Mercato Estivo 2025

Calciomercato e notizie
Rispondi
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato Estivo 2025

Messaggio da Jack l'Irlandese »

simone ha scritto: ven 15 ago 2025, 21:00 Insisti su sto tema in modo poco comprensibile.
Ha detto una cosa in modo chiaro.
Non mi sembra che ci siano possibilità di fraintendimenti.
L'inter non ha portato un'offerta scritta coerente con quanto detto a voce e non si è fatto nulla.
Ok. Cmq uo non stò criticando Filippo, mi pare chiaro.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

LolloASR ha scritto: Magari non era d'accordo ma se la sarebbe fatta andare bene se prendevano quelli che diceva lui.
Se li sarebbe fatti star bene è un concetto molto vicino a essere d'accordo.
Ma io non ce lo vedo proprio massara che va da gasp e gli dice "oh ti vendo Konè anche se tu non vuoi perché mi danno una quarsntina"

Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

bibiroma ha scritto: ven 15 ago 2025, 21:27 Mica ho detto che noi siamo diversi da altri, ho detto che per me è impensabile andare sul social dell'everton ed insultare i Friedkin.
I social secondo qualcuno hanno azzerato l'importanza delle figure professionali, ognuno può dire insultare chiunque sulla base, spesso, di nessuna preparazione.

Se siamo come tutti gli altri rientriamo nella normalità. Magari la normalità del mondo social non appare normale a me e te che siamo cresciuti con la schedina del Totocalcio ma se fan così tutti non la possiamo considerare anornalità.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Fish Guts
Promessa
Promessa
Reactions:

Messaggio da Fish Guts »

rosromanista ha scritto: ven 15 ago 2025, 21:30 Secondo me con Kone l'informazione non è stata diversa da sempre.
Tutti sono sul mercato con offerte monstre.
Se ci offrono 40mln per ndicka, il ragazzo parte.
A 50mln kone parte.
Se non li offrono, resta alla Roma.
IMHO c'è stato un tam-tam abbastanza sospetto, dal quale sembrava come imminente la cessione di Konè.

Purtroppo siamo al solito discorso: da domani si torna a pendere dalle labbra di tanti giornalisti/opinionisti come nulla fosse.

Bisognerebbe forse tornare all'inizio, ossia al periodo post arrivo di Mourinho: oggi come allora quando nessuno sa realmente qualcosa sulla Roma. Che non significa che non si debba smettere di commentare qualsiasi notizia esca su di noi, ma che occorre un po' più serenità e fiducia in quello che farà la Roma, e non in quello che fa trapelare la stampa.

A maggior ragione quando la Roma dimostra di investire e di avere la forza economica per fare certe operazioni: ricordiamoci sempre quello che diceva Viola sui comportamenti nei nostri confronti, quando diamo noia..
LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LolloASR »

siamocosì ha scritto: ven 15 ago 2025, 21:45 È in prestito l'ammortamento resta a noi
Sì ma con obbligo
16/07/2025 :gggg:
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

Jack l'Irlandese ha scritto: Ok. Cmq uo non stò criticando Filippo, mi pare chiaro.
Gli stai solo dicendo che di fatto non è capace a fare il suo lavoro.
Non so, tu ti sentiresti criticato?

Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

simone ha scritto: ven 15 ago 2025, 21:52 Mi ripeto anche qui.
Quale sarebbe il buco di biafora in questa vicenda? Ha scritto su un post riportato qui che Konè sarebbe partito se l'inter avesse presentato formalmente l'offerta che aveva fatto a voce.
Mi pare non ci sia alcun errore.
L'inter voleva fare il gioco delle tre carte e la Roma ha mandato marotta a stendere.

Perché Biafora sarebbe poco attendibile?

Nessuno stà criticando Biafora però se leggi bene. Stiamo dicendo tutti che stà facendo il suo lavoro con la grande correttezza di sempre. Si stà dicendo che risulta meno affidabile perchè chi gli dà conferme da dentro si muove in maniera in po' più nebulosa.
LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LolloASR »

simone ha scritto: ven 15 ago 2025, 21:55 Se li sarebbe fatti star bene è un concetto molto vicino a essere d'accordo.
Ma io non ce lo vedo proprio massara che va da gasp e gli dice "oh ti vendo Konè anche se tu non vuoi perché mi danno una quarsntina" 
Io la vedo più come un M: "tocca vende Konè"
G:"Che palle, è necessario? Va bene ma mi dispiace parecchio, è fondamentale per me."
F:"No gasp noi venimo dar Texas e se compramo tutto, buon ferragosto amico mio"

L'ultima frase forse me la sono un po' inventata però le prime due sono verosimili dai
16/07/2025 :gggg:
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DanieleAsR »

M i friedkin so dei paraculi. Magari è stato tutto teatro pe fa vede che hanno bloccato la.cosa.

Mi auguro solo che non sia l'ultima mossa di mercato, perché in attacco siamo improponibili
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Quindi come al solito tanto rumore per
Nulla.
Ottimo.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Fish Guts
Promessa
Promessa
Reactions:

Messaggio da Fish Guts »

simone ha scritto: ven 15 ago 2025, 21:52 Mi ripeto anche qui.
Quale sarebbe il buco di biafora in questa vicenda? Ha scritto su un post riportato qui che Konè sarebbe partito se l'inter avesse presentato formalmente l'offerta che aveva fatto a voce.
Mi pare non ci sia alcun errore.
L'inter voleva fare il gioco delle tre carte e la Roma ha mandato marotta a stendere.

Perché Biafora sarebbe poco attendibile?

Perché non sappiamo realmente cosa è accaduto e quale sia la verità: Konè infatti potrebbe essere considerato semplicemente incedibile dalla proprietà anche di fronte ad offerte formali e particolarmente onerose.

E quando leggo dei Friedkin non contenti della diffusione di una narrativa per cui la Roma per fare mercato abbia bisogno di vendere, potrei pensare a questa verità.

Fermo restando che è molto pericoloso diffondere il fatto che il giocatore sarebbe stato venduto se l'offerta fosse stata formalizzata: che conseguenze può avere sul rapporto con Konè?
RolandRubix
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da RolandRubix »

Premesso che Biafora non ha sbagliato, penso che se anche lo avesse fatto non sarebbe un problema dirlo. Non è che se ha scritto qui a lungo o è amico di molti qui dentro per lui vale la regola dell'intoccabilita'.

Poi sul caso Kone'non ha scritto nulla di sbagliato, ma questo è altro discorso
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da skunk18 »

Come al solito millemilioni di pagine per nulla
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
RolandRubix
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da RolandRubix »

DanieleAsR ha scritto: ven 15 ago 2025, 22:03 M i friedkin so dei paraculi. Magari è stato tutto teatro pe fa vede che hanno bloccato la.cosa.

Mi auguro solo che non sia l'ultima mossa di mercato, perché in attacco siamo improponibili
Però ogni volta, se azzeccano una mossa sono paraculi, se la toppano sono incapaci.
Alessandro64
Pulcino
Pulcino
Reactions:

Messaggio da Alessandro64 »

Riunione Friedkin Gasperini Ranieri Massara
Gasperini davanti famo ride mi servono 2 attaccanti forti
Friedkin ok ma dovete vendere qualcuno semo troppi
Massara chiama Marotta e offre Kone
Marotta fiuta l'affare e offre 40
Massara da ok e aspetta offerta scritta
Friedkin dice no perché anche se non sa niente di calcio sa che Kone vale almeno 60 e teme reazione tifosi
Morale sto Ricky siamo sicuri che è sto fenomeno che ci dipingono i vari Nisi Torri & CO
Se ê bravo dovrebbe vendere i vari Baldanzi, El Sharawi, Kumbulla, Hermoso etc
A vende Kone a 40 so bono pure io...
Rispondi