo che mi sono rovinato il ferragosto stiamo esattamente come l'altro ieri...
Kone resta ma avanti non si prende comunque nessuno
16/07/2025 

- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Pensa che per me l'unica di quelle 4 che canna De Rossi è proprio quella che li mette forzatamente assieme dopo il rifiuto all'Arabia.Cane Maledetto ha scritto: ↑ieri, 23:56 Con dybala in panchina e soulè in campo derossi marciava a ritmo scudetto.
1ma giornata pareggio a Cagliari dove potevi tranquillamente vincere se Pellegrini non si caca un rigore in movimento e non si fà pescare in fuorigioco imbarazzante su ribattuta del portiere a tiro dal limite di Dovbyk
2nda giornata è quella che dico Io, Dybala e Soulè nella stessa zolla di campo dopo averla preparata fino al Venerdì col 4231, squadra imbarazzante, colpa di De Rossi.
3za giornata pareggio con la Juve a Torino giocando bene considerato l'avversario
4ta giornata trasferta a Genova dove stai vincendo fino a 30 secondi dalla fine del recupero e non ti fischiano un fallo che secondo le moviole di tutta Italia il giorno dopo era fallo netto.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Non vi mangiate il fegato. Il mercato è mutevole. Bisogna essere gasperiniani e gasperinisti. È come il quadrifarmaco di Epicuro.
Non esiste sistema dai movimenti più perfetti, più sincronizzati, più precisi. Abbiate fede, è regolare.
Non esiste sistema dai movimenti più perfetti, più sincronizzati, più precisi. Abbiate fede, è regolare.
BANZAI!
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Io non mi sono manco incazzato più di tanto. Mi rodeva il culo per la maglia e se avessi già mandato un email al Roma Store chiedendo il reso Oggi direi che sò stato un cojone a mandarla.qixand ha scritto: ↑ieri, 23:59 Quindi, riepilogando: friedkin contrari alla cessione, gasperini lo considera un giocatore chiave… chi è che ha offerto kone?
Massara? Ahi ahi ahi…c’avemo er plusvalenza 2
Detto questo, immagino che qualcuno qua dentro scriverà “so stato un cojone a incazzarmi a buffo”, vero? Vero?
Si, lo so da me, speranza vana.
Ma visto che non l'ho mandata anche perchè per fare il reso la maglietta ce la devo avere e stà a casa dei miei, la prendo a Novembre, non sò stato un cojone.
Sei soddisfatto di questo racconto, o parabola?
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Jack me sa che a quest’ora siamo io e te a scrive, sto poco sotto casa tuaJack l'Irlandese ha scritto: ↑oggi, 2:00 Io non mi sono manco incazzato più di tanto. Mi rodeva il culo per la maglia e se avessi già mandato un email al Roma Store chiedendo il reso Oggi direi che sò stato un cojone a mandarla.
Ma visto che non l'ho mandata anche perchè per fare il reso la maglietta ce la devo avere e stà a casa dei miei, la prendo a Novembre, non sò stato un cojone.
Sei soddisfatto di questo racconto, o parabola?

Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Ma infatti non contano i se, anche perchè il parere dei giocatori è dirimente e Dybala in Arabia non ci è voluto andare.
Conta quello che è successo concretamente. Hai fatto il Mercato che hai fatto e hai ridotto il distacco dal quarto posto di 8 Punti rispetto alla media delle 4 stagioni precedenti.
Fine. Applausi.
Non contano i se. "Eh ma se non cannavi Le Fee"... "Eh ma se andavi avanti nelle coppe"... "Eh ma se non c'era Ranieri..."
Fatto Mercato, miglioramento sostanziale rispetto all'obiettivo che persegui da 6 anni.
Non contano i se. Fine. Applausi. Skunk si è esposto.
Ultima modifica di Jack l'Irlandese il sab 16 ago 2025, 2:09, modificato 2 volte in totale.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Ndo stai? Seattle?
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
McAtee del City al Nottingham Forrest.