Ramón "Monchi" Rodríguez Verdejo

Tutto sul calcio
Rispondi
leonardello
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Ramón "Monchi" Rodríguez Verdejo

Messaggio da leonardello »

oswald ha scritto: gio 7 mar 2019, 13:56 Io sto nel superattico, a Roma nord ovviamente.
A Roma nord il palazzo più alto ha due piani cioè stai a di che stai ar secondo piano daa palazzina a Formello?????
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Loddr16 ha scritto: gio 7 mar 2019, 12:05 No vabbè, fa pure il coatto da giardinetto. "Vi prendo uno per uno".

Lo credevo diverso.
Il metodo minchio...
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Ma poi li prende per fare cosa...???
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
Loddr16
Reactions:

Messaggio da Loddr16 »

bibiroma ha scritto: gio 7 mar 2019, 14:49 Ma poi li prende per fare cosa...???
Al di là di quello, ma come si permette? Ma chi cazzo è?
Gipsy Danger
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Gipsy Danger »

Loddr16 ha scritto: gio 7 mar 2019, 14:50 Al di là di quello, ma come si permette? Ma chi cazzo è?
Invece i 15 che so andati da lui chi so?
A te a te che sei la mia Roma, a te che non sarai mai sola perché non hai lasciato mai me
Loddr16
Reactions:

Messaggio da Loddr16 »

Gipsy Danger ha scritto: gio 7 mar 2019, 14:53 Invece i 15 che so andati da lui chi so?
15 persone che lo hanno messo di fronte alle proprie responsabilità. Lui, di rimando, si è prodotto in delle squallide minacce che non avranno mai alcun seguito.
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

Monchi ha sbagliato PUNTO
io a lavoro ogni tanto ho a che fare con gente che si incazza e magari se la prende con te che non c'entri niente. Siccome spesso ci stanno tanti soldi in ballo, non è che siccome mi rode il culo gli posso rispondere stizzito. Devo fare pippa e basta. Poi vado in dai dirigenti, dal direttore commerciale o dall'AD e me li inculo. Ma ai clienti gli devi portare sempre rispetto, pure se loro non lo fanno. Persino se hanno torto gli devi portare rispetto.
Gosha
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

supernova ha scritto: gio 7 mar 2019, 15:01 Monchi ha sbagliato PUNTO
io a lavoro ogni tanto ho a che fare con gente che si incazza e magari se la prende con te che non c'entri niente. Siccome spesso ci stanno tanti soldi in ballo, non è che siccome mi rode il culo gli posso rispondere stizzito. Devo fare pippa e basta. Poi vado in dai dirigenti, dal direttore commerciale o dall'AD e me li inculo. Ma ai clienti gli devi portare sempre rispetto, pure se loro non lo fanno. Persino se hanno torto gli devi portare rispetto.
Su questo concordo.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

ha buttato 270 milioni in 2 anni e parla pure! Se ne deve andare.
Gipsy Danger
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Loddr16 ha scritto: gio 7 mar 2019, 14:58 15 persone che lo hanno messo di fronte alle proprie responsabilità. Lui, di rimando, si è prodotto in delle squallide minacce che non avranno mai alcun seguito.
Non credo che l'abbiano fatto in modi molto urbani.
A te a te che sei la mia Roma, a te che non sarai mai sola perché non hai lasciato mai me
Gipsy Danger
Leggenda
Leggenda
Reactions:

supernova ha scritto: gio 7 mar 2019, 15:01 Monchi ha sbagliato PUNTO
giustissimo, se chi se la prende con te lo fa in maniera civile, se te insultassero?
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

Gipsy Danger ha scritto: gio 7 mar 2019, 15:16 giustissimo, se chi se la prende con te lo fa in maniera civile, se te insultassero?
a volte non lo fanno in maniera civile. A meno che fare allusioni al fatto che uno ruba si possa considerare tale.
E comunque, sei il direttore sportivo della Roma. Che non lo sai che avrai a che fare con una parte di "focosi"? A Baldissoni o a Sabatini o a Conti o a Rosella Sensi, gli è mai passato per la testa di uscirsene così?
Gosha
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Loryfab »

senza sensi ha scritto: gio 7 mar 2019, 14:22 Mi aspetto l'esonero di di francesco e le sue dimissioni.
Se Massara-balzaretti-totti deve essere il nuovo staff dirigenziale sportivo che prendano in mano la situazione e iniziassero a programmare la prossima stagione.
Mi si sono drizzati i peli dei testicoli....
QXGiallorosso
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da QXGiallorosso »

Loddr16 ha scritto: gio 7 mar 2019, 14:58 15 persone che lo hanno messo di fronte alle proprie responsabilità. Lui, di rimando, si è prodotto in delle squallide minacce che non avranno mai alcun seguito.
Per fortuna adesso gli è andata pure di lusso, 20-30 anni fà dopo un pezzo del genere a Fiumicino c'era la guerriglia e lui doveva sparì da Roma...
Chi vole la giustizia se la faccia...
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Loryfab »

Monchi è profumatamente pagato, così come Kolarov. Se fate una stagione di merda o se giochi di merda o se sbagli acquisti e mandi a puttane una squadra ti prendi gli insulti e stai pure zitto.

Lo stipendio comprende la notorietà e l'esposizione mediatica nel bene e nel male.
Rispondi