Nazionale di basket
- stranezze
- Campione
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Nazionale di basket
Gigione commovente. Parte in quintetto al posto di Fontecchio, indisponibile causa influenza, e ne mette 20.
Vince la Lettonia 82-87. Noi paghiamo le loro altissime percentuali da 3 punti ed i tanti liberi sbagliati nel secondo tempo.
Si tornerà in campo sabato per la finale 7/8 posto contro la perdente di Lituania-Slovenia
Vince la Lettonia 82-87. Noi paghiamo le loro altissime percentuali da 3 punti ed i tanti liberi sbagliati nel secondo tempo.
Si tornerà in campo sabato per la finale 7/8 posto contro la perdente di Lituania-Slovenia
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Bravo Poz, mo annatevene affanculo tu e Petrucci
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- joe
- Leggenda
- Reactions:
Io ho sempre avuto un disprezzo piuttosto profondo per Pozzecco, come uomo e come sportivo. Un sopravvalutato "addregendossessandagradi", come direbbe la nostra portinaia der consijio.
Pero' va ammesso che il materiale di base e' quel che e'.
Pero' va ammesso che il materiale di base e' quel che e'.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
-
- Fenomeno
- Reactions:
Fondamentalmente abbiamo una squadra di merda , Montecchio unico presentabile era pure rotto , naturalmente parte tutto da molto lontano con i giovani che vanno a giocare tra un po' nei minors visto che il campionato pullula di stranieri che in Grecia e turchia manco farebbero scendere dall'aereo ...oggi c'è la finale del mondiale under 17 con l'Italia che gioca contro gli stati uniti , dei dirigenti non raccomandati e che non stanno li solo per mero motivo di scambio di poltrone , inciuci e altre porcherie saprebbero da dove ripartire ,ma noi abbiamo quel pezzo di fanga e quindi questo ci meritiamo .
Ultima modifica di blade il dom 7 lug 2024, 8:29, modificato 1 volta in totale.
Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche ehdaje, mo se passa alle clausole!
paolo67 ha scritto:Tipo "voglio che Ferretti e Trani restino al Messaggero"
-
- Fenomeno
- Reactions:
Pozzecco è un altro che sta lì perché invece di contestare il sistema marcio e chiedere dei veri cambiamenti si accontenta di fare il pagliaccio spostando tutta l'attenzione su di sé...chi va a braccetto con gente come Petrucci merita tutti gli insulti del mondo .
Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche ehdaje, mo se passa alle clausole!
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Le aspettative erano basse, ma è andata pure peggio di quello che si poteva pensare se avete visto le partite.
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
Eravamo piuttosto scarsi senza fontecchio e con Gallinari zoppo oltre che alla frutta.
D'altronde non ho detto io a Pozzecco di fare fuori Della Valle, anche quest'anno miglior italiano del campionato, Baldasso che ha giocato dei playoff clamorosi e aver tenuto fuori tessitori (ottima stagione per quanto non mi faccia impazzire) non portandosi neanche un centro.
Non sarebbe cambiato nulla, ma non si capisce che strada abbia intrapreso se non quella delle sue simpatie. Tecnicamente già non è un genio poi...
D'altronde non ho detto io a Pozzecco di fare fuori Della Valle, anche quest'anno miglior italiano del campionato, Baldasso che ha giocato dei playoff clamorosi e aver tenuto fuori tessitori (ottima stagione per quanto non mi faccia impazzire) non portandosi neanche un centro.
Non sarebbe cambiato nulla, ma non si capisce che strada abbia intrapreso se non quella delle sue simpatie. Tecnicamente già non è un genio poi...
-
- Fenomeno
- Reactions:
La prima testa a cadere dovrebbe essere Petrucci ma non da adesso...
30/4 alle merde basteranno i 9 punti che faranno tra Sassuolo, Lecce e Cremonese per andare in Champions
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
non vorrei passasse inosservato il piccolo capolavoro del Poz che perde in casa con l'islanda e ancora non è qualificato per l'europeo.
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
piccola correzione: si è comunque qualificato. quindi è soddisfatto.
-
- Fenomeno
- Reactions:
Gianni Petrucci, intervistato da “La Gazzetta dello Sport”, ha detto di non sentire il peso dell'età e che è pronto a un quarto mandato da Presidente della federazione italiana pallacanestro, un ruolo che ricopre dal 2013.
Queste le parole di Petrucci: «Io stanco? Assolutamente no. E poi avete visto Trump? Non mi pare messo male a 78 anni, ne ha uno meno di me... Sorrido sempre quando mi fanno questa domanda. Se il Signore dà la salute l’età conta relativamente. Per l’elezione i miei sentimenti sono quelli di sempre: serenità, tranquillità e fiducia».
Firmato il senza vergogna
Queste le parole di Petrucci: «Io stanco? Assolutamente no. E poi avete visto Trump? Non mi pare messo male a 78 anni, ne ha uno meno di me... Sorrido sempre quando mi fanno questa domanda. Se il Signore dà la salute l’età conta relativamente. Per l’elezione i miei sentimenti sono quelli di sempre: serenità, tranquillità e fiducia».
Firmato il senza vergogna
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Petrucci è l'emblema del fallimento come dirigente ....persino Malagò che non fa un cazzo, e si prende meriti per botte di culo, a confronto è un dirigente illuminato