José Mourinho

Rispondi
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: José Mourinho

Messaggio da qixand »

Vaevictis ha scritto: gio 10 nov 2022, 14:55 Vedo le partite, è un'impressione mia suffragata da quello che i calciatori fanno in campo.

Ripeto, ci sono delle cose che la Spal fa e tu riconosci che rientrano nel loro modo di preparare le gare.
Si ma sti paragoni non fanno bene manco a lui.
Credo che se qualcuno facesse sta battuta a De Rossi si metterebbe a ridere lui per primo.
Così rischiamo di diventare ridicoli.

Io da ieri discuto con un amico napoletano che sostiene che persino Ancelotti sia uno che si aggiorna e studia, sempre sul pezzo, mentre Mourinho è uno che campa solo di rendita e il calcio non è fermo a 10 anni fa.
Poi gli fai vedere che secondo palmares mourinho ha vinto una EL nel 2017 col MU e ti dice che è una sua opinione.

Le cose non sono semplici come le vogliamo dipingere noi grazie alle nostre simpatie.
Probabilmente se vai a vedere qualsiasi squadra di qualsiasi serie, vedi delle azioni ricorrenti, pensare che Mourinho dica "andate in campo e fate come ve pare" è poco credibile.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

auguriamogli di fare bene ma e' presto per giudicarlo come allenatore, dai
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

Claudio_asr ha scritto: gio 10 nov 2022, 15:03 Magari Juric, magari
qua ci fomentiamo per mourinho smerda un calciatore in conferenza stampa, juric li appende direttamente al muro
Per coerenza, Juric dovrebbe fomentare
Ma chi se lo straincula a Juric.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
skunk18
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

faro ha scritto: gio 10 nov 2022, 14:59 - prende un botto di soldi di ingaggio: perfetto
- gioca "male": perfetto
- ha un passato discutibile: vabbe'
- e' chiaramente a fine ciclo dove sta ora: perfetto
- ha le caratteristiche caratteriali adatte: perfetto
- puo' essere in grado di costruire un progetto da zero o quasi: perfetto
- se si porta dietro anche un preparatore fisico storico (anche se non so in che rapporti siano ora) comincia a correre pure Bryan: perfetto

vabbe', e' impossibile, ma io un nome per il dopo Mou ce l'avrei :D
El Cholo
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

Wonderwall ha scritto: gio 10 nov 2022, 15:04 Conte ti ride in faccia se lo contatti, non è più quello che ti valorizzava Matri, Pellè o Giaccherini.
quello che dico io non so se supera l'attaco di risa
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

skunk18 ha scritto: gio 10 nov 2022, 15:07El Cholo
:ook:

lo so che e' impossibile eh
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

jsl14 ha scritto: gio 10 nov 2022, 14:29 Si ma quando si da credito infinito a Mourinho perché ha vinto ricordiamoci pure contro chi altrimenti questo camperà di rendita ma ha ancora 2 anni e si parla addirittura del rinnovo...
Gli si dà credito per la sua carriera, mica solo per la conference. Se Andreazzoli mi avesse fatto vincere quella dannata finale, sarebbe ad oggi il mio idolo incontrastato, ma lo avrei voluto comunque silurare alla prima occasione utile.
Poi ao, pure Mourinho mica camperà di rendita in eterno. Se raddrizzeranno la rosa e faremo cagare (tra tre mesi, tra nove o tra quindici), prenderemo schiaffi e non vinceremo nulla, arrivederci e grazie.
Gosha
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

MarcoDaLatina ha scritto: gio 10 nov 2022, 15:06 Ma chi se lo straincula a Juric.
Ho detto per coerenza chi si fomenta per mourinho che smerda I calciatori dovrebbe fomentarsi anche per juric, è semplice
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

oliver ha scritto: gio 10 nov 2022, 14:58 Come riscattare camara?
Ma pe fa che?
no attenzione, non dicevo che devi riscattarlo, ma decidere cosa fare.. la situazione attuale è che a giugno di certi hai Cristante e Bove ad oggi e senza la champions non so a cosa si potrà aspirare
Immagine
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

supernova ha scritto: gio 10 nov 2022, 15:08 Gli si dà credito per la sua carriera, mica solo per la conference. Se Andreazzoli mi avesse fatto vincere quella dannata finale, sarebbe ad oggi il mio idolo incontrastato, ma lo avrei voluto comunque silurare alla prima occasione utile.
Poi ao, pure Mourinho mica camperà di rendita in eterno. Se raddrizzeranno la rosa e faremo cagare (tra tre mesi, tra nove o tra quindici), prenderemo schiaffi e non vinceremo nulla, arrivederci e grazie.
Si ma allora per lo stesso motivo per me campa di rendita uno che prende il Siviglia in serie B e lo trasforma nella squadra più vincente dell'Europa League e al primo anno a Roma ci porta in semifinale di Champions..
Tacci sua ha fatto più danni della grandine
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

Claudio_asr ha scritto: gio 10 nov 2022, 15:11 Ho detto per coerenza chi si fomenta per mourinho che smerda I calciatori dovrebbe fomentarsi anche per juric, è semplice
Ma cosa c'entra scusa..
Allora prendiamo McGregor a fare l'allenatore e Marvin Vettori, così attaccano tutti al muro...
Mourinho è bastone e carota. Quel co*one olandese lo ha difeso fino 2 giorni fa, difendendolo per non essersi seduto in panchina dopo la sostituzione al derby.
La pazienza ha un limite. Mi pare che il rapporto con il resto della squadra ed i componenti di staff e società dia ottimo.
Juric chi è?
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Mamma mia Claudio stoppate un secondo
Immagine
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

jsl14 ha scritto: gio 10 nov 2022, 15:18 Si ma allora per lo stesso motivo per me campa di rendita uno che prende il Siviglia in serie B e lo trasforma nella squadra più vincente dell'Europa League e al primo anno a Roma ci porta in semifinale di Champions..
Tacci sua ha fatto più danni della grandine
Sì ma Monchi è arrivato qui e ha fatto schifo, la squadra (nonostante dovesse finire in attivo ogni anno) l'ha letteralmente fatta a pezzi.
Con Mourinho, al limite, merda eravamo e merda siamo rimasti, non è che abbia devastato chissà quale patrimonio tecnico.
Gosha
18-21
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da 18-21 »

Se riuscisse nell'impresa di riportare il Siviglia in B allora sì che camperebbe di rendita
Visto? E questo è niente.
Ma è così che tutto inizia sempre: dal molto piccolo.
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Claudio_asr ha scritto: gio 10 nov 2022, 15:11 Ho detto per coerenza chi si fomenta per mourinho che smerda I calciatori dovrebbe fomentarsi anche per juric, è semplice
Quindi chi si fomenta per Mourinho lo fa perchè smerda i giocatori, non per l'allenatore e la sua storia?

A Cla, sti giorni stai a inanellà na serie de perle non indifferenti.. asd
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Rispondi