Ramón "Monchi" Rodríguez Verdejo

Tutto sul calcio
Rispondi
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Ramón "Monchi" Rodríguez Verdejo

Messaggio da siamocosì »

di monchi ricorderò gli utenti che esultavano come matti perchè aveva preso gonalons e moreno senza che nessun giornalista avesse anticipato nulla, la trattativa mharez conclusa con l'acquisto schick, la mamma di malcom e l'aereo dirottato, zyech chiuso e poi mollato per l'occasione pastore, karsdorp con il ginocchio rotto schick senza abilitazione all'attività sportiva, defrel, moreno, i baby fenomeni bianda e coric, santon 8 milioni.
detto questo se riportano sabatini me faccio esplodere .
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Ezechiele lupo
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Ezechiele lupo »

Dany ha scritto: ven 8 mar 2019, 10:10 sky: oggi rescissione consensuale monchi - Roma
se va veramente all'arsenal sarebbe vergnognoso. significa che le voci che da sei mesi parlano di un suo trasfermento a londra erano vere. e lui in questi sei mesi era cmq sottocontratto con la roma
Ezechiele lupo
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Ezechiele lupo »

siamocosì ha scritto: ven 8 mar 2019, 10:15 di monchi ricorderò gli utenti che esultavano come matti perchè aveva preso gonalons e moreno senza che nessun giornalista avesse anticipato nulla, la trattativa mharez conclusa con l'acquisto schick, la mamma di malcom e l'aereo dirottato, zyech chiuso e poi mollato per l'occasione pastore, karsdorp con il ginocchio rotto schick senza abilitazione all'attività sportiva, defrel, moreno, i baby fenomeni bianda e coric, santon 8 milioni.
aggiungo il colpo di culo zaniolo che secondo me manco conosceva
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

Rescissione consensuale significa che manco pagano la clausola
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

postromantico ha scritto: ven 8 mar 2019, 10:14 sai MarcoDaLatina io riesco a parlare di una persona senza doverla paragonare ad un'altra.
Riesco a criticare Monchi senza rimpiangere Sabatini.
Te sei tipo quelli che vanno in giro, prendono la parmigiana e ogni volta devono dì che la nonna la fa meglio.
pietà.
Io guardo avanti MarcoDaLatina.
Co Sabatini c'ho avuto gli sbocchi de sangue! Uno pensa a quei 5/6 acquisti belli e poi se scorda gli altri 30, se scorda le conferenze stampa vuote, la società liberale, Osvaldo che può fare come cazzo gli pare.
Ma proviamo a sperare in meglio Cristo! Speriamo che arrivino persone pragmatiche, che non hanno metodi e filosofie ma solo cultura del lavoro, serietà e pragmatismo.
Sabatini, per la madonna! Sabatini, oh! Er gatto maculato, porca mignotta!
1) non li ho paragonati, ho solo fatto notare che per questo tizio c'è e c'è stata molta più tolleranza che per Sabatini nonostante i danni creati dallo spagnolo siano ben superiori a quelli fatti da Sabatini
2) nel messaggio successivo sono stato io stesso a dire di guardare avanti e di sperare che arrivi un DS che non sia in cerca di notorietà
3) la parmigiana non mi piace cazzo! (si lo so, mo' me insultate).

Capito Postromantico?
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

Claudio_asr ha scritto: ven 8 mar 2019, 10:19 Rescissione consensuale significa che manco pagano la clausola
Capirai, con gli oltre 100mln che ci ha fatto buttare, i 3 della clausola erano la mancia.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
postromantico
Leggero
Reactions:

Messaggio da postromantico »

MarcoDaLatina ha scritto: ven 8 mar 2019, 10:19 1) non li ho paragonati, ho solo fatto notare che per questo tizio c'è e c'è stata molta più tolleranza che per Sabatini nonostante i danni creati dallo spagnolo siano ben superiori a quelli fatti da Sabatini
2) nel messaggio successivo sono stato io stesso a dire di guardare avanti e di sperare che arrivi un DS che non sia in cerca di notorietà
3) la parmigiana non mi piace cazzo! (si lo so, mo' me insultate).

Capito Postromantico?
molta più tolleranza?
se la vuoi dire tutta non ha finito neanche la sua seconda stagione e se ne sta andando dopo aver sbagliato e aver chiuso l'anno prima con una semifinale di champions.
quell'altro è stato qui sei stagioni! mica una! sei stagioni!
e parliamo di più tolleranza con Monchi? Qui stravolgiamo la realtà MarcoDaLatina.
sulla parmigiana manco te lo dico quanto sei stronzo che lo sai già da te.
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)

Baldissoni romano e romanista
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

si ma quando la dobbiamo pagare noi nessuno ci fa lo sconto.
eppoi per me è veramente poco professionale abbandonare a stagione in corso. dimostra 0 flessibilità. gli allenatori possono anche fallire, succede. i dirigenti dovrebbero avere una visione più ampia.
delusione totale.
...però "la pirateria uccide il calcio"
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DanieleAsR »

skotos ha scritto: ven 8 mar 2019, 10:23 si ma quando la dobbiamo pagare noi nessuno ci fa lo sconto.
eppoi per me è veramente poco professionale abbandonare a stagione in corso. dimostra 0 flessibilità. gli allenatori possono anche fallire, succede. i dirigenti dovrebbero avere una visione più ampia.
delusione totale.
invece io sò contento

la Roma il prima possobile prende un nuovo ds e prima comincia a preparare la prossima stagione
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
Skiba
Spada de foco
Reactions:

Messaggio da Skiba »

siamocosì ha scritto: ven 8 mar 2019, 10:15 di monchi ricorderò gli utenti che esultavano come matti perchè aveva preso gonalons e moreno senza che nessun giornalista avesse anticipato nulla, la trattativa mharez conclusa con l'acquisto schick, la mamma di malcom e l'aereo dirottato, zyech chiuso e poi mollato per l'occasione pastore, karsdorp con il ginocchio rotto schick senza abilitazione all'attività sportiva, defrel, moreno, i baby fenomeni bianda e coric, santon 8 milioni.
Visto l'andazzo mi sorprenderei se non tornasse Pradè
robfel3000
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da robfel3000 »

Però le adesioni fideistiche, gli #iostoconmochi e le relative perculate ed insulti a chi esprimeva dubbi quest estate ,roba che manco un forum de pentastellati per toni e sostanze ,le foto degli avatar che ad un certo punto erano più di quelle del capitano ,il carro di Monchi sul quale non ci avreste fatto salire
Io vado avanti ma non dimentico certo
Poi certo che non è una soddisfazione manco per il cazzo era meglio sinceramente che Monchi ci avesse fatto vincere ed io avessi fatto la figura dello scemo
Però la sostanza è che i fondamentalismi rendono ciechi e stupidi
Uno si giudica per quello che fa non per quello che si vorrebbe fosse
Alla tigre tocca cacciare. All'uccello tocca volare. All'uomo tocca chiedersi: "Perché? Perché? Perché?". Alla tigre tocca dormire.All'uccello tocca posarsi. E all'uomo raccontarsi che è ancora in grado di capire. Kurt vonnegut
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Vittima del suo più grande errore. Ciao.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
postromantico
Leggero
Reactions:

Sabatini è uno che te portava gente senza testa pe fa il calciatore.
Semo stati due anni appresso ad uno che oggi, a 33 anni, non 45, è stato annunciato come nuovo concorrente de Ballando con le stelle insieme ad Antonio Razzi e Suor Cristina.
dai su, la riabilitazione de sabatini, cazzo.
In Monti we Trust
(Vittorio Zucconi)

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

postromantico ha scritto: ven 8 mar 2019, 10:34 Sabatini è uno che te portava gente senza testa pe fa il calciatore.
Semo stati due anni appresso ad uno che oggi, a 33 anni, non 45, è stato annunciato come nuovo concorrente de Ballando con le stelle insieme ad Antonio Razzi e Suor Cristina.
dai su, la riabilitazione de sabatini, cazzo.
ahahahah ma chi è?
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
postromantico
Leggero
Reactions:

siamocosì ha scritto: ven 8 mar 2019, 10:36 ahahahah ma chi è?
Osvaldo
In Monti we Trust
(Vittorio Zucconi)

Rispondi