E comunque conosce lo stato dello spogliatoio e, quindi, se sono in forma li gioca vincente, se sono scarichi o con qualche infortunato non li gioca.
Pure a me non sembra giusto.
E comunque conosce lo stato dello spogliatoio e, quindi, se sono in forma li gioca vincente, se sono scarichi o con qualche infortunato non li gioca.
Si ma infatti, proprio per questi motivi, a loro è vietato scommettere sul calcio. Che sia la loro squadra o un'altra.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
Agli allenamenti non assiste nessuno mo c'hanno pure il video nel quale parlano delle scommesse?MarcoDaLatina ha scritto: ↑mer 18 ott 2023, 9:54 Prova un po' ad indovinare?![]()
Hanno consegnato il Tapiro a Corona stanotte, e lui ha fatto questi altri 3 nomi facendo anche vedere alcuni video mentre i calciatori, in allenamento, parlano delle puntate fatte (ovviamente riporto quanto letto sulla pagina FB di Striscia la Notizia. Come al solito sarà tutto da verificare).
Non ne ho la minima idea. Io ho solo letto e riportato la notizia. Magari sarà come la storia di Azmoun che si guarda i suoi cavalli
'na grande merda.
fidati.
'na grande merda.
fidati.
Si si, anche io ho letto dopo, e scritto sul topic di Elsha. Questo è na merda.MarcoDaLatina ha scritto: ↑mer 18 ott 2023, 10:19 Non ne ho la minima idea. Io ho solo letto e riportato la notizia. Magari sarà come la storia di Azmoun che si guarda i suoi cavalli![]()
Quindi niente europeoMarcoDaLatina ha scritto: ↑mer 18 ott 2023, 9:22 Si, dicono che ha sempre scommesso quando lui non era in campo e sempre con il Milan vincente. Circostanze che gli eviteranno l'illecito sportivo.
Si parla di 12 mesi di squalifica per lui.
'na grande merda.
fidati.
Eh già...
quello è un dio, si giocava marcatore e ha fatto 20 gol ahahahMarcoDaLatina ha scritto: ↑mer 18 ott 2023, 9:52 Si vero. Anzi, quello giocava anche su se stesso![]()
E se l'è cavata con 8 mesi.
Ora mi dici perché uno che beve deve essere libero di farsi uno shot di vodka mentre uno che fuma non può farsi uno spinello.simone ha scritto: ↑mar 17 ott 2023, 16:08 Ma non è che se l'alcol è libero, allora necessariamente devi liberalizzare la prostituzione o le droghe pesanti ad esempio.
Vanno valutati in modo diverso i diversi ambiti, che sono tantissimi e diversissimi.
L'obiettivo deve essere la riduzione del danno a livello personale e sociale.
Ad esempio potrebbe essere sensato liberalizzare le droghe leggere e combattere quelle pesanti.
Su altri temi poi c'è un tema etico e/o religioso (aborto eutanasia ecc ecc)...
Insomma generalizzare dicendo che se lo fai per una cosa lo devi fare su tutto, a me sembra veramente poco intelligente.