José Mourinho
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: José Mourinho
La state facendo tragica. Con Mourinho invece di quella cloaca quest'anno entravi in Champions. L'anno prossimo ritorneremo a respirare aria di lotta scudetto. Se poi ai preliminari di coppa del nonna league facciamo compilare la distinta a Gombar...
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Con questa squadra? Non credo, Antonio. Non sarebbero bastati nemmeno i 37 punti del girone d'andata, dovevi arrivare a 78-79. Un punteggio troppo alto per questa Roma, per quanto siano pochi i 62 finali.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Se fai punti negli scontri diretti i 78/79 degli altri si abbassano. Poi Mourinho che perde a Parma (unica partita vinta dal Parma in 6 mesi: novembre/maggio) o che non batte il Sassuolo C fatemelo vedere...
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Può darsi ma la quota si è alzata, è la stessa del campionato precedente, perché Milan e Inter sono tornate competitive. È più difficile qualificarsi rispetto a qualche anno fa, quando ne bastavano 69-72 per il terzo e quarto posto.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
C'è tanto lavoro da fare per migliorare la squadra. Sul mercato, a livello tattico, negli allenamenti. Io vorrei quantomeno tornare a giocarmela fino all'ultima giornata ed essere competitivo negli scontri diretti.
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
La penso come te. Poi poteva anche capitare di non entrarci ma almeno fino a 1-2 giornate dal termine eri in lotta concreta per entrarci. Con questo non sto` dicendo, per chiarezza, che il settimo posto sia colpa SOLO di Fonseca, o che in alcuni suoi elementi la rosa non sia composta da calciatori mediocri. Aggiungo che con risultati diversi, certe concorrenti le avresti potute ulteriormente depotenziare, al di la` del fattore numerico di togliergli punti che gli hai dato. La Lazio, per dire, prima di vincere il derby d'andata era veramente all'ultima spiaggia, se avesse perso quella partita non sarebbe piu` stata in corsa per i primi 4 posti. Se il Napoli non ci avesse battuto all'andata, avrebbe probabilmente sofferto maggiormente l'handicap di quei punti che ballavano per il recupero con la Juve, perche` se sai che anche vincendo la partita in meno sei indietro, magari fai piu` fatica nelle partite che ti separano da quella. Il calcio e` fatto molto anche dall'inerzia, per le nostre avversarie sapere che ogni opportunita` di recuperare 3 punti secchi in uno scontro diretto sarebbe andata a buon fine ha creato fiducia, ecc.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
Da oggi inizio il conto alla rovescia ... Quando arriva ??
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
- basano75
- Leggenda
- Reactions:
sottoscrivo. mi fa sorridere chi già scrive di scudetto. ci vuole uno sforzo enorme. non mi aspetto di vincere il prossimo anno, certo non lo scudetto. magari la Conference Cup, STI GRAN CAZZI della coppa italia, un porta ombrelli buono per vomitarci dentro dopo una sbronza
"eehh ma a' tradizzzioneeeee"
si come no
"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Ciao TuX !!!

Ciao TuX !!!
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
La Coppa Italia è più difficile da vincere rispetto alla Conference League. Devi battere tre squadre forti (da Champions) consecutivamente. Che per giunta ti conoscono alla perfezione.
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
Io ci tengo alla Coppa Italia. Ovviamente un trofeo internazionale, pur di terza scelta è meglio. Ma per iniziare come antipasto la Coppa Italia la vorrei.
io voglio vincere sempre tutto... tutto fa brodo e felicità.
io voglio vincere sempre tutto... tutto fa brodo e felicità.
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
per me può arrivare anche a luglio l'importante è che cominciano ad arrivare i giocatori, di calcio possibilmente, non ballerine pettinate

- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Per me puoi arrivare anche decimo, dipende sempre dal come.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Rideremo assieme fra un anno. Come ridevano quando a dicembre quassù si parlava di scudetto e vi dicevo che arrivavamo settimi se ci diceva culo o come quando si piangeva per aver pescato chelsea e atletico e vi dicevo di pensare al sorteggio degli ottavi. Giusto per citare alcune volte in cui provavo a illuminare il forum... Purtroppo la coppa del nonno sarà una grossa rottura di scatole che potrà costarci lo scudetto, ma ce lo giocheremo. Se qualcuno vuol scommetterci sopra io sono qui...basano75 ha scritto: ↑lun 24 mag 2021, 9:51 sottoscrivo. mi fa sorridere chi già scrive di scudetto. ci vuole uno sforzo enorme. non mi aspetto di vincere il prossimo anno, certo non lo scudetto. magari la Conference Cup, STI GRAN CAZZI della coppa italia, un porta ombrelli buono per vomitarci dentro dopo una sbronza
"eehh ma a' tradizzzioneeeee"
si come no
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
Oh io ci scommetterei solo per il gusto di esser contento di perdere ... almeno una voltaantoniocs ha scritto: ↑lun 24 mag 2021, 10:23 Rideremo assieme fra un anno. Come ridevano quando a dicembre quassù si parlava di scudetto e vi dicevo che arrivavamo settimi se ci diceva culo o come quando si piangeva per aver pescato chelsea e atletico e vi dicevo di pensare al sorteggio degli ottavi. Giusto per citare alcune volte in cui provavo a illuminare il forum... Purtroppo la coppa del nonno sarà una grossa rottura di scatole che potrà costarci lo scudetto, ma ce lo giocheremo. Se qualcuno vuol scommetterci sopra io sono qui...

anzi scommettiamo una birra.. ci sto

sarà lla prima volta che sarò contento di perdere.