[Serie A] Napoli - Roma [01/11/2014]

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Napoli - Roma [01/11/2014]

Messaggio da Luke Skywalker »

Ma che era importante pochi dubbi, che però allo stesso tempo non c'erano le condizioni per sperare in chissà cosa pure. Poi la Roma ha fatto pure peggio di quello che poteva, per carità.
BANZAI!
Ernesthino
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da Ernesthino »

ddr97 ha scritto:io a napoli mi prendevo il pareggio
Pur'io.
Ernesthino
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da Ernesthino »

Luke Skywalker ha scritto:Ma che era importante pochi dubbi, che però allo stesso tempo non c'erano le condizioni per sperare in chissà cosa pure. Poi la Roma ha fatto pure peggio di quello che poteva, per carità.
Se non speri in chissà che quest'anno, nun ce speri più. I motivi li ho elencati sopra.
walteradrian
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da walteradrian »

Ernesthino ha scritto: Pur'io.
io pure. avevo certamente piu' aspettative per la trasferta di Genova nonostante il 7-1 fosse fresco.
"IL GIOCO DEL CALCIO SI GIOCA ANCHE CON I PIEDI"
cerbero
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da cerbero »

Elisa ha scritto:
La sig.ra Leandri spero ne parli. Certe dichiarazioni aizzano i tifosi dal pestaggio facile.

stessero tranquilli.....invece de scrive cazzate....e alzare il livello mediatico su ste stronzate...
pezzi di ultras......pezzi di....
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"

https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
DDR16
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DDR16 »

LegioXII ha scritto:Vabbe dai dovevamo perdere per onorare la ricorrenza funebre.
Non posso pensare diversamente visto che in campo so scesi 11 manichini.

bastava saperlo prima almeno mi giocavo 3 piotte sui ciucci
la sto cominciando a pensare anche io cosi per il semplice motivo che anche se facciamo ridere e giochiamo male, in difesa ste amnesie non ci so mai state e poi quando abbiamo palla anche nella partite peggiori non la facciamo vedere a nessuno, oggi sbagliavamo il tocca da me a mi madre che ce so 2 metri de distanza ad esempio
Daniele ‪‎De Rossi‬: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la ‪Roma‬ è la tristezza che proveresti senza la Roma"
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

comunque sto periodo di merda dovrà finire prima o poi,bisogna stringere i denti due partite,rientreranno praticamente tutti tranne balzaretti dopo la sosta,nainggolan potrà rifiatare,tornerà la chiave per aggirare il pressing alto(maicon),iturbe riprenderà la condizione,tornerà il nostro miglior difensore
ed in tutto ciò,ti sei tolto le due trasferte più difficili della stagione,restando a -3,quando teoricamente potevi stare a -6
a napoli ci andrà anche la juve,che dovrà giocarsela in casa con noi,da qui a natale non mi sembra che abbiamo un calendario impossibile
insomma,nulla è compromesso
lele
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da lele »

ddr97 ha scritto:comunque sto periodo di me#da dovrà finire prima o poi,bisogna stringere i denti due partite,rientreranno praticamente tutti tranne balzaretti dopo la sosta,nainggolan potrà rifiatare,tornerà la chiave per aggirare il pressing alto(maicon),iturbe riprenderà la condizione,tornerà il nostro miglior difensore
ed in tutto ciò,ti sei tolto le due trasferte più difficili della stagione,restando a -3,quando teoricamente potevi stare a -6
a napoli ci andrà anche la juve,che dovrà giocarsela in casa con noi,da qui a natale non mi sembra che abbiamo un calendario impossibile
insomma,nulla è compromesso
si ma te devi riacchiappà subito

altrimenti con questo periodo di flessione rischi di creare un gap che poi non riesci più a colmare
SVILAR
Vasquez
GHILARDI MANCINI NDICKA
Celik Kumbulla Hermoso
WESLEY KONÈ EL-AYNAOUI ANGELINO
Rensch Pisilli Cristante Salah-Eddine
SOULÈ PELLEGRINI
Dybala Baldanzi El-Shaarawy
DOVBYK
Ferguson
DDR16
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DDR16 »

io credo in questa roma, credo in questi giocatori, credo in questo allenatore e credo in questa società, porco giuda saremmo degli stronzi a mollare o almeno a pensare ad una cosa del genere, stanno rientrando i nostri pezzi da 90 e con loro sarà diverso
Daniele ‪‎De Rossi‬: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la ‪Roma‬ è la tristezza che proveresti senza la Roma"
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da pisodinosauro »

quest'anno il gap come lo scorso anno..insomma gli 8 punti...non si faranno mai...
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

pisodinosauro ha scritto:quest'anno il gap come lo scorso anno..insomma gli 8 punti...non si faranno mai...
cerbero
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da cerbero »

Ernesthino ha scritto: Se non speri in chissà che quest'anno, nun ce speri più. I motivi li ho elencati sopra.
io comincio ad avere dubbi sul valore della campagna acquisti in base a cosa realmente serviva....e l'allenatore chiedeva...
sia chiaro responsabile anche lui e i giocatori...
ma oggi in campo avevi 4 nuovi nella formazione iniziale di cui uno perche' il titolare e' infortunato (scegliete voi chi tra Yanga M'biwa e Manolas) Holebas e keita
ah spero che la si faccia finita di rompere il cazzo a De Rossi, keita' e forte e mi piace ma in questo modulo De Rossi e' il giocatore piu' importante tatticamente della Rosa....e' il motivo perche' la Roma "solitamente" subisce poco....o niente...
oggi per la prima volta ho visto un giocatore entrare al 65 esimo e non toccare LETTERALMENTE, NON TOCCARE, un pallone
ITURBE chi lo ha chiesto?
Predes, Ucan?
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"

https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
indiano86
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da indiano86 »

Matteo ha scritto: Co 10 mln de meno c'hanno preso Mandzukic...poi diamo 4nettilanno al grande campione bosniaco...4 mln pe na punizione l'anno!!!
Wow
come non quotarti,pochi soldi,quest'anno spesi anche male.ps:integro con il boato di soldi per il prestito di ucan e per lo stipendio di cole....
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

cerbero ha scritto: io comincio ad avere dubbi sul valore della campagna acquisti in base a cosa realmente serviva....e l'allenatore chiedeva...
sia chiaro responsabile anche lui e i giocatori...
ma oggi in campo avevi 4 nuovi nella formazione iniziale di cui uno perche' il titolare e' infortunato (scegliete voi chi tra Yanga M'biwa e Manolas) Holebas e keita
ah spero che la si faccia finita di rompere il ca##o a De Rossi, keita' e forte e mi piace ma in questo modulo De Rossi e' il giocatore piu' importante tatticamente della Rosa....e' il motivo perche' la Roma "solitamente" subisce poco....o niente...
oggi per la prima volta ho visto un giocatore entrare al 65 esimo e non toccare LETTERALMENTE, NON TOCCARE, un pallone
ITURBE chi lo ha chiesto?
Predes, Ucan?
cerbero però se parliamo della campagna acquisti allora diciamo anche che se questa squadra,la rinforzavi con 2/3 colpi come volevi fare tu,alcune partite rischiavi di farle coi primavera
LegioXII
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da LegioXII »

DDR16 ha scritto: la sto cominciando a pensare anche io cosi per il semplice motivo che anche se facciamo ridere e giochiamo male, in difesa ste amnesie non ci so mai state e poi quando abbiamo palla anche nella partite peggiori non la facciamo vedere a nessuno, oggi sbagliavamo il tocca da me a mi madre che ce so 2 metri de distanza ad esempio
Nel marciume itagliano ste cose so all ordine del giorno visto pure l incapacita di gestire l ordine pubblico.
Lo striscione dei somari ti dimostra che tipo di situazioni potevano succedere in caso di " non vittoria".
Ripeto...mi ero illuso potesse essere un match regolare.
L avessi saputo prima 4 piotte sull 1
"Chiamano violento il fiume impetuoso... ma le sponde che lo comprimono... quelle nessuno le chiama violente" B. Brecht

A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio

MULTRAS
Rispondi