Emerson Palmieri dos Santos
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Emerson Palmieri dos Santos
Su questo si....a parte il solito baldissoni!
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- FinrodFelagund
- Leggenda
- Reactions:
FinrodFelagund ha scritto:Eh sabatini il grande non sbaglia un colpo...
Da quando ha detto quelle fregnacce sui giovani italiani...
I miei due messaggi di oggi su questo argomentoFinrodFelagund ha scritto:le cazzate che ha detto me le ricordo benissimo...il problema è il valutare comprimari tutti i giovani italiani pensando alla Roma, che non è il Barcelona ne il Real Madrid.
Quello è un discorso che non si permette di fare la Juve, dovremmo farlo noi?
Continua cosi, fa fico...
"Ha detto una cosa non vera su Sabatini"

Allucinante a cosa si arriva per difendere quel personaggio pure quando non ce n'è bisogno...pure quando lo sbaglio di valutazione è lampante (giovani italiani/giocatori Roma)
Oh però a me de sabatini non me ne frega niente...oh ci tengo.. [cit]
andatela a raccontare a qualcun altro.
- FinrodFelagund
- Leggenda
- Reactions:
Di giocatori giovani italiani in grado di ritagliarsi uno spazio anche da titolare o cmq non da comprimario ce ne sono.
Sabatini ha detto che non ce n'è nessuno e che sarebbero tutti comprimari.
Però so io che sfondo Sabatini e dico le cose false........
Posso capire il discorso sui prezzi...quello si può condividere.
Ma appunto è un altro discorso.
Sabatini ha detto che non ce n'è nessuno e che sarebbero tutti comprimari.
Però so io che sfondo Sabatini e dico le cose false........
Posso capire il discorso sui prezzi...quello si può condividere.
Ma appunto è un altro discorso.
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Parlavi di comprimari....quindi lui stava cercando giovani italiani che potessero fare i titolari a Roma...e tolti quei due per me gli altri sono un gradino sotto a quelli in rosa attualmente...
- asmarco
- Fuoriclasse
- Reactions:
io mi ricordo che disse altro sabatini; disse che non vedeva giocatori italiani possibili campioni (nel senso di nuovi fuoriclasse tipo pirlo nesta cannavaro totti del piero vieri ecc ecc) ... il problema è che quelli stranieri individuati da lui non so stati tanto meglio...
analizziamo le scoperte o quelli trattati da sabatini negli anni:
kolarov
lichstainer
pastore
lamela
marquinhos
pjanic
ecc ecc
ce ne fosse stato uno che abbia fatto una fulgida carriera, al massimo un buon elemento in una squadra abbastanza forte ... il resto hanno fatto una finaccia, SOLO MARQUINHOS e manco era sua la scoperta ma di beccaccioli
il messi dei DS...
mai scovato un CAVANI, un SUAREZ, un Sanchez, un higuain, un modric, un alves o lamh, ecc ecc ... nulla di nulla.
analizziamo le scoperte o quelli trattati da sabatini negli anni:
kolarov
lichstainer
pastore
lamela
marquinhos
pjanic
ecc ecc
ce ne fosse stato uno che abbia fatto una fulgida carriera, al massimo un buon elemento in una squadra abbastanza forte ... il resto hanno fatto una finaccia, SOLO MARQUINHOS e manco era sua la scoperta ma di beccaccioli

il messi dei DS...
mai scovato un CAVANI, un SUAREZ, un Sanchez, un higuain, un modric, un alves o lamh, ecc ecc ... nulla di nulla.
LA TERZA MAGLIA DELLA ROMA NON STUZZICA IL MIO REGALE AUGELLO (dedicata a piso)
Il mio non è pessimismo, significa essere realisti!!!
Società di buffoni
Il mio non è pessimismo, significa essere realisti!!!
Società di buffoni
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Comunque è giusto che Palmieri non sia considerato vivaio italiano per me.
Se fossero considerati italiani tutti quelli che sono convocabili dall'Italia, vedreste una marea di Opti Pobba con passaporto italiano, perchè guarda caso er nonno italiano s'è scopato sua nonna in Etiopia.
Che poi per me rimane una follia la differenza tra extracomunitari e comunitari, ma è un altro discorso.
Se fossero considerati italiani tutti quelli che sono convocabili dall'Italia, vedreste una marea di Opti Pobba con passaporto italiano, perchè guarda caso er nonno italiano s'è scopato sua nonna in Etiopia.
Che poi per me rimane una follia la differenza tra extracomunitari e comunitari, ma è un altro discorso.
- FinrodFelagund
- Leggenda
- Reactions:
Sabatini, direttore sportivo della Roma, accusato di comprare solo stranieri ha risposto: “Guardi, proprio oggi ho chiesto ai miei scout di trovarmi italiani validi dalla D alla A. Li abbiamo esaminati: un disastro. Non ce ne sono, alla Roma sarebbero comprimari. Poi dicono che si compra solo all’estero perché si prendono le mazzette. Tutti luoghi comuni. Chi sono gli italiani giovani validi?
fregnaccia
.
Anzi spero che quelle erano solo valutazioni finali sue, e che i scout che cita (e che abbiamo ancora noi o no?) la pensino diversamente.
La rosa della Roma comprende qualche campione, qualche giocatore di medio livello e qualche pippa.
Lo spazio per qualche italiano giovane c'è eccome sia fra i titolari che tra i primi innesti.
Meglio dire che preferisci comprare all'estero perchè i prezzi degli italiani sono più alti...e allora vabbè...
Io credo vedendo i giro per l'europa e l'italia nella Storia, le squadre vincenti un cuore di giocatori nazionali ce l'hanno quasi in tutti i casi (l'Inter del triplete o poche altre)
Quindi serve, secondo me, una base italiana (nel caso nostro), che siano dal vivaio (mejo) o da fuori, facessero loro.
La chiusura mentale proprio no.
fregnaccia
.
Anzi spero che quelle erano solo valutazioni finali sue, e che i scout che cita (e che abbiamo ancora noi o no?) la pensino diversamente.
La rosa della Roma comprende qualche campione, qualche giocatore di medio livello e qualche pippa.
Lo spazio per qualche italiano giovane c'è eccome sia fra i titolari che tra i primi innesti.
Meglio dire che preferisci comprare all'estero perchè i prezzi degli italiani sono più alti...e allora vabbè...
Io credo vedendo i giro per l'europa e l'italia nella Storia, le squadre vincenti un cuore di giocatori nazionali ce l'hanno quasi in tutti i casi (l'Inter del triplete o poche altre)
Quindi serve, secondo me, una base italiana (nel caso nostro), che siano dal vivaio (mejo) o da fuori, facessero loro.
La chiusura mentale proprio no.
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Alla roma sarebbero comprimari...quindi lui cercava dei titolari...poi che secondo lui Donnarumma e Conti sono comprimari è un suo pensiero per me no... però le parole di sabatini sono diverse da quello che hai detto tu o sbaglio?
- FinrodFelagund
- Leggenda
- Reactions:
Assolutamente no. Ho citato le sue parole nel messaggio prima.
E' dall'inizio che la mia critica verteva proprio sulla valutazione che fa dei giovani italiani in rapporto con i giocatori della Roma.
Per te ci starebbero solo quei due quindi la pensi simile a lui, per me sono molti di più.
Sia tra i titolari che tra quelli che fanno tanti minuti.
I comprimari sono i Grenier.
Se in questa squadra c'è spazio per Jesus Peres Rui, il De Rossi attuale, Paredes figuriamoci se non c'è spazio per alcuni dei migliori giovani italiani su piazza...
donnarumma conti caldara rugani romagnoli spinazzola gagliardini bernardeschi pellegrini berardi belotti, tutti giocatori che chi più chi meno troverebbero eccome spazio alcuni anche da titolare e non sarebbero affatto comprimari.
E' dall'inizio che la mia critica verteva proprio sulla valutazione che fa dei giovani italiani in rapporto con i giocatori della Roma.
Per te ci starebbero solo quei due quindi la pensi simile a lui, per me sono molti di più.
Sia tra i titolari che tra quelli che fanno tanti minuti.
I comprimari sono i Grenier.
Se in questa squadra c'è spazio per Jesus Peres Rui, il De Rossi attuale, Paredes figuriamoci se non c'è spazio per alcuni dei migliori giovani italiani su piazza...
donnarumma conti caldara rugani romagnoli spinazzola gagliardini bernardeschi pellegrini berardi belotti, tutti giocatori che chi più chi meno troverebbero eccome spazio alcuni anche da titolare e non sarebbero affatto comprimari.
- FinrodFelagund
- Leggenda
- Reactions:
E chissà quanti altri ce ne sono da scoprire e da andare a comprare...
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Si nel messaggio prima si...nel primo no...per me titolari solo quei due...gli altri potrebbero stare benissimo in rosa....da come ha impostato la ricerca con i suoi scout lui cercava titolari...e per lui tra quelli visti nessuno poteva fare il titolare a roma..ripeto è un suo punto di vista....per me non è così...
Però fregnacce non ne ha dette...ha detto cose che non condividi come non condivido io...
Però fregnacce non ne ha dette...ha detto cose che non condividi come non condivido io...
- FinrodFelagund
- Leggenda
- Reactions:
Lo dici tu che non ne ha dette.
L'esplosione di tanti ottimi giovani italiani e le posizioni aperte per alcuni di quei giocatori nelle prime 15-16 posizioni nella nostra rosa dicono altro.
Cosi come gli investimenti che stanno facendo su di loro altre squadre compresa la Juve.
La nostra squadra ahimè non é composta solo da giocatori del livello di Nainggolan Salah Dzeko e Manolas ce ne sono altri di livello pari o inferiore a quello di qualche giovane italiano.
L'esplosione di tanti ottimi giovani italiani e le posizioni aperte per alcuni di quei giocatori nelle prime 15-16 posizioni nella nostra rosa dicono altro.
Cosi come gli investimenti che stanno facendo su di loro altre squadre compresa la Juve.
La nostra squadra ahimè non é composta solo da giocatori del livello di Nainggolan Salah Dzeko e Manolas ce ne sono altri di livello pari o inferiore a quello di qualche giovane italiano.
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Veramente lo dici anche tu riportando le sue parole...
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
invece Gerson, Gyomber, Ponce, Radonjic sono protagonisti... ma faglieli fare i comprimari ai vari Pellegrini, Mazzitelli, Politano... adempi alle regole sulle liste e non butti vagonate di milioni in riserve straniere...bibiroma ha scritto:Lui disse che alla Roma sarebbero stati comprimari....forse tolti Donnarumma e Conti non ha tutti i torti....però fa fico insultare Sabatini....sto steccarolo!
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- gabbbro
- Leggenda
- Reactions:
Ma per carità... così ci ritroviamo pieni di bertolacci e destro evitiamoFinrodFelagund ha scritto:E chissà quanti altri ce ne sono da scoprire e da andare a comprare...