Ramón "Monchi" Rodríguez Verdejo

Tutto sul calcio
Rispondi
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Ramón "Monchi" Rodríguez Verdejo

Messaggio da Loryfab »

leonardello ha scritto: mer 6 mar 2019, 9:33 Dai Schick lo volevamo tutti quello che non si capisce è Pastore in quelle condizioni, a quel prezzo e con quell'ingaggio! Tra l'altro Ziyech mi pare molto più Difranceschiano come giocatore.
Si è vero che Schick lo volevamo tutti, inutile negarlo, però noi non facciamo i DS. Oggi è chiaro che Schick non è un ala, come era chiaro che Pastore non è una mezz'ala, ma queste cose un Direttore Sportivo deve saperle e valutarle.

Credo che oltre alle qualità tecniche del giocatore un bravo DS deve valutare anche le qualità umane e l'adattabilità del giocatore al campionato e la funzionalità dello stesso all'interno della rosa, tenuto conto dell'allenatore.

Senza queste valutazioni la scelta è affidata al caso.

Poi per carità un giocatore si può sbagliare, ma insomma qui gli errori mi sembrano ripetuti nel tempo...
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Pare comunque che la sfiducia sia di Pallotta, soprattutto per quanto concerne l’insistenza su Di Francesco. Tra i vari sherpa per contattare traghettatori e allenatori con cui iniziare un nuovo progetto c’è sicuramente Baldini.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

se ne andasse dopo aver predisposto il trasferimento di Pastore in Cina o Qatar e si portasse dietro Nzonzi. Se poi vuole lasciare un bel ricordo e riuscisse a piazzare pure Florenzi...
...però "la pirateria uccide il calcio"
ChiamatoreMascherato
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ChiamatoreMascherato »

skotos ha scritto: mer 6 mar 2019, 10:08 se ne andasse dopo aver predisposto il trasferimento di Pastore in Cina o Qatar e si portasse dietro Nzonzi. Se poi vuole lasciare un bel ricordo e riuscisse a piazzare pure Florenzi...
mandare quei tre in cina , può essere interpretato come un atto d'aggressione, occhio!
Immagine
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

ChiamatoreMascherato ha scritto: mer 6 mar 2019, 10:13 mandare quei tre in cina , può essere interpretato come un atto d'aggressione, occhio!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: poi se gli dai pure Olsen e Fazio scoppia la guerra ! :lol:
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
Ezechiele lupo
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Ezechiele lupo »

Shick è stato un ripiego dell' ultimo momento dopo aver aspettato non ricordo quanto mahrez.
ChiamatoreMascherato
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ChiamatoreMascherato »

NaVaJo ha scritto: mer 6 mar 2019, 10:51 :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: poi se gli dai pure Olsen e Fazio scoppia la guerra ! :lol:
con quei due fai conto che già la bandiera rossa stellata sventolerà sul quirinale
Immagine
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

ChiamatoreMascherato ha scritto: mer 6 mar 2019, 11:04 con quei due fai conto che già la bandiera rossa stellata sventolerà sul quirinale
:lol: :lol:
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Loryfab »

ChiamatoreMascherato ha scritto: mer 6 mar 2019, 10:13 mandare quei tre in cina , può essere interpretato come un atto d'aggressione, occhio!
asd
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da siamocosì »

siamo l'unica squadra al mondo dove decide tutto il ds a me il sistema inglese con l'allenatore che decide tutto non piace ma sempre meglio di questa roba che abbiamo noi
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

siamocosì ha scritto: mer 6 mar 2019, 12:25 siamo l'unica squadra al mondo dove decide tutto il ds a me il sistema inglese con l'allenatore che decide tutto non piace ma sempre meglio di questa roba che abbiamo noi
in tutte le società le decisioni le prendono ds e allenatore con l'avallo economico della società
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

io penso che se in 2 anni i giocatori che hai pagato di più sono schick defrel nzonzi cristante e pastore forse a na certa il dubbio che non c'hai capito un cazzo ce lo dovresti avere. ARIA!!! Tu e di francesco... quella botta di culo della semifinale di champions v'ha permesso di essere ancora qui...
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
Gipsy Danger
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Gipsy Danger »

pierpeter86 ha scritto: mer 6 mar 2019, 14:49 io penso che se in 2 anni i giocatori che hai pagato di più sono schick defrel nzonzi cristante e pastore forse a na certa il dubbio che non c'hai capito un cazzo ce lo dovresti avere. ARIA!!! Tu e di francesco... quella botta di culo della semifinale di champions v'ha permesso di essere ancora qui...
Ma magari risculano pure quest'anno e se li ritrovamo tutti e due a luglio al ritiro
A te a te che sei la mia Roma, a te che non sarai mai sola perché non hai lasciato mai me
AsUsual
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da AsUsual »

FoveaASR ha scritto: mer 6 mar 2019, 9:57 con cui iniziare un nuovo progetto c’è sicuramente Baldini.
echecazz
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Gipsy Danger ha scritto: mer 6 mar 2019, 14:56 Ma magari risculano pure quest'anno e se li ritrovamo tutti e due a luglio al ritiro
se po evità uno dei 2???
Rispondi