E aggiungo, spero che al roma-napoli del prossimo anno non compaiano altri striscioni per fargliela "pagare" per questa eventuale squalifica, continuando una querelle che non serve a nessuno.FinrodFelagund ha scritto: Bisogna scegliersele le battaglie, scegliere la maniera giusta per combatterle e valutare le conseguenze.
Per me offendere una tizia fastidiosa che però ha perso un figlio (mica na stupidaggine) perchè non si vuole abbozzare è una ca**ata.
Soprattutto quando sai che darai i mezzi alla signora di perpetrare il suo modo di comportarsi e quando conosci quello che si scatenerà in difesa della stessa.
Lei era destinata al dimenticatoio...ora grazie al non aver "abbozzato" tutto si è moltiplicato e perdurerà più al lungo.
[Serie A] Roma - Napoli [04/04/2015]
- pepatadicozze
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Roma - Napoli [04/04/2015]
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
ci può stare..ma rimane il fatto che qualcuno sta per essere punito(e insultato)per aver espresso un'opinione..perchè anche se dura è sempre un'opinione..siamocosì ha scritto: purtroppo non lo hanno fatto un'altra medaglia per pallotta e comunque io sono un tifoso della curva sud da 39 anni ma non mi sento insultato da pallotta che se la prende con gli stessi con cui me la prendo io (un gruppo in particolare)
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
è matematico "la mentalità"pepatadicozze ha scritto: E aggiungo, spero che al roma-napoli del prossimo anno non compaiano altri striscioni per fargliela "pagare" per questa eventuale squalifica, continuando una querelle che non serve a nessuno.
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
no..ma conosco persone che c'hanno lavorato..qual'è il problema scusa?faro ha scritto: sei uno di quelli che ha esposto lo striscione ?
no
pero' ti senti in simbiosi
ecco, la simbiosi, a volte e non e' detto che sia questo il caso, finisce per non fare ragionare
- gladio
- Fenomeno
- Reactions:
Ma infatti mica ho detto che la chiusura della curva sia giusta. Io commentavo le parole di Pallotta. Leggi con attenzione. Anche perche' dice che non e' giusto che per colpa di qualche idiota venga punito anche il resto della curva, per cui gli insulti non sono rivolti a tutti i tifosi come hai detto te.Er Fomento ha scritto: A me sembra evidente che la chiusura della curva l'abbia decisa Tosel e non gli ultras. Domandiamogli se volevano che la curva venisse chiusa.
Tra l'altro siete talmente ridicoli che se vi chiedessi in base a quale norma del regolamento è stata chiusa non sapreste rispondermi, perché non c'è.
The last thing that I saw, as my life passed by, were fields of empty people, laying down to die.
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
- Er Fomento
- Fenomeno
- Reactions:
Ogni fatto è soggetto ad interpretazione e tu non puoi dimostrare il nesso causa-effetto. Che siano correlati sta nella tua testa ed è rispettabile e condivisibile. Così come merita lo stesso rispetto chi pensa che con l'appoggio di una tifoseria intera, senza martellate sui cojoni da soli non sarebbe successo.oswald ha scritto: No, non sono opinioni. Sono fatti. Sia che si pensi al valore degli striscioni in sé o solo alle prevedibili conseguenze, esporli è stato un errore. Ed è vero proprio l'opposto: sarà la maggioranza dei tifosi a pagare le iniziative di una minoranza. Come sempre, del resto.
Le opinioni vanno rispettate, anche quelle altrui.
Potrei portarti come fatti tutte le volte che è accaduto (Juventus, Napoli, Verona) e poi non hanno pagato per smentire facilmente quello che hai detto ma neanche io potrei non dimostrare il nesso causa-effetto.
Ciò che è indubbio è che la decisione è stata del giudice sportivo.
Vladimir Putin pelato
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
nessun problema per me, solo ti faccio notare che nessuno ti ha insultato (casomai ha insultato persone che conosci)MatteoAsroma90 ha scritto: no..ma conosco persone che c'hanno lavorato..qual'è il problema scusa?
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
e infatti non mi sono arrabbiato..ho chiesto dove sia il problema..tutto quifaro ha scritto: nessun problema per me, solo ti faccio notare che nessuno ti ha insultato (casomai ha insultato persone che conosci)
- DDR16
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Daniele De Rossi: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la Roma è la tristezza che proveresti senza la Roma"
- Er Fomento
- Fenomeno
- Reactions:
Questa cosa l'ho pensata anch'io. Il primo insulto da sabato ad oggi è stato "fucking idiots", il secondo è stato "assholes".MatteoAsroma90 ha scritto:Pensate...paradossalmente il primo insulto l'ha fatto pallotta....è assurdo ma è così...la sua non è un 'opinione
Poi guarda caso c'è sempre il Napoli de mezzo, l'altra volta con la storia della discriminazione territoriale non c'entrava nulla il poro Ciro Esposito ma anche lì abbiamo fatto giurisprudenza.
Vladimir Putin pelato
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
c'ha ragione...je dovevamo impacchetta er colosseo e dajeloDDR16 ha scritto:http://www.romaforever.it/news/leggi.php?idNews=46357
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
quindi secondo te io avrei dovuto appoggiare degli striscioni che non condivido per evitare di far punire la roma? io il mio dissenso l'ho espresso sabato.Er Fomento ha scritto: Ogni fatto è soggetto ad interpretazione e tu non puoi dimostrare il nesso causa-effetto. Che siano correlati sta nella tua testa ed è rispettabile e condivisibile. Così come merita lo stesso rispetto chi pensa che con l'appoggio di una tifoseria intera, senza martellate sui cojoni da soli non sarebbe successo.
Le opinioni vanno rispettate, anche quelle altrui.
Potrei portarti come fatti tutte le volte che è accaduto (Juventus, Napoli, Verona) e poi non hanno pagato per smentire facilmente quello che hai detto ma neanche io potrei non dimostrare il nesso causa-effetto.
Ciò che è indubbio è che la decisione è stata del giudice sportivo.
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
il io post nasce solo da questo
concordo che sono parole forti che avrei riservato ad altri episodi
pensavo ti sentissi insultato da pallottaMatteoAsroma90 ha scritto:
nessuno..ma dal mio presidente non mi aspetto che mi dia del testa di cazzo....tutto quà...esiste una via de mezzo
concordo che sono parole forti che avrei riservato ad altri episodi
- Er Fomento
- Fenomeno
- Reactions:
"Il problema è che, noi napoletani, siamo ancora bersagliati mediaticamente, non siamo mai tutelati" (Pisani)
Ecco perché vincono sempre, impariamo a farlo anche noi.
Ecco perché vincono sempre, impariamo a farlo anche noi.
Vladimir Putin pelato
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
- Skiba
- Spada de foco
- Reactions:
Stavolta questo stupidino ( non voglio beccarmi un altro richiamo per lui ) ha ragione: la squalifica è vergognosa ed è un affronto... per noi però.DDR16 ha scritto:http://www.romaforever.it/news/leggi.php?idNews=46357