Ramón "Monchi" Rodríguez Verdejo

Tutto sul calcio
Rispondi
blade
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Ramón "Monchi" Rodríguez Verdejo

Messaggio da blade »

siamocosì ha scritto: ven 8 mar 2019, 8:24 per me lo ha fatto fuori la cricca di de rossi perchè non voleva rinnovarlo
Qianto stai a gode sti giorni che tutto sta andando in malora...
Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche eh asd daje, mo se passa alle clausole! asd
paolo67 ha scritto:Tipo "voglio che Ferretti e Trani restino al Messaggero"
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Loryfab »

Tony Brando ha scritto: ven 8 mar 2019, 9:09 Comunque io non ho capito ancora perché vada via.
Probabilmente ha altre offerte allettanti ed è stato scavalcato nella decisione su Di Francesco.

Dopo aver fatto più danni dell'Uragano Katrina direi che scavalcarlo nelle decisioni è la miglior cosa che si potesse fare.

Ora ci vuole un DS che riesca a liberarci dalle zavorre senza impattare in maniera devastante sul bilancio. Almeno Pastore, Fazio e Nzonzi dobbiamo toglierceli di torno....
leonardello
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da leonardello »

Skiba ha scritto: gio 7 mar 2019, 23:20 Sondato Campos del Lille per il prossimo anno
Da non escludere però anche le soluzioni interne Massara e Balzaretti, sempre alla SGR
Da cassare immediatamente, in una intervista ha dichiarato che l'inno più bello di una squadra di calcio è quello della lanzie.
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

blade ha scritto: ven 8 mar 2019, 9:26 Non è che sabatini abbia cacato solo oro qui a Roma eh, quando se ne è andato me li ricordo gli osanna pure qui sopra... Comunque è un mistero come Un Ds che aveva un curriculum praticamente impeccabile qui a Roma si sia trasformato in un idiota, io non mi capacito di come si riesca a rovinare tutto e tutti qui da noi.
Ma infatti non ho detto che Sabatini abbia fatto solo cose perfette. Errori ne ha fatti, ma a mio parere le cose positive sono state nettamente superiori.

Per quanto riguarda Monchi, direi che è anche ora di finirla di dire che a Roma si rovina sempre tutto.
Lui aveva il potere decisionale ed ha sbagliato praticamente tutto. Le colpe sono solo le sue.
Stop.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
Skiba
Spada de foco
Reactions:

Messaggio da Skiba »

Tony Brando ha scritto: ven 8 mar 2019, 9:09 Comunque io non ho capito ancora perché vada via.
Arsenal
Naesh
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Naesh »

Ramón “Monchi” Rodríguez Conejo
«Si chiama "profezia dell'armadillo" qualsiasi previsione ottimistica fondata su elementi soggettivi e irrazionali spacciati per logici e oggettivi, destinata ad alimentare delusione, frustrazione e rimpianti, nei secoli dei secoli. Amen.»
leonardello
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da leonardello »

MarcoDaLatina ha scritto: ven 8 mar 2019, 9:02 Se ripenso a tutte le offese e a Sabatini e gli elogi di questo coniglio mi viene il vomito.
A me viene il vomito dover riabilitare Sabatini per dare in culo a Monchi. Possiamo chiudere questi due capitoli ed aprirne un altro? O saremo costretti fra due anni a sentir dire " Se ripenso a tutte le offese e a Sabatini e Monchi e gli elogi di questo coniglio mi viene il vomito" ?
postromantico
Leggero
Reactions:

Messaggio da postromantico »

madonna, la riabilitazione de Sabatini...
madonna... i conati de vomito...
madonna!
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)

Baldissoni romano e romanista
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

blade ha scritto: ven 8 mar 2019, 9:27 Qianto stai a gode sti giorni che tutto sta andando in malora...
da morire godo come un riccio a vedere la roma prendere sberle da tutte le parti. per fortuna ci sono i veri tifosi come te che non nutrono inimicizie nei confronti dei giocatori della roma. io sono contento di vedere un po più di romanismo in società se veramente totti diventasse plenipotenziario per la parte sportiva se sparisse baldini e baldissoni, sono contento che sia arrivato un allenatore normale e romanista. certo se se ne annasse affanculo anche l'artefice di tutti i mali non sarebbe male
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

blade ha scritto: ven 8 mar 2019, 9:26 Non è che sabatini abbia cacato solo oro qui a Roma eh, quando se ne è andato me li ricordo gli osanna pure qui sopra... Comunque è un mistero come Un Ds che aveva un curriculum praticamente impeccabile qui a Roma si sia trasformato in un idiota, io non mi capacito di come si riesca a rovinare tutto e tutti qui da noi.
come non lo sai è colpa dei tifosi
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

Coniglio.
ASR
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

leonardello ha scritto: ven 8 mar 2019, 9:55 A me viene il vomito dover riabilitare Sabatini per dare in culo a Monchi. Possiamo chiudere questi due capitoli ed aprirne un altro? O saremo costretti fra due anni a sentir dire " Se ripenso a tutte le offese e a Sabatini e Monchi e gli elogi di questo coniglio mi viene il vomito" ?
Non si tratta di riabilitare Sabatini.
Ti sfido a cercare nel forum un insulto nei suoi confronti.
Come dicevo, ha fatto cose positive e cose negative, ma le prime per me prevalgono nettamente.
Perché un conto è uno che in un mercato ti porta Dzeko Salah Digne Szcesny Rudiger, E. Palmieri e riscatta Nainggolan, ed un conto è uno che spende 100 mln per Schick Nzonzi e Pastore che in 3 non fanno un giocatore.
Comunque è inutile continuare a fare confronti altrimenti non se ne esce più. Speriamo solo arrivi un DS che non cerchi notorietà.
'na grande merda.
fidati.
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

postromantico ha scritto: ven 8 mar 2019, 9:58 madonna, la riabilitazione de Sabatini...
madonna... i conati de vomito...
madonna!
Ma se ti viene il vomito per Sabatini, quando parli di Monchi cosa ti viene?
Si si, quello che sbatteva il ca**o sul tavolo nelle trattative e strappava i fenomeni alle altre squadre.
Se non si trattasse di Roma a me verrebbe solo da ridere, così invece mi incazzo come una bestia.
'na grande merda.
fidati.
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DanieleAsR »

sky: oggi rescissione consensuale monchi - Roma
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
postromantico
Leggero
Reactions:

Messaggio da postromantico »

MarcoDaLatina ha scritto: ven 8 mar 2019, 10:06 Ma se ti viene il vomito per Sabatini, quando parli di Monchi cosa ti viene?
Si si, quello che sbatteva il ca**o sul tavolo nelle trattative e strappava i fenomeni alle altre squadre.
Se non si trattasse di Roma a me verrebbe solo da ridere, così invece mi incazzo come una bestia.
sai MarcoDaLatina io riesco a parlare di una persona senza doverla paragonare ad un'altra.
Riesco a criticare Monchi senza rimpiangere Sabatini.
Te sei tipo quelli che vanno in giro, prendono la parmigiana e ogni volta devono dì che la nonna la fa meglio.
pietà.
Io guardo avanti MarcoDaLatina.
Co Sabatini c'ho avuto gli sbocchi de sangue! Uno pensa a quei 5/6 acquisti belli e poi se scorda gli altri 30, se scorda le conferenze stampa vuote, la società liberale, Osvaldo che può fare come cazzo gli pare.
Ma proviamo a sperare in meglio Cristo! Speriamo che arrivino persone pragmatiche, che non hanno metodi e filosofie ma solo cultura del lavoro, serietà e pragmatismo.
Sabatini, per la madonna! Sabatini, oh! Er gatto maculato, porca mignotta!
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)

Baldissoni romano e romanista
Rispondi