Mercato invernale 2020

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato invernale 2020

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Gianluca Fidene ha scritto: gio 16 gen 2020, 0:55 Se salta penso che Inter e Roma non faranno più affari per i prossimi 150 anni. Alla Roma (e Politano) sono furiosi a dir poco
Ah Gianlù co tutto il rispetto per quello che dici e/o ti dicono ponno esse incaxxati quanto je pare ma già nella prossima sessione se l'Inter rappresentasse l'opportunità migliore per fare una plusvalenza necessaria ai fini della chiusura del bilancio (con uno scambio, con un'offerta, con una formula vantaggiosa su un giocatore loro) la Roma chiuderebbe tutto in positivo nel giro di minuti tre altro che 150 anni, ma mica perchè è la Roma o perchè c'ha le pezze ar culo eh, il calcio ormai funziona cosi.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da skotos »

Da tutta questa sporca storia mi viene solo da gufare l’Inter sempre di più. Gli andasse male tutto. “Forza Juve”
...però "la pirateria uccide il calcio"
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

aldodice26x1 ha scritto: mer 15 gen 2020, 20:03 Speriamo...sono un tantinello preoccupato.
Continuo a esse un tantinello preoccupato. Altro che ritardi nelle visite, palese cazzata.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
pep927
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da pep927 »

La mia impressione è che se Spinazzola torna alla Roma è fracico, la storia che stanno ripensando alle modalità d'acquisto è una scusa inventata dalla società, e fatta dire dai suoi camerieri, per non dire al mondo intero che il giocatore non è idoneo.
TAYLOR FREDDO!!!
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

A questo punto diamogli Cristante, così possono fare pure a meno di ripiegare su Eriksen
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
rosromanista
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da rosromanista »

Se non prendono spina diamogli Florenzi.
Che prende anche più di spina
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

rosromanista ha scritto: gio 16 gen 2020, 8:22 Se non prendono spina diamogli Florenzi.
Prendono più o meno lo stesso. Spinazzola 2,7 più premi, Florenzi 2,8 più premi. Solo che a questi, nel costo annuo, vanno aggiunte le quote ammortamento: 0,4 per Florenzi e 6 per Spinazzola.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Con Florenzi però sarebbe tutta plusvalenza. Cambierebbe la ricerca del terzino. Da sinistro a destro, visto che diversamente rimarresti con Peres e Santon. Non metto Spinazzola perché, stando ai resoconti, sembrerebbe che Spinazzola abbia chiesto di non essere impiegato a destra
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
gabbbro
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da gabbbro »

Under non difende, la fase difensiva non sa proprio farla, per questo gioca poco, non recupera mai un pallone e non puoi permetterti gente inutile in fase di pressing e non possesso
gabbbro
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da gabbbro »

pep927 ha scritto: gio 16 gen 2020, 7:20 La mia impressione è che se Spinazzola torna alla Roma è fracico, la storia che stanno ripensando alle modalità d'acquisto è una scusa inventata dalla società, e fatta dire dai suoi camerieri, per non dire al mondo intero che il giocatore non è idoneo.
Io invece credo solo che Conte vuole gente di gamba che resista a certi carichi di lavoro
Matteo
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Matteo »

L'inter temporeggia, ci sta ripensando, forse aveva capito de avé fatto una cazzata...
Ma ieri politano < spinazzola.
E Petrachi era un coglione...
asd
H501
Skiba
Spada de foco
Reactions:

Messaggio da Skiba »

O forse è una cazzata la storia delle visite mediche asd
robfel3000
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da robfel3000 »

gabbbro ha scritto: gio 16 gen 2020, 8:36 Under non difende, la fase difensiva non sa proprio farla, per questo gioca poco, non recupera mai un pallone e non puoi permetterti gente inutile in fase di pressing e non possesso
Non faccio paragoni irriverenti ma solo per spiegare come la penso riguardo: anche di Salah tutti dicevano che non difendeva e tutti gli allenatori e gli opinionisti ed anche qui sul forum insistevano che doveva migliorare la fase difensiva
Poi Klopp al Liverpool gli ha detto"'scordati la fase difensiva ,pensa a segnare e a far segnare
Cosi salah è diventato un campione ed ha vinto tutto
Come considerazione in generale penso che in Italia questa fissa per la fase difensiva degli attaccanti ci ha portato nelle retroguardie a livello europeo
Certo è vero che il campionato si vince in difesa in Italia,ma semplicemente perché in virtù di questo pregiudizio la quasi totalità delle squadre cura soprattutto la fase difensiva
Un serpente che si morde la coda
Poi all estero stiamo sempre sottoritmo
Aggiungo nel caso specifico della Roma,chiediamo agli attaccanti una costante attenzione alla fase difensiva poi però non segnamo mai
Rendi forti i vecchi sogni

Perché questo nostro mondo non perda coraggio

A lume spento
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

rosromanista ha scritto: gio 16 gen 2020, 8:22 Se non prendono spina diamogli Florenzi.
mammagari! sarebbe la ciliegina sulla torta.
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

robfel3000 ha scritto: gio 16 gen 2020, 9:26 Non faccio paragoni irriverenti ma solo per spiegare come la penso riguardo: anche di Salah tutti dicevano che non difendeva e tutti gli allenatori e gli opinionisti ed anche qui sul forum insistevano che doveva migliorare la fase difensiva
Poi Klopp al Liverpool gli ha detto"'scordati la fase difensiva ,pensa a segnare e a far segnare
Cosi salah è diventato un campione ed ha vinto tutto
Come considerazione in generale penso che in Italia questa fissa per la fase difensiva degli attaccanti ci ha portato nelle retroguardie a livello europeo
Certo è vero che il campionato si vince in difesa in Italia,ma semplicemente perché in virtù di questo pregiudizio la quasi totalità delle squadre cura soprattutto la fase difensiva
Un serpente che si morde la coda
Poi all estero stiamo sempre sottoritmo
Aggiungo nel caso specifico della Roma,chiediamo agli attaccanti una costante attenzione alla fase difensiva poi però non segnamo mai
esemplare quello che ha detto Hazard su Sarri e Conte: con loro perdi la voglia di giocare. Solo tattica e corsa. Probabilmente i giocatori più estrosi (in genere gli attaccanti) hanno bisogno di essere lasciati più liberi...
Rispondi