[Serie A] Roma - Napoli [04/04/2015]

Archivio storico di tutte le partite
Bloccato
pepatadicozze
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Napoli [04/04/2015]

Messaggio da pepatadicozze »

FinrodFelagund ha scritto: Bisogna scegliersele le battaglie, scegliere la maniera giusta per combatterle e valutare le conseguenze.

Per me offendere una tizia fastidiosa che però ha perso un figlio (mica na stupidaggine) perchè non si vuole abbozzare è una ca**ata.
Soprattutto quando sai che darai i mezzi alla signora di perpetrare il suo modo di comportarsi e quando conosci quello che si scatenerà in difesa della stessa.

Lei era destinata al dimenticatoio...ora grazie al non aver "abbozzato" tutto si è moltiplicato e perdurerà più al lungo.
E aggiungo, spero che al roma-napoli del prossimo anno non compaiano altri striscioni per fargliela "pagare" per questa eventuale squalifica, continuando una querelle che non serve a nessuno.
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

siamocosì ha scritto: purtroppo non lo hanno fatto un'altra medaglia per pallotta e comunque io sono un tifoso della curva sud da 39 anni ma non mi sento insultato da pallotta che se la prende con gli stessi con cui me la prendo io (un gruppo in particolare)
ci può stare..ma rimane il fatto che qualcuno sta per essere punito(e insultato)per aver espresso un'opinione..perchè anche se dura è sempre un'opinione..
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

pepatadicozze ha scritto: E aggiungo, spero che al roma-napoli del prossimo anno non compaiano altri striscioni per fargliela "pagare" per questa eventuale squalifica, continuando una querelle che non serve a nessuno.
è matematico "la mentalità"
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

faro ha scritto: sei uno di quelli che ha esposto lo striscione ?

no

pero' ti senti in simbiosi

ecco, la simbiosi, a volte e non e' detto che sia questo il caso, finisce per non fare ragionare
no..ma conosco persone che c'hanno lavorato..qual'è il problema scusa?
gladio
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da gladio »

Er Fomento ha scritto: A me sembra evidente che la chiusura della curva l'abbia decisa Tosel e non gli ultras. Domandiamogli se volevano che la curva venisse chiusa.
Tra l'altro siete talmente ridicoli che se vi chiedessi in base a quale norma del regolamento è stata chiusa non sapreste rispondermi, perché non c'è.
Ma infatti mica ho detto che la chiusura della curva sia giusta. Io commentavo le parole di Pallotta. Leggi con attenzione. Anche perche' dice che non e' giusto che per colpa di qualche idiota venga punito anche il resto della curva, per cui gli insulti non sono rivolti a tutti i tifosi come hai detto te.
The last thing that I saw, as my life passed by, were fields of empty people, laying down to die.
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
Er Fomento
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Er Fomento »

oswald ha scritto: No, non sono opinioni. Sono fatti. Sia che si pensi al valore degli striscioni in sé o solo alle prevedibili conseguenze, esporli è stato un errore. Ed è vero proprio l'opposto: sarà la maggioranza dei tifosi a pagare le iniziative di una minoranza. Come sempre, del resto.
Ogni fatto è soggetto ad interpretazione e tu non puoi dimostrare il nesso causa-effetto. Che siano correlati sta nella tua testa ed è rispettabile e condivisibile. Così come merita lo stesso rispetto chi pensa che con l'appoggio di una tifoseria intera, senza martellate sui cojoni da soli non sarebbe successo.
Le opinioni vanno rispettate, anche quelle altrui.
Potrei portarti come fatti tutte le volte che è accaduto (Juventus, Napoli, Verona) e poi non hanno pagato per smentire facilmente quello che hai detto ma neanche io potrei non dimostrare il nesso causa-effetto.
Ciò che è indubbio è che la decisione è stata del giudice sportivo.
Vladimir Putin pelato
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

MatteoAsroma90 ha scritto: no..ma conosco persone che c'hanno lavorato..qual'è il problema scusa?
nessun problema per me, solo ti faccio notare che nessuno ti ha insultato (casomai ha insultato persone che conosci)
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

faro ha scritto: nessun problema per me, solo ti faccio notare che nessuno ti ha insultato (casomai ha insultato persone che conosci)
e infatti non mi sono arrabbiato..ho chiesto dove sia il problema..tutto qui
DDR16
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DDR16 »

Daniele ‪‎De Rossi‬: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la ‪Roma‬ è la tristezza che proveresti senza la Roma"
Er Fomento
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

MatteoAsroma90 ha scritto:Pensate...paradossalmente il primo insulto l'ha fatto pallotta....è assurdo ma è così...la sua non è un 'opinione
Questa cosa l'ho pensata anch'io. Il primo insulto da sabato ad oggi è stato "fucking idiots", il secondo è stato "assholes".

Poi guarda caso c'è sempre il Napoli de mezzo, l'altra volta con la storia della discriminazione territoriale non c'entrava nulla il poro Ciro Esposito ma anche lì abbiamo fatto giurisprudenza.
Vladimir Putin pelato
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

c'ha ragione...je dovevamo impacchetta er colosseo e dajelo
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Er Fomento ha scritto: Ogni fatto è soggetto ad interpretazione e tu non puoi dimostrare il nesso causa-effetto. Che siano correlati sta nella tua testa ed è rispettabile e condivisibile. Così come merita lo stesso rispetto chi pensa che con l'appoggio di una tifoseria intera, senza martellate sui cojoni da soli non sarebbe successo.
Le opinioni vanno rispettate, anche quelle altrui.
Potrei portarti come fatti tutte le volte che è accaduto (Juventus, Napoli, Verona) e poi non hanno pagato per smentire facilmente quello che hai detto ma neanche io potrei non dimostrare il nesso causa-effetto.
Ciò che è indubbio è che la decisione è stata del giudice sportivo.
quindi secondo te io avrei dovuto appoggiare degli striscioni che non condivido per evitare di far punire la roma? io il mio dissenso l'ho espresso sabato.
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

il io post nasce solo da questo
MatteoAsroma90 ha scritto:
nessuno..ma dal mio presidente non mi aspetto che mi dia del testa di cazzo....tutto quà...esiste una via de mezzo
pensavo ti sentissi insultato da pallotta

concordo che sono parole forti che avrei riservato ad altri episodi
Er Fomento
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

"Il problema è che, noi napoletani, siamo ancora bersagliati mediaticamente, non siamo mai tutelati" (Pisani)

Ecco perché vincono sempre, impariamo a farlo anche noi.
Vladimir Putin pelato
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
Skiba
Spada de foco
Reactions:

Messaggio da Skiba »

Stavolta questo stupidino ( non voglio beccarmi un altro richiamo per lui ) ha ragione: la squalifica è vergognosa ed è un affronto... per noi però.
Bloccato