Konè a 50 è ottima.
Ma non credo purtroppo sarà quella la cifra.
Konè a 50 è ottima.
I giocatori a Gasperini li dobbiamo scegliere noi.
Ma per me è palese che la famosa riunione positiva detta da gasperini post everton sia stata " ok avrai questo, questo e quest'altro ma vendendo kone. Ti sta bene? Si"
Per carita`, capace pure quello. Pero` se gia` sai che la tua necessita` di rientro e` a quel livello, allora non devi spendere quelle cifre per gli affari in entrata. Se no vuoi proprio tornare in piena tela di Penelope.step_asroma ha scritto: ↑ieri, 17:08 Si e poi il 30 giugno prossimo dobbiamo vendere Svilar... Svegliatevi che ci prendono per il culo da anni con sta storiella
Anche io la penso così sulla società e la stessa verrà valutata per i risultati che porterà la squadra.Jack l'Irlandese ha scritto: Si. Quando dico che le decisioni le devono prendere societa` e dirigenze fregandosene della piazza, e se si fanno influenzare da questa sono inadeguati, parto da una base scientifica. Sono i contratti legali che dicono che la A.S. Roma appartiene al gruppo Friedkin e che il gruppo Friedkin ha assunto dei dirigenti, non un pool di utenti Facebook sondaggiati previo Surveymonkey, a decidere cosa fare.
Secondo me sarà anche superiore ai 50.Papinki78 ha scritto: Konè a 50 è ottima.
Ma non credo purtroppo sarà quella la cifra.
Secondo me pure se vendevano ndicka prendevano sancho,bailey,ecc.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑ieri, 17:18 Pero` non avrebbe senso come tattica di fear mongering di fare uscire la cosa di Soule` per addolcire l'uscita di Kone`, perche` poi stai prendendo Bailey, etc che sono nel ruolo di Soule`, quindi la gente ti direbbe non prendevi quelli e ti tenevi tutti e due.
Per te, a cui piace caparti i protagonisti per dare adito alle tue teorie.Cane Maledetto ha scritto: ↑ieri, 17:17 Per me li hai ridotti con un allenatore che con una rosa costruita per un altro che fino al suo arrivo aveva viaggiato a 1.1 di media punti, finisce il campionato a 2.2 di media.
Ma sono punti di vista.
io no. dipende appunto, da come lo sostituisci. A me Rode tanto, ma se poi chi viene, fa pure meglio ?
Si,si.
Basta che non rimanemo così in attacco, che sennò c'è da sparasseMatteoAsroma90 ha scritto: ↑ieri, 17:27 Sky sport uk dice che sancho valuta anche altre offerte.Quindi non è scontato che venga.E che konè parta.Può ancora succedere di tutto.
Questo succede perchè la Roma non ha mai programmato un cazzo di niente, solo con Sabatini si è vista una sorta di programmazione sia tecnica che economica, poi l'unico DS che ha portato a termine il suo compito è stato Tiago Pinto (riduzione dei costi). Se riescono a non licenziare ogni anno il DS, il CEO, il direttore, forse col tempo si riuscirà a trovare una quadra.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑ieri, 17:25 Per carita`, capace pure quello. Pero` se gia` sai che la tua necessita` di rientro e` a quel livello, allora non devi spendere quelle cifre per gli affari in entrata. Se no vuoi proprio tornare in piena tela di Penelope.
Ma Fabrizio Romano se non sbaglio non parlava di Loan with obbligation ?Cane Maledetto ha scritto: ↑ieri, 16:42 No, sancho è in scadenza, non puoi prenderlo in prestito.
Parlano di 23M di cartellino e 5netti al.giocatore per 5 anni.
Il punto è proprio quello: se devi rientrare di 50 non vendi uno buono a 50 dopo aver preso 2 incognite a 50.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑ieri, 17:25 Per carita`, capace pure quello. Pero` se gia` sai che la tua necessita` di rientro e` a quel livello, allora non devi spendere quelle cifre per gli affari in entrata. Se no vuoi proprio tornare in piena tela di Penelope.