Eh beh è stato eletto miglior vino dell'anno. Tra l'altro 2016 grande annata per i vini.Loddr16 ha scritto:
L'ultimo Costa del Vento. Regalo di compleanno per papà, che è rimasto estasiato.
Ma de che, qui siamo tutti colleghi
jimmy ha scritto:Comunque, dopo l'ennesima ottima serata in compagnia dei forumisti, pensando ai momenti di tensione che ogni tanto si creano sul forum, mi sento di lanciare il seguente slogan:
+ CENE - SCENE
Quella fascia di età solitamente sta in fissa per la Ribolla Gialla. Vitigno molto "estetico" e ammaliante. Comunque per i bianchi il Friuli è spanne sopra a tutti, cerca in quella regione. Poi dipende dal budget, ma con un onestissimo Chardonnay di Jermann fai un figurone, senza andare a spendere 30/40 a bottiglia.siamocosì ha scritto:Vale devo fare cena di laurea di mia figlia. Una trenacinquina di persone. Rosso metteró del rasicci che mi consigli di bianco? Una cosa facile per ragazzette ventenni
Anche Chardonnay di Jermann si aggira sui 15€ a bottiglia circa, comunque ci sono ribolle da 7-8€ che i giovani adorano.siamocosì ha scritto:grazie mille freedom anch'io pensavo ad una ribolla o a qualcosa della val d'aosta ma francamente il rayon per quelli è sprecato
Dipende quanto vuoi spendere. Concordo sulla bontà dei bianchi friulani, ma di base non sono proprio a buon mercato.
jimmy ha scritto:Comunque, dopo l'ennesima ottima serata in compagnia dei forumisti, pensando ai momenti di tensione che ogni tanto si creano sul forum, mi sento di lanciare il seguente slogan:
+ CENE - SCENE
+ CENE - SCENE