Mile Svilar

Rosa e staff
Rispondi
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mile Svilar

Messaggio da Mike Foster »

Vaevictis ha scritto: sab 5 apr 2025, 10:52 Quindi nonostante la famosa partita di Milano, che qualcuno utilizza ciclicamente come pretesto per affermare che Mourinho avesse compreso il problema che risiedeva nel ruolo del portiere, lui considera quella titolarità un episodio isolato ed attribuisce i meriti della sua crescita a De Rossi.

Ma guarda un po' te che strana piega prendono le discussioni quando intervengono i diretti interessati e non gli spettatori...
Onestamente non ricordo nessuno attribuire dei meriti a Mourinho per Svilar,almeno sul forum.Quella e' stata indiscutibilmente una scelta di DDR,meriti compresi.Posso invece dire che a me non aveva mai convinto prima del doppio confronto con il Feyenoord,non mi dava alcuna sicurezza ogni volta che lo vedevo giocare.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

Mike Foster ha scritto: sab 5 apr 2025, 14:49 Onestamente non ricordo nessuno attribuire dei meriti a Mourinho per Svilar,almeno sul forum.Quella e' stata indiscutibilmente una scelta di DDR,meriti compresi.Posso invece dire che a me non aveva mai convinto prima del doppio confronto con il Feyenoord,non mi dava alcuna sicurezza ogni volta che lo vedevo giocare.
Ho provato a rileggere più volte il mio commento ma faccio fatica a trovare la parte in cui parlo di meriti.

Però ricordo più volte la sottolineatura sul fatto che Mourinho avesse finalmente capito e deciso di sovvertire le gerarchie. Il riferimento mio è questo.
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

In compenso si è parlato più volte di culo di de rossi in relazione alle partite vinte anche grazie agli interventi di svilar
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Claudio_asr ha scritto: sab 5 apr 2025, 15:07 In compenso si è parlato più volte di culo di de rossi in relazione alle partite vinte anche grazie agli interventi di svilar
Il nostro portiere è culo, quello degli altri è bravura semicit.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Sta sindrome da accerchiamento su de Rossi sta diventando imbarazzante.

Ma tanto l’anno prossimo ricomincerà ad allenare e dimostrerà che è un predestinato così finalmente metteremo a tacere tutte le chiacchiere no? Oh no? :mmmmm:
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Un po' come quando si prendeva per il culo LE.
Dall'alto delle conoscenze del tifoso romanista.
Sempre i soliti poi.

GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

RolandRubix ha scritto: sab 5 apr 2025, 14:31 O forse non è un problema veramente e si sta creando un pò di isteria gratuita pompata dai media.

Perché se devo scegliere se credere a Svilar o ai giornalisti credo più a Svilar
Secondo me le due cose non sono in contraddizione. Lui ha fatto delle richieste, sono lontanissime da quanto gli offre ora la societa` (che se si fosse data una mossa prima avrebbe trovato fertile anche alle cifre che pensava di investire). Lui dal suo punto di vista ti dice "io non ho fretta, qua` sto` bene." Tanto piu` passa il tempo piu` squadre lo vorranno perche` il cartellino costa meno avvicinandosi alla scadenza e piu` lui potra` chiedere, alla Roma come a quelle squadre. E` la Roma che, se lo vuole vendere a 'prezzo pieno', deve rinnovarlo prima che apra il mercato o, altrimenti, cederlo.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

qixand ha scritto: sab 5 apr 2025, 16:32 Sta sindrome da accerchiamento su de Rossi sta diventando imbarazzante.
Io non ricordavo nessuno riferimento a Mourinho sulla consacrazione di Svilar,ma ripeto,sicuramente mi.confondo io.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Vaevictis ha scritto: sab 5 apr 2025, 14:54 Ho provato a rileggere più volte il mio commento ma faccio fatica a trovare la parte in cui parlo di meriti.

Però ricordo più volte la sottolineatura sul fatto che Mourinho avesse finalmente capito e deciso di sovvertire le gerarchie. Il riferimento mio è questo.
Giusto,sono io a parlare di meriti,perché non condivido il tuo ragionamento.Scrivi che qualcuno utilizza l' estemporanea presenza di Svilar a San Siro come una giusta intuizione di Mourinho,per me non e' così.Sembra che qualcuno voglia dargli meriti che José non ha avuto,oltre al bisogno di evidenziare una giusta intuizione di DDR,che peraltro chiunque gli riconosce.
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

Mike Foster ha scritto: sab 5 apr 2025, 17:26 Giusto,sono io a parlare di meriti,perché non condivido il tuo ragionamento.Scrivi che qualcuno utilizza l' estemporanea presenza di Svilar a San Siro come una giusta intuizione di Mourinho,per me non e' così.Sembra che qualcuno voglia dargli meriti che José non ha avuto,oltre al bisogno di evidenziare una giusta intuizione di DDR,che peraltro chiunque gli riconosce.
Eh, infatti hai parlato te di "meriti". Non capisco però per quale ragione tu abbia dovuto attribuire a me l'utilizzo del suddetto termine.

Io ho scritto un'altra cosa. Già se capimo poco qua dentro, se travisiamo pure i messaggi è un problema in più.
🟡 🔴

alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

Vaevictis ha scritto: sab 5 apr 2025, 14:54 Però ricordo più volte la sottolineatura sul fatto che Mourinho avesse finalmente capito e deciso di sovvertire le gerarchie. .
Io ricordo di avergli tirato i peggio morti fino a 15 generazioni indietro...
Dopo avermi fatto subìre quel citofono del suo compaesano e non aver fatto fare manco mezzo minuto in campionato a Svilar, lo fa esordire a San Siro in una partita difficilissima.

A me è sembrata la mossa di una testa di cazzo arrogante che voleva dimostrare di avere ragione, anche a costo di bruciare il ragazzo...

C'ho ancora i nervi per quella mossa di merda.
Immagine
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Vaevictis ha scritto: sab 5 apr 2025, 17:43 Eh, infatti hai parlato te di "meriti". Non capisco però per quale ragione tu abbia dovuto attribuire a me l'utilizzo del suddetto termine.

Io ho scritto un'altra cosa. Già se capimo poco qua dentro, se travisiamo pure i messaggi è un problema in più.
Ho scritto che ne ho parlato io di meriti.Non ho travisato niente,ho spiegato che non condivido il tuo discorso.Rimarchi una scelta giusta di DDR,ma scrivi anche che qualcuno la attribuisca a Mourinho.Per me non e' così,ma non significa travisare i discorsi.
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

Mike Foster ha scritto: sab 5 apr 2025, 18:01 Ho scritto che ne ho parlato io di meriti.Non ho travisato niente,ho spiegato che non condivido il tuo discorso.Rimarchi una scelta giusta di DDR,ma scrivi anche che qualcuno la attribuisca a Mourinho.Per me non e' così,ma non significa travisare i discorsi.
Va bene, prendo atto. Il commento iniziale non lasciava spazio a troppe interpretazioni ma non voglio innescare l'ennesimo mischione.
🟡 🔴

Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Vaevictis ha scritto: sab 5 apr 2025, 18:57 Va bene, prendo atto. Il commento iniziale non lasciava spazio a troppe interpretazioni ma non voglio innescare l'ennesimo mischione.
E' la terza volta che scrivi che non ho capito,prendo atto che sono stupido io.Ti ho risposto tre volte,continuo a leggere che non capisco.Non mi cambia niente,hai ragione tu.Qualcuno lo utilizza ciclicamente come pretesto.
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

Madonna che scassacazzi che siete 💚
Gosha
Rispondi