Ramón "Monchi" Rodríguez Verdejo
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Ramón "Monchi" Rodríguez Verdejo
di monchi ricorderò gli utenti che esultavano come matti perchè aveva preso gonalons e moreno senza che nessun giornalista avesse anticipato nulla, la trattativa mharez conclusa con l'acquisto schick, la mamma di malcom e l'aereo dirottato, zyech chiuso e poi mollato per l'occasione pastore, karsdorp con il ginocchio rotto schick senza abilitazione all'attività sportiva, defrel, moreno, i baby fenomeni bianda e coric, santon 8 milioni.
detto questo se riportano sabatini me faccio esplodere .
- Ezechiele lupo
- Fenomeno
- Reactions:
- Ezechiele lupo
- Fenomeno
- Reactions:
aggiungo il colpo di culo zaniolo che secondo me manco conoscevasiamocosì ha scritto: ↑ven 8 mar 2019, 10:15 di monchi ricorderò gli utenti che esultavano come matti perchè aveva preso gonalons e moreno senza che nessun giornalista avesse anticipato nulla, la trattativa mharez conclusa con l'acquisto schick, la mamma di malcom e l'aereo dirottato, zyech chiuso e poi mollato per l'occasione pastore, karsdorp con il ginocchio rotto schick senza abilitazione all'attività sportiva, defrel, moreno, i baby fenomeni bianda e coric, santon 8 milioni.
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Rescissione consensuale significa che manco pagano la clausola
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
1) non li ho paragonati, ho solo fatto notare che per questo tizio c'è e c'è stata molta più tolleranza che per Sabatini nonostante i danni creati dallo spagnolo siano ben superiori a quelli fatti da Sabatinipostromantico ha scritto: ↑ven 8 mar 2019, 10:14 sai MarcoDaLatina io riesco a parlare di una persona senza doverla paragonare ad un'altra.
Riesco a criticare Monchi senza rimpiangere Sabatini.
Te sei tipo quelli che vanno in giro, prendono la parmigiana e ogni volta devono dì che la nonna la fa meglio.
pietà.
Io guardo avanti MarcoDaLatina.
Co Sabatini c'ho avuto gli sbocchi de sangue! Uno pensa a quei 5/6 acquisti belli e poi se scorda gli altri 30, se scorda le conferenze stampa vuote, la società liberale, Osvaldo che può fare come cazzo gli pare.
Ma proviamo a sperare in meglio Cristo! Speriamo che arrivino persone pragmatiche, che non hanno metodi e filosofie ma solo cultura del lavoro, serietà e pragmatismo.
Sabatini, per la madonna! Sabatini, oh! Er gatto maculato, porca mignotta!
2) nel messaggio successivo sono stato io stesso a dire di guardare avanti e di sperare che arrivi un DS che non sia in cerca di notorietà
3) la parmigiana non mi piace cazzo! (si lo so, mo' me insultate).
Capito Postromantico?
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Capirai, con gli oltre 100mln che ci ha fatto buttare, i 3 della clausola erano la mancia.Claudio_asr ha scritto: ↑ven 8 mar 2019, 10:19 Rescissione consensuale significa che manco pagano la clausola
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- postromantico
- Leggero
- Reactions:
molta più tolleranza?MarcoDaLatina ha scritto: ↑ven 8 mar 2019, 10:19 1) non li ho paragonati, ho solo fatto notare che per questo tizio c'è e c'è stata molta più tolleranza che per Sabatini nonostante i danni creati dallo spagnolo siano ben superiori a quelli fatti da Sabatini
2) nel messaggio successivo sono stato io stesso a dire di guardare avanti e di sperare che arrivi un DS che non sia in cerca di notorietà
3) la parmigiana non mi piace cazzo! (si lo so, mo' me insultate).
Capito Postromantico?
se la vuoi dire tutta non ha finito neanche la sua seconda stagione e se ne sta andando dopo aver sbagliato e aver chiuso l'anno prima con una semifinale di champions.
quell'altro è stato qui sei stagioni! mica una! sei stagioni!
e parliamo di più tolleranza con Monchi? Qui stravolgiamo la realtà MarcoDaLatina.
sulla parmigiana manco te lo dico quanto sei stronzo che lo sai già da te.
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
In Monti we Trust
(Vittorio Zucconi)
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
si ma quando la dobbiamo pagare noi nessuno ci fa lo sconto.
eppoi per me è veramente poco professionale abbandonare a stagione in corso. dimostra 0 flessibilità. gli allenatori possono anche fallire, succede. i dirigenti dovrebbero avere una visione più ampia.
delusione totale.
eppoi per me è veramente poco professionale abbandonare a stagione in corso. dimostra 0 flessibilità. gli allenatori possono anche fallire, succede. i dirigenti dovrebbero avere una visione più ampia.
delusione totale.
...però "la pirateria uccide il calcio"
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
invece io sò contentoskotos ha scritto: ↑ven 8 mar 2019, 10:23 si ma quando la dobbiamo pagare noi nessuno ci fa lo sconto.
delusione totale.
la Roma il prima possobile prende un nuovo ds e prima comincia a preparare la prossima stagione
A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022

2022

- Skiba
- Spada de foco
- Reactions:
Visto l'andazzo mi sorprenderei se non tornasse Pradèsiamocosì ha scritto: ↑ven 8 mar 2019, 10:15 di monchi ricorderò gli utenti che esultavano come matti perchè aveva preso gonalons e moreno senza che nessun giornalista avesse anticipato nulla, la trattativa mharez conclusa con l'acquisto schick, la mamma di malcom e l'aereo dirottato, zyech chiuso e poi mollato per l'occasione pastore, karsdorp con il ginocchio rotto schick senza abilitazione all'attività sportiva, defrel, moreno, i baby fenomeni bianda e coric, santon 8 milioni.
- robfel3000
- Fuoriclasse
- Reactions:
Però le adesioni fideistiche, gli #iostoconmochi e le relative perculate ed insulti a chi esprimeva dubbi quest estate ,roba che manco un forum de pentastellati per toni e sostanze ,le foto degli avatar che ad un certo punto erano più di quelle del capitano ,il carro di Monchi sul quale non ci avreste fatto salire
Io vado avanti ma non dimentico certo
Poi certo che non è una soddisfazione manco per il cazzo era meglio sinceramente che Monchi ci avesse fatto vincere ed io avessi fatto la figura dello scemo
Però la sostanza è che i fondamentalismi rendono ciechi e stupidi
Uno si giudica per quello che fa non per quello che si vorrebbe fosse
Io vado avanti ma non dimentico certo
Poi certo che non è una soddisfazione manco per il cazzo era meglio sinceramente che Monchi ci avesse fatto vincere ed io avessi fatto la figura dello scemo
Però la sostanza è che i fondamentalismi rendono ciechi e stupidi
Uno si giudica per quello che fa non per quello che si vorrebbe fosse
Alla tigre tocca cacciare. All'uccello tocca volare. All'uomo tocca chiedersi: "Perché? Perché? Perché?". Alla tigre tocca dormire.All'uccello tocca posarsi. E all'uomo raccontarsi che è ancora in grado di capire. Kurt vonnegut
-
- Leggenda
- Reactions:
Vittima del suo più grande errore. Ciao.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- postromantico
- Leggero
- Reactions:
Sabatini è uno che te portava gente senza testa pe fa il calciatore.
Semo stati due anni appresso ad uno che oggi, a 33 anni, non 45, è stato annunciato come nuovo concorrente de Ballando con le stelle insieme ad Antonio Razzi e Suor Cristina.
dai su, la riabilitazione de sabatini, cazzo.
Semo stati due anni appresso ad uno che oggi, a 33 anni, non 45, è stato annunciato come nuovo concorrente de Ballando con le stelle insieme ad Antonio Razzi e Suor Cristina.
In Monti we Trust
(Vittorio Zucconi)
In Monti we Trust
(Vittorio Zucconi)
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
ahahahah ma chi è?postromantico ha scritto: ↑ven 8 mar 2019, 10:34 Sabatini è uno che te portava gente senza testa pe fa il calciatore.
- postromantico
- Leggero
- Reactions:
In Monti we Trust
(Vittorio Zucconi)
In Monti we Trust
(Vittorio Zucconi)