Mercato estivo 2021
- voeller9
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2021
A me rode er culo sinceramente... abbiamo perso due mesi ed ora dobbiamo prenderne un altro e tra poco comincia il campionato
“Giallorossi si diventa,
perché essere Romanisti significa avere tutto e tutti contro
perché ciò non ti affligge ma ti esalta…
perché la scelta implica il coraggio…
perché io malgrado tutto resterò sempre un cuore da Ultras”
perché essere Romanisti significa avere tutto e tutti contro
perché ciò non ti affligge ma ti esalta…
perché la scelta implica il coraggio…
perché io malgrado tutto resterò sempre un cuore da Ultras”
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
A mio parere sarebbe una bella cazzata.
Ma una di quelle grosse, in grado di perdere subito la fiducia da parte dell'allenatore.
Da dilettanti.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- Skiba
- Spada de foco
- Reactions:
Arriva la portafojata mo, tranquilli
- promark
- Amministratore
- Reactions:
La maledizione di Mahrez.
- Skiba
- Spada de foco
- Reactions:
È chiaro che sono notizie per cercare di fare alzare l'offerta
Ma senza soldi non si canta messa
Ma senza soldi non si canta messa
- Daniel Faraday
- Leggenda
- Reactions:
Porco "Zio"
iuo sono incazzato come una biscia
furibondo
operazioni da coglioni da principianti!!
cioè andiamo a perdere un giocatore cruciale come Xhaka
per andare appresso all uzbeko (ovviamente strapagato come da tradizione)... e per uno che appena torna Spina va in panca?!?!
Non ho parole, fiducia sotto ai piedi
Era meglio prednere Sarri allora
vorrei staccare un po'
furibondo
per andare appresso all uzbeko (ovviamente strapagato come da tradizione)... e per uno che appena torna Spina va in panca?!?!
vorrei staccare un po'
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
calma ragazzi il mercato chiude tra un mese non e` neanche iniziato Agosto, tecnicamente siamo a meta` della finestra, mica agli ultimi giorni.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
non per volere essere per forza ottimista, ma si puo` anche fare un'ipotesi di questo genere: l'acquisto top era previsto in attacco con l'uscita di Dzeko. con Dzeko ormai confermato al 99.999999% si e` preso Shoru per avere una soluzione in piu` davanti e si sposta l'acquisto top nel ruolo di Xhaka (che Mou voleva ma la Roma considera sovraprezzato).
ripeto quanto ho ipotizzato ieri: soldi + Florenzi per Brozovic, che l'Inter ha bisogno di vendere e ti accetta formule che all'Arsenal non accettano. guadagna tanto di stipendio, ma se si fa` il conto che non dai uno stipendio top in attacco e lo dirotti li` si potrebbe fare, magari appena esce uno Nzonzi (o anche solo facendo uscire Florenzi nella stessa operazione)
oppure questa cosa di Xhaka e` solo una news pro-domo Arsenal per alzare il prezzo.
il mercato apre il 1mo Luglio e chiude il 31 Agosto, siamo a meta` dell'opera.
ripeto quanto ho ipotizzato ieri: soldi + Florenzi per Brozovic, che l'Inter ha bisogno di vendere e ti accetta formule che all'Arsenal non accettano. guadagna tanto di stipendio, ma se si fa` il conto che non dai uno stipendio top in attacco e lo dirotti li` si potrebbe fare, magari appena esce uno Nzonzi (o anche solo facendo uscire Florenzi nella stessa operazione)
oppure questa cosa di Xhaka e` solo una news pro-domo Arsenal per alzare il prezzo.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Se è una tattica della roma direi che non funziona,con le inglesi se giochi a fare chi ce l'ha più lungo finisci col culo rotto,specie con una squadra come l'arsenal che è una delle più ricche al mondo.Sono capaci di tenerti fino al 30 agosto appeso per le palle.Come è successo per smalling poi.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
A me quello che manda ai matti è che spendi 25mln per Vina e R. Patricio, e poi non riesci a prendere Xhaka che è la prima richiesta del tecnico?
Boh.
Boh.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
Ma saranno le voci dall'Arsenal. La Roma nel frattempo ha preso altri tre giocatori, sperava semplicemente di strapparlo a meno. Dato che non è successo ora pagassero e basta.
- simone
- Leggenda
- Reactions:
È molto semplice, temo (posto che non è ancora finita).Daniel Faraday ha scritto:Porco "Zio"
furibondo
vorrei staccare un po'
Per un giocatore all'ultimo anno di contratto, che ha rotto con la società e con i tifosi, che vuole fermamente andarsene, e che presumibilmente vuole uno stipendio faraonico, non vogliono dare tutti quei soldi di cartellino.
Significa che ne prenderanno un altro che per loro vale l'esborso.
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
Ma poi Xhaka è sempre stato na sega 

- Skiba
- Spada de foco
- Reactions:
Da Tiger Pinto a coglione principiante?Daniel Faraday ha scritto: ↑ven 30 lug 2021, 16:51 Porco "Zio"
furibondo
vorrei staccare un po'
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Tra Xhaka e Brozovic io continuo a preferire il primo. Se non altro per la testa.Jack l'Irlandese ha scritto:non per volere essere per forza ottimista, ma si puo` anche fare un'ipotesi di questo genere: l'acquisto top era previsto in attacco con l'uscita di Dzeko. con Dzeko ormai confermato al 99.999999% si e` preso Shoru per avere una soluzione in piu` davanti e si sposta l'acquisto top nel ruolo di Xhaka (che Mou voleva ma la Roma considera sovraprezzato).
...però "la pirateria uccide il calcio"