Non credo proprio...ddr97 ha scritto: le partite dipendono anche dagli episodi,io non dico questo,però fai che quel tiro non viene deviato da torosidis stavi 0-0 e la partita era totalmente diversa
[Serie A] Napoli - Roma [01/11/2014]
- gladio
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Napoli - Roma [01/11/2014]
The last thing that I saw, as my life passed by, were fields of empty people, laying down to die.
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
- LazioEqualShit
- Fenomeno
- Reactions:
al di là del rimpallo al primo tempo c'hanno preso a pallonate. E' un miracolo che sia finito solo 1 a 0ddr97 ha scritto: le partite dipendono anche dagli episodi,io non dico questo,però fai che quel tiro non viene deviato da torosidis stavi 0-0 e la partita era totalmente diversa
Coraggio, il meglio è passato (Ennio Flaiano)
- walteradrian
- Fuoriclasse
- Reactions:
IL grande appuntamento era la partita di Torino. l'abbiamo toppato? a mio modo di vedere no. questa è la forzatura di cui parlavo. il bicchiere mezzo pieno è una vostra interpretazione. io voglio solo dire che a questo punto del campionato non si puo' dire che la campagna acquisti è tutta sbagliata e non si puo' nemmeno avere la certezza che non andiamo da nessuna parte. forse è anche una questione di aspettative. io a finire la stagione con un' Europa League in bacheca e il secondo posto ci avrei messo la firma anche con la roma sul 2-1 a Torino.Kalel ha scritto: No..l'unica cosa che ho capito, per l'ennesima volta da quando tifo Roma, è che i grandi appuntamenti li toppi sempre. .oggi se ce ne avessero fatti 5 non avrebbero rubato nulla...non capisco poi dove vedi la forzatura, tre grandi squadre hai affrontato e tre sconfitte hai rimediato, una delle quali vergognosa, quella di oggi poteva diventarlo, perlomeno nel risultato perché da un punto di vista del gioco, lo è stata...io non lo so' come fate a vedere sempre il bicchiere mezzo pieno...boh
"IL GIOCO DEL CALCIO SI GIOCA ANCHE CON I PIEDI"
- walteradrian
- Fuoriclasse
- Reactions:
tutto sommato anche Coppa Italia e secondo posto.
"IL GIOCO DEL CALCIO SI GIOCA ANCHE CON I PIEDI"
-
- Rovina sogni
- Reactions:
ti hanno preso a pallonate quando hanno potuto fare una perfetta partita di contropiede,con i giocatori che hanno si sono esaltatiLazioEqualShit ha scritto: al di là del rimpallo al primo tempo c'hanno preso a pallonate. E' un miracolo che sia finito solo 1 a 0
- LazioEqualShit
- Fenomeno
- Reactions:
Non cambia la sostanza, poteva finire tanto a poco per loroddr97 ha scritto: ti hanno preso a pallonate quando hanno potuto fare una perfetta partita di contropiede,con i giocatori che hanno si sono esaltati
Coraggio, il meglio è passato (Ennio Flaiano)
-
- Campione
- Reactions:
Perche' la.partita di Champions in casa contro il Bayern cos'era? Non era un grande appuntamento? Quella di oggi, visto che stai a pari merito con la Juve in classifica e se vinci dai un bel segnale a tutti, cos'era? Non era un grande appuntamento? Li hai toppati entrambi,paro paro all'anno scorso....dimmi tu se e' normale....comunque io non ho mai detto che la campagna acquisti è stata tutta sbagliata, lo stai dicendo tu...per il resto è una questione di ambizioni, perché qui come al solito, ad Agosto, stavano già tutti al Circo Massimo,poi però quando le cose vanno in questo modo iniziano a uscire fuori i soliti discorsi sul fatto che uno è disfattista, che certe partite ci possono stare. .bhe per me no..queste figure di merda non sono giustificabili in alcun modo..perché oggi ne hai presi "solo" 2 ma potevano essere 5...10 giorni fa ne hai presi 7 in casa in mondo visone...ripeto, non è ammissibilewalteradrian ha scritto: IL grande appuntamento era la partita di Torino. l'abbiamo toppato? a mio modo di vedere no. questa è la forzatura di cui parlavo. il bicchiere mezzo pieno è una vostra interpretazione. io voglio solo dire che a questo punto del campionato non si puo' dire che la campagna acquisti è tutta sbagliata e non si puo' nemmeno avere la certezza che non andiamo da nessuna parte. forse è anche una questione di aspettative. io a finire la stagione con un' Europa League in bacheca e il secondo posto ci avrei messo la firma anche con la roma sul 2-1 a Torino.
-
- Leggenda
- Reactions:
quoto tutto quello che scrivi.Personalmente pero'ero convinto che fosse una campagna acquisti appena sufficiente per esborso e miglioramento effettivo ad agosto e mi aspettavo tutto questo,con il doppio impegno.Abbiamo forse consolidato il ruolo di seconda forza,ma inadeguati per vincere lo scudetto.Quindi perche'dovrei essere sorpreso?Kalel ha scritto: Perche' la.partita di Champions in casa contro il Bayern cos'era? Non era un grande appuntamento? Quella di oggi, visto che stai a pari merito con la Juve in classifica e se vinci dai un bel segnale a tutti, cos'era? Non era un grande appuntamento? Li hai toppati entrambi,paro paro all'anno scorso....dimmi tu se e' normale....comunque io non ho mai detto che la campagna acquisti è stata tutta sbagliata, lo stai dicendo tu...per il resto è una questione di ambizioni, perché qui come al solito, ad Agosto, stavano già tutti al Circo Massimo,poi però quando le cose vanno in questo modo iniziano a uscire fuori i soliti discorsi sul fatto che uno è disfattista, che certe partite ci possono stare. .bhe per me no..queste figure di me#da non sono giustificabili in alcun modo..perché oggi ne hai presi "solo" 2 ma potevano essere 5...10 giorni fa ne hai presi 7 in casa in mondo visone...ripeto, non è ammissibile
- Jos_84
- Fenomeno
- Reactions:
Sono d'accordo con te. Assolutamente.DDR16 ha scritto:io credo in questa roma, credo in questi giocatori, credo in questo allenatore e credo in questa società, porco giuda saremmo degli stronzi a mollare o almeno a pensare ad una cosa del genere, stanno rientrando i nostri pezzi da 90 e con loro sarà diverso
Ma vedere la squadra di oggi in campo: molle, arrendevole, con poche idee e poca lucidità, mi ha deluso molto, moltissimo.
Ok non siamo al top per tantissimi motivi, ma è proprio in questi momenti che una GRANDE SQUADRA tira fuori le palle e sopperisce alle carenze della condizione fisica e delle numerose assenze.
Mi rifaccio a una frase detta da Maicon qualche giorno fa: "qualche partita l'ho giocata che non mi reggevo in piedi, giocavo con la faccia. Mi rendevo conto che gli avversari erano più preoccupati se ero in campo.". Ecco, mi riferisco a questo, non saremo al top ma dobbiamo far cacare sotto chiunque. Non lo schifo di oggi (e non solo oggi purtroppo).
-
- Campione
- Reactions:
Sono d'accordo. .ma infatti io ho reputato la campagna acquisti discreta, con le solite mancanze (vedi soprattutto terzino sx) ma comunque discreta, non di certo eccezionaleindiano86 ha scritto: quoto tutto quello che scrivi.Personalmente pero'ero convinto che fosse una campagna acquisti appena sufficiente per esborso e miglioramento effettivo ad agosto e mi aspettavo tutto questo,con il doppio impegno.Abbiamo forse consolidato il ruolo di seconda forza,ma inadeguati per vincere lo scudetto.Quindi perche'dovrei essere sorpreso?
-
- Leggenda
- Reactions:
sugli esterni non sei messo benissimo,il rinnovo a maicon poi lo trovo incomprensibile,ma dove per me sei inadeguato ,da 5 posto ad organici completi,e'l'attacco,i soldi li hai spesi ma serviva qualcuno di piu'certo e con il goal nel sangue....Kalel ha scritto: Sono d'accordo. .ma infatti io ho reputato la campagna acquisti discreta, con le solite mancanze (vedi soprattutto terzino sx) ma comunque discreta, non di certo eccezionale
-
- Campione
- Reactions:
Si, ma trovo s dir poco ridicolo, ed uso un'eufemismo, che dopo 7 sessioni di mercato tu non sia riuscito ad acquistare un kazzo di terzino sinistro decente, non pretendo un fenomeno eh,me ne bastava uno decente. .invece no..quest'anno si sono addirittura superati, ne hanno presi 3 che messi insieme non ne fanno mezzo..poi dici che te incazziindiano86 ha scritto: sugli esterni non sei messo benissimo,il rinnovo a maicon poi lo trovo incomprensibile,ma dove per me sei inadeguato ,da 5 posto ad organici completi,e'l'attacco,i soldi li hai spesi ma serviva qualcuno di piu'certo e con il goal nel sangue....
-
- Leggenda
- Reactions:
il rinnovo a maicon a ottobre e i nomi dei sostituti eventuali di cole(murru e pasqual)fanno vedere i brividi e non promettono nulla di buono....Kalel ha scritto: Si, ma trovo s dir poco ridicolo, ed uso un'eufemismo, che dopo 7 sessioni di mercato tu non sia riuscito ad acquistare un kazzo di terzino sinistro decente, non pretendo un fenomeno eh,me ne bastava uno decente. .invece no..quest'anno si sono addirittura superati, ne hanno presi 3 che messi insieme non ne fanno mezzo..poi dici che te incazzi
-
- Campione
- Reactions:
Ma io spero e credo che siano invenzioni dei giornalisti, non credo siano obiettivi realiindiano86 ha scritto: il rinnovo a maicon a ottobre e i nomi dei sostituti eventuali di cole(murru e pasqual)fanno vedere i brividi e non promettono nulla di buono....
-
- Leggenda
- Reactions:
i rinnovi a maicon e torosidis sono reali purtroppo....Kalel ha scritto: Ma io spero e credo che siano invenzioni dei giornalisti, non credo siano obiettivi reali