NBA

Basket, tennis e altro
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: NBA

Messaggio da joe »

Tony Brando ha scritto: ven 16 mag 2025, 22:10 Be' dipende... Io non lo disdico perché le partite dei Lakers le guardo tutte e anche nei playoff le guardo quasi tutte grazie al feed "all possessions".

Prime non ha neanche le finals tutti gli anni. Comunque credo che implementeranno anche tutto league pass su Amazon in un futuro prossimo se non ho capito male.
Si ci sara' league pass su amazon prime, che a differenza di league pass fa solo cacare come interfaccia ma funziona.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da joe »

Come butteranno via un titolo gia' vinto i Thunder questa volta? Io scommetto su un giocatore con la barba che vuole fare la star e per ripicca passa le nottate a new york agli strip club.
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

Be' parlare di titolo già vinto per una squadra che insieme è alla prima finale di conference mi sembra esagerato.

Io vedo favorita Minny. Dall'altra parte Indiana.
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da joe »

Tony Brando ha scritto: lun 19 mag 2025, 14:21 Be' parlare di titolo già vinto per una squadra che insieme è alla prima finale di conference mi sembra esagerato.

Io vedo favorita Minny. Dall'altra parte Indiana.
@Tony Brando contro i bookmakers americani, che danno favoriti e non di poco thunder e knicks.
blade
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da blade »

I thunder fino alla serie con Denver avevano giocato la stagione perfetta , ora hanno dimostrato qualche limite , SGA ha dimostrato di non essere il leader Maximo da PO ad esempio , rimangono favoriti soprattutto adesso che sono usciti i celtics ma occhio ai wolves ...penso che chi passa ad ovest si porta a casa l'anello comunque , le altre due giocano duro in difesa e hanno giocatori di sistema buoni se non buonissimi ma non sono abbastanza da anello per fare l'impresa .
Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche eh asd daje, mo se passa alle clausole! asd
paolo67 ha scritto:Tipo "voglio che Ferretti e Trani restino al Messaggero"
leletor
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da leletor »

finale brunson vs edwards a meno che indiana e il suo culo infortuni non colpisca ancora
30/4 alle merde basteranno i 9 punti che faranno tra Sassuolo, Lecce e Cremonese per andare in Champions
blade
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da blade »

Stanotte bella spazzolata per Minnie...quando i thunder decidono di difendere non ce ne è per nessuno
Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche eh asd daje, mo se passa alle clausole! asd
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Va be' su okc non c'ho capito un cazzo ma forse mi rifaccio con indiana.
blade
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da blade »

Saranno le finals più giuste alla fine per quello che stanno mostrando i PO ...in culo a silver e al rating
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

blade ha scritto: sab 24 mag 2025, 13:22 Saranno le finals più giuste alla fine per quello che stanno mostrando i PO ...in culo a silver e al rating
Sei ossessionato.
blade
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da blade »

Uno che sta stuprando il mio sport preferito da anni merita solo commiserazione e dileggio ....comunque guardati il rating ( che conta eccome per le varie leghe professionstiche americane ) di thunder wolves poi ne riparliamo ...
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

blade ha scritto: sab 24 mag 2025, 14:44 Uno che sta stuprando il mio sport preferito da anni merita solo commiserazione e dileggio ....comunque guardati il rating ( che conta eccome per le varie leghe professionstiche americane ) di thunder wolves poi ne riparliamo ...
Ma una volta che ho visto il rating non posso fare a meno di farti notare che questo non ha proibito a wolves e thunder di essere lì in finale di conference.
blade
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da blade »

il percorso per riportare le squadre giuste avanti è iniziato adesso ...doncic ai Lakers , flagg ai mavs e altre meraviglie sono solo l'inizio .
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da joe »

Sai cosa mi diverte? Che pare che tu pensi che i fucking Boston Celtics, che sono NBA royalty e amati in giro per il mondo, non siano luridamente favoriti dalla lega.

Se non siete la Juve, siete una delle strisciate.

Stacce.
blade
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da blade »

Ma pure boston fa parte del sistema eh...anche se comunque la squadra negli ultimi decenni se la è sempre costruita dal basso ingoiando anche bella merda a differenza di altri che aggregavano in campioni in altra maniera . Certo ad est preferirebbero noi in finale piuttosto che indiana, vediamo se new york regala una gioia al poro silver .
Rispondi