Nazionale italiana

Tutto sul calcio
Rispondi
pasmadferit
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Nazionale italiana

Messaggio da pasmadferit »

Claudio_asr ha scritto: dom 8 giu 2025, 12:38 A sentire le parole di Gravina, Spalletti è un dead man walking, certo come dice Tony Brando, un po' è un peccato, avessimo aspettato 10 giorni avremmo avuto Spalletti, invece quest'ultimo a sto punto penso proprio andrà ad allenare la Juventus
Lasciando da parte eventuali opinioni su uno spalletti-ter qui alla Roma, fare questa scelta puramente casuale sarebbe stata una conseguenza del fatto che la Roma dopo 6 mesi non era riuscita a prendere nessun allenatore che la direzione tecnica aveva individuato, con conseguente e giusto subbuglio della piazza tutta.
Inoltre questo scenario significava che la Roma avrebbe "approfittato" di un non preventivato (almeno in questa misura) crollo della nazionale per andare a prendere comunque un allenatore reduce dal peggiore fallimento della sua carriera.
Centrocampisti forti, destini forti.
Centrocampisti deboli, destini deboli.

Non c'è altra strada.
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

pasmadferit ha scritto: dom 8 giu 2025, 12:54 Lasciando da parte eventuali opinioni su uno spalletti-ter qui alla Roma, fare questa scelta puramente casuale sarebbe stata una conseguenza del fatto che la Roma dopo 6 mesi non era riuscita a prendere nessun allenatore che la direzione tecnica aveva individuato, con conseguente e giusto subbuglio della piazza tutta.
Inoltre questo scenario significava che la Roma avrebbe "approfittato" di un non preventivato (almeno in questa misura) crollo della nazionale per andare a prendere comunque un allenatore reduce dal peggiore fallimento della sua carriera.
Ma si, infatti "un po' un peccato" significa che comunque a me va bene così, c'è un po' di dispiacere ma alla fine hai preso Gasperini, non l'ultimo scemo, forse è meglio così
pasmadferit
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da pasmadferit »

Il CT migliore per la nazionale in questo momento sarebbe stato Allegri: c'è poco da inventarsi con ritiri di 4 giorni, bisogna fare e mettere in pratica le cose semplici, possibilmente partendo dalle scelte nelle convocazioni.
Centrocampisti forti, destini forti.
Centrocampisti deboli, destini deboli.

Non c'è altra strada.
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

Comunque cercando di essere seri, ormai il danno è fatto, il 3-0 in casa loro non lo recuperi, andrai ai playoff al 99% e te la giocherai contro una squadra molto probabilmente inferiore a te, c'è da lavorare bene nel prossimo anno, pensare che anche il secondo posto possa essere a rischio è assurdo dai. Mi rifiuto di credere che non riusciremo a vincere contro nazionali del livello di Israele & co.
A questo punto aspetterei almeno un po' prima di scegliere, adesso mi sembra che il rischio di prendere una decisione di pancia sia davvero troppo forte
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

Claudio_asr ha scritto: dom 8 giu 2025, 13:38 Comunque cercando di essere seri, ormai il danno è fatto, il 3-0 in casa loro non lo recuperi, andrai ai playoff al 99% e te la giocherai contro una squadra molto probabilmente inferiore a te, c'è da lavorare bene nel prossimo anno, pensare che anche il secondo posto possa essere a rischio è assurdo dai. Mi rifiuto di credere che non riusciremo a vincere contro nazionali del livello di Israele & co.
A questo punto aspetterei almeno un po' prima di scegliere, adesso mi sembra che il rischio di prendere una decisione di pancia sia davvero troppo forte
In caso di stesso punteggio non valgono gli scontri diretti ma la differenza reti generale. Il problema non è Spalletti come non era Mancini. Dopo la seconda ignobile estromissione da un mondiale, bisognava fare qualcosa di strutturale, non cambiare CT. Magari portando la serie a a 18 squadre, magari dare maggiori contributi federali a chi schiera più under 23 selezionabili per la nazionale, o altri incentivi volti a promuovere il calcio nazionale.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da karlem »

Assolutamente. Era imperativo prendere provvedimenti strutturali. Dirigenza inqualificabile.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Aléxandros
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Aléxandros »

-
Ultima modifica di Aléxandros il dom 8 giu 2025, 14:37, modificato 1 volta in totale.
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Se vogliono dimostrare che la nazionale è una cosa seria, piniziassero a squalificare Acerbi per non aver risposto alla convocazione e imponessero al CT chiunque esso sia, di non convocato mai più.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Aléxandros
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Spalletti verso le dimissioni
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Va alla juventus sicuro
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Aléxandros
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Anche la Fiorentina ha la panchina libera, vicino casa sua tra l'altro
pep927
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da pep927 »

Spalletti non si dimette mai per caso, sicuramente andrà alla juve
TAYLOR FREDDO!!!
Aléxandros
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Ci andasse Pioli in nazionale
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

MatteoAsroma90 ha scritto: dom 8 giu 2025, 14:41 Va alla juventus sicuro
Se si dimette credo sia perché ha sottomano altro.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Comunque sarebbe un suo enorme fallimento.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Rispondi