e t'ha segnato Nasri, che sennó non avrebbe giocato.ASR_UnicoGrandeAmore ha scritto: Ho gufato il ginocchio di aguero e contro l'everton è uscito in lacrime
Nun semo boni a gufà.
e t'ha segnato Nasri, che sennó non avrebbe giocato.ASR_UnicoGrandeAmore ha scritto: Ho gufato il ginocchio di aguero e contro l'everton è uscito in lacrime
Non avrebbe giocato navas imhogiùlemanidaCole ha scritto: e t'ha segnato Nasri, che sennó non avrebbe giocato.
Nun semo boni a gufà.
Sì ma Aguero te ne faceva tre e stavamo a commentà un'altra umiliazionegiùlemanidaCole ha scritto: e t'ha segnato Nasri, che sennó non avrebbe giocato.
Nun semo boni a gufà.
che ne sai?Loddr16 ha scritto: Sì ma Aguero te ne faceva tre e stavamo a commentà un'altra umiliazione
Io non so niente,secondo la mia modesta opinione sarebbe finita cosìgiùlemanidaCole ha scritto: che ne sai?
DDR16 ha scritto:
ahaahhaahahSkiba ha scritto:Riportate a casa i marò!
Ah no aspe...
ecco che mi ricordavads_marco ha scritto:
pare er distributore delle chupa chups
In realtà credo siano già in Costa D'AvorioAnnili ha scritto:non ho capito, adesso devono prima andare in Costa d'Avorio a da' un bacio a nonna e poi tornano in Italia?
ho sentito che addirittura Doumbia deve fare pure un salto in Russia![]()
comunque il mio benchmark è Touré, nel momento in cui lui rientra al City inizio a dare di matto.
L'ho visto ai mondiali e mi ha subito colpito. Another step.pierpeter86 ha scritto:comunque Ayew è davvero forte ed è in scadenza... facciamo l'attacco nero Ayew Doumbia Gervinho e alla prossima coppa d'africa... stiamo senza attacco