Pare che je piace
Europa League 24/25
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Europa League 24/25
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
-
- Benaltrista
- Reactions:
Lo scorso anno Taylor elimina letteralmente il Qarabag, manda il Leverkusen ai quarti contro il West Ham e poi in semifinale contro la Roma.
Siamo tutti contenti per come è andata ieri, però non riesco a non pensare che il Tottenham si sia ritrovato il Bodo in semifinale come un bambino scopre un regalo sotto l'albero di Natale.
Comunque, mortacci vostri, la morale della favola è che siete delle sciagure voi inglesi. Fatti servire @James
Ora mi sono liberato, mi sento come Maurizio Mosca con Hodgson
Siamo tutti contenti per come è andata ieri, però non riesco a non pensare che il Tottenham si sia ritrovato il Bodo in semifinale come un bambino scopre un regalo sotto l'albero di Natale.
Comunque, mortacci vostri, la morale della favola è che siete delle sciagure voi inglesi. Fatti servire @James
Non tremerai di fronte ai giganti
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Lazio, Lione (in quel modo) e Rangers out in una notte è veramente troppo bello per essere vero.
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Dovresti aggiungerci il commento del laziale DOC Barchiesi su radio rai.

Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Lo so sono mediocre e provinciale ma la partita di ieri sera proietta una luce diversa su questa stagione disgraziata. È stato tutto perfetto. Il 2-0 al 94 poi il 3-0 poi il primo rigore sbagliato dal bodo poi l'errore di berg al quinto. Un aporeosi
-
- Leggenda
- Reactions:
Ecco perché comunque contano gli avversari che incontri.Vaevictis ha scritto: ↑ven 18 apr 2025, 9:27 Lo scorso anno Taylor elimina letteralmente il Qarabag, manda il Leverkusen ai quarti contro il West Ham e poi in semifinale contro la Roma.
La lazio deve veramente mangiarsi le mani: io se la Roma non fosse arrivata in semifinale avendo Viktoria Plzen e Bodo come avversari avrei veramente insultato tutti. E secondo me il Tottenham 15esimo non è minimamente paragonabile al Leverkusen dello scorso anno ma anche a quello di due anni fa.
Il Leicester che noi becchiamo in ECL era 11esimo.
Avevano veramente la strada spianata.
-
- Benaltrista
- Reactions:
Adesso mancano solo quei baschi figli di puttana che stanno mandando avanti a rigori ed espulsioni.il_noumeno ha scritto: ↑ven 18 apr 2025, 9:39 Lazio, Lione (in quel modo) e Rangers out in una notte è veramente troppo bello per essere vero.
Non tremerai di fronte ai giganti
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:

Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Devono perdere finale in casa
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Aléxandros
- Fenomeno
- Reactions:
Le due inglesi punteranno tutto sulla vittoria di questa coppa, Amorim ha anche detto che farà giocare i giovani in campionato.
-
- Titolare
- Reactions:
Se non fosse stato per Hummels, ora staremmo pensando a vendicarci delle eliminazioni in Champions ed EL subite contro lo United
-
- Benaltrista
- Reactions:
-
- Titolare
- Reactions:
O altrimenti meglio così. Subire un’ulteriore eliminazione dallo United più scarso di sempre era da impazzire.
-
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Connesso
Penso ci voglia maggiore rispetto per i percorsi europei della Roma negli ultimi anni, da parte di tutti e - conseguentemente - anche da qualche romanista con la sindrome del mainagioismo.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff