johmilton ha scritto:11.26 - Incitamento dalle tribune: "Forza Roma alè", il coro intonato dai circa 500 tifosi, interrotti dai contestatori con il provocatorio "Senza Osvaldo alè", di risposta

johmilton ha scritto:11.26 - Incitamento dalle tribune: "Forza Roma alè", il coro intonato dai circa 500 tifosi, interrotti dai contestatori con il provocatorio "Senza Osvaldo alè", di risposta
Ne sta parlando ora TempestilliFreddo ha scritto: anche valdiserri dice che la società dovrebbe prendere posizione: così facendo (cioè lasciando correre) sembra che "appoggino" questa contestazione, specie dopo l'intercettazione di sabatini
Ah io l'ho dovuto cercare su internet...Santiago ha scritto:che vuol dire "rifardito"?
'na cosa tipo rinnegato, uno che ha sputato sul piatto dove mangia... 'na specie de pentitoSantiago ha scritto:che vuol dire "rifardito"?
si... pure "ahò, i peperoni me s'arifardiscono"johmilton ha scritto: Ah io l'ho dovuto cercare su internet...
Una persona che si pente di qualcosa o cambia idea, che si tira indietro. Quasi sinonimo di infame . Proposta da Marino Giulivi, 42 anni, da Roma (:::@yahoo.it)
Aggiunge Gianfranco, (***@hotmail.com): «Nonostante i 43 anni suonati ci terrei a sottolineare il significato del creativo termine in quel di Roma Est, Centocelle x esattezza, dato che quando fu introdotto ero un uder 18. RIFARDITO nel senso di "riproposto", come "minestra riscaldata", cosa già vista e spacciata per nuova, noiosa riproposizione di cosa stantia e avviata a scadenza certa, già visto. Es.: "quel gruppo suona R." o "parla parla ma è R." »
johmilton ha scritto: Ah io l'ho dovuto cercare su internet...
johmilton ha scritto: Ah io l'ho dovuto cercare su internet...
Una persona che si pente di qualcosa o cambia idea, che si tira indietro. Quasi sinonimo di infame . Proposta da Marino Giulivi, 42 anni, da Roma (:::@yahoo.it)
Aggiunge Gianfranco, (***@hotmail.com): «Nonostante i 43 anni suonati ci terrei a sottolineare il significato del creativo termine in quel di Roma Est, Centocelle x esattezza, dato che quando fu introdotto ero un uder 18. RIFARDITO nel senso di "riproposto", come "minestra riscaldata", cosa già vista e spacciata per nuova, noiosa riproposizione di cosa stantia e avviata a scadenza certa, già visto. Es.: "quel gruppo suona R." o "parla parla ma è R." »
queste sono le classiche supposizioni dell'ambiente romano..... c'e' gente che studia per tirare fuori queste perle.johmilton ha scritto: Ne sta parlando ora Tempestilli
cultura?postromantico ha scritto:
..abbiamo trasmesso in diretta dall'Aula Magna del Rettorato dell'As Roma Forum la prima puntata di [underline]Cultura[/underline] e società.
johmilton ha scritto:Curtura.
[youtube][/youtube]
Io amo il tizio sovrappeso.
johmilton ha scritto:Curtura.
[youtube][/youtube]
Io amo il tizio sovrappeso.