È il sostituto di Xhaka in nazionale ma nulla a vedere con lui per personalità, intelligenza calcistica e tignaJohn Locke ha scritto: ↑sab 31 lug 2021, 10:04 ho letto che dobbiamo parlare con ramadani di un certo zakaria, qualcuno lo conosce?
Mercato estivo 2021
- pepatadicozze
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2021
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Se inizia bene la stagione si comincerà a parlare subito di rinnovo.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑sab 31 lug 2021, 0:59 Spero che a nessuno venga in mente di prolungarlo, anche se accettasse un abbassamento delle ingaggio e iniziasse la stagione alla grande.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Cioè quali? Per me non ci sono più incedibili nella Roma. Avrei detto Zaniolo prima dei due crociati. Questa squadra è arrivata sesta, quinta e settima nelle ultime tre stagioni. Possono partire tutti tranquillamente.John Locke ha scritto: ↑sab 31 lug 2021, 1:11 qualcuno sì ma finalmente non cediamo i nostri migliori
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
spinazzola mancini pellegrini veretout
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Mi dispiacerebbe solo per Spinazzola, ma potresti fare una considerazione sulle condizioni fisiche. Gli altri sono buoni giocatori, ma nulla per cui contestare un'eventuale cessione.
- Wonderwall
- Fenomeno
- Reactions:
Beh allora ti consiglio di prepararti psicologicamente.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ammazza Aho che ottimismoWonderwall ha scritto: ↑sab 31 lug 2021, 11:24 Beh allora ti consiglio di prepararti psicologicamente.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
per me mou ad uno come cristante rinuncia difficilmente. è un allenatore pragmatico a cui piacciono giocatori pragmatici
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Wonderwall
- Fenomeno
- Reactions:
Se non prendiamo nessuno a centrocampo il primo deputato a fare il titolare accanto a Veretout è lui.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Se vabe mo non arriva nessuno
Ne servono 2
Il cc attuale non lo auguro manco alla lazio
Ne servono 2
Il cc attuale non lo auguro manco alla lazio
A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022

2022

- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
Veretout.... bisogna vedere come continua sta telenovela con sta gamba... oh. non so se è peggio lui o SpinaWonderwall ha scritto: ↑sab 31 lug 2021, 11:55 Se non prendiamo nessuno a centrocampo il primo deputato a fare il titolare accanto a Veretout è lui.
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Io ormai mi sono fissato con xhaka e se non arrivasse rosicherei, ma che non prendiamo nessuno non ci credo.Wonderwall ha scritto: ↑sab 31 lug 2021, 11:55 Se non prendiamo nessuno a centrocampo il primo deputato a fare il titolare accanto a Veretout è lui.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
- joe
- Leggenda
- Reactions:
Questo messaggio invecchiera' benissimo. Tra due anni passa all'incasso tra i tuttobenisti della nuova ondata.Matteo ha scritto: ↑ven 30 lug 2021, 22:14 Facile. Perché Pallotta mi fa schifo, Friedkin mi libera di Pallotta, allora w Friedkin pure se me fa le maglie biancocelesti e me mette l'aquila al posto della Lupa.
Sarà che io me so' sposato la Roma, non le mie idee, né il mio personaggio su un forum, e manco le proprietà...
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
mi aspettavo qualcosa di sorprendente, che smentisse la mia perplessita' sul "ma chi glielo fa fare di prendere la Roma"
invece vedo che dobbiamo riaccomodarci nella mediocre realta' dei nostri conti, ci sta e non gliene faccio una colpa, ma sono un po' "disilluso"
ci aspetta un campionato da 5/6 posto che puo' tramutarsi in uno di lotta al 4 se tutto gira bene a noi e molto gira male ad altri
la risalita si prospetta lenta e faticosa
invece vedo che dobbiamo riaccomodarci nella mediocre realta' dei nostri conti, ci sta e non gliene faccio una colpa, ma sono un po' "disilluso"
ci aspetta un campionato da 5/6 posto che puo' tramutarsi in uno di lotta al 4 se tutto gira bene a noi e molto gira male ad altri
la risalita si prospetta lenta e faticosa