[Serie A] Roma - Napoli [04/04/2015]

Archivio storico di tutte le partite
Bloccato
Bob Gray
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Napoli [04/04/2015]

Messaggio da Bob Gray »

ddr97 ha scritto: sei sicuro che asshole vuol dire stron*o?
no, non c'è una corrispondenza precisa...in generale viene usato per significare che sei un 'povero' cojone. Un minchione.
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

MatteoAsroma90 ha scritto: pochi tifosi?...la sud so pochi tifosi?
lui parla di pochi tifosi nell'audio,poi se quello striscione fosse condiviso da tutta la sud io non lo so,anche se fosse così,i tifosi non sono quelli che stanno in sud
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

Skiba ha scritto: Si, testa di cazzo è "dick-head"
:ok:
buono a sapersi asd
Er Fomento
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Er Fomento »

MatteoAsroma90 ha scritto: e io ve posso rigirà all'infinito la frittata...non me sembra de avè sentito agnelli o de laurentiis dire alle rispettive tifoserie che so delle teste de cazzo...per striscioni ben più gravi oltretutto...fate voi
A me è sembrato che De Laurentiis abbia dato uno schiaffo a un tifoso ma "potrei sbagliare", non sono certo "il depositario della verità", è soltanto "la mia opinione" supportata ada un video ma i video si possono manipolare, queste cose "avvengono da tutte le parti", non "bisogna fare di tutta l'erba un fascio". asd
Vladimir Putin pelato
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
gladio
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da gladio »

ddr97 ha scritto: sei sicuro che asshole vuol dire stron*o?
Te lo confermo...
The last thing that I saw, as my life passed by, were fields of empty people, laying down to die.
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
Annili
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Annili »

MatteoAsroma90 ha scritto: e io ve posso rigirà all'infinito la frittata...non me sembra de avè sentito agnelli o de laurentiis dire alle rispettive tifoserie che so delle teste de cazzo...per striscioni ben più gravi oltretutto...fate voi
e chi l'ha detto che Agnelli e De Laurentiis sono il modello di presidente da seguire?
And then my heart with pleasure fills,
And dances with the daffodils.
Er Fomento
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Er Fomento »

gladio ha scritto: Mi sembra ovvio che non ha insultato tutta la tifoseria, ma gli autori degli striscioni che hanno causato la chiusura della curva...
A me sembra evidente che la chiusura della curva l'abbia decisa Tosel e non gli ultras. Domandiamogli se volevano che la curva venisse chiusa.
Tra l'altro siete talmente ridicoli che se vi chiedessi in base a quale norma del regolamento è stata chiusa non sapreste rispondermi, perché non c'è.
Vladimir Putin pelato
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Er Fomento ha scritto: Ma esame de coscienza de che?
buttiamola sul politically correct così finisce tutto. Che chi pensa come te che a causa di una minoranza deviata che ha fatto lo striscione pagano tutti e chi, come me, pensa che a causa di una maggioranza deviata abbiamo pagato tutti. Sono opinioni.
No, non sono opinioni. Sono fatti. Sia che si pensi al valore degli striscioni in sé o solo alle prevedibili conseguenze, esporli è stato un errore. Ed è vero proprio l'opposto: sarà la maggioranza dei tifosi a pagare le iniziative di una minoranza. Come sempre, del resto.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
Skiba
Spada de foco
Reactions:

Messaggio da Skiba »

Bob Gray ha scritto: no, non c'è una corrispondenza precisa...in generale viene usato per significare che sei un 'povero' cojone. Un minchione.
Si, anche. Però solitamente per dire ciò che hai detto usano "douchebag"
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Annili ha scritto: e chi l'ha detto che Agnelli e De Laurentiis sono il modello di presidente da seguire?
nessuno..ma dal mio presidente non mi aspetto che mi dia del testa di cazzo....tutto quà...esiste una via de mezzo
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

ribadisco per l'ennesima volta che la chiusura e' alquanto buffonesca, prevedibile ma ridicola

perche' qua a forsa di ripetere, distorcendole, le opinioni altrui si finisce per darle per scontate :D
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Pensate...paradossalmente il primo insulto l'ha fatto pallotta....è assurdo ma è così...la sua non è un 'opinione
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

purtroppo non lo hanno fatto un'altra medaglia per pallotta e comunque io sono un tifoso della curva sud da 39 anni ma non mi sento insultato da pallotta che se la prende con gli stessi con cui me la prendo io (un gruppo in particolare)
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

MatteoAsroma90 ha scritto: nessuno..ma dal mio presidente non mi aspetto che mi dia del testa di cazzo....tutto quà...esiste una via de mezzo
sei uno di quelli che ha esposto lo striscione ?

no

pero' ti senti in simbiosi

ecco, la simbiosi, a volte e non e' detto che sia questo il caso, finisce per non fare ragionare
RomaTiAmo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da RomaTiAmo »

faro ha scritto:ribadisco per l'ennesima volta che la chiusura e' alquanto buffonesca, prevedibile ma ridicola

perche' qua a forsa di ripetere, distorcendole, le opinioni altrui si finisce per darle per scontate :D
E la Roma ci rimette sempre :(
πάντα ῥεῖ
Bloccato