[Serie A] Roma - Sassuolo [20/09/2015]

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
giùlemanidaIturbe
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Sassuolo [20/09/2015]

Messaggio da giùlemanidaIturbe »

Cenciology ha scritto: Perché erano i tempi in cui si fumava 3 gol e ne segnava 1 o faceva un assist; lo scorso anno, giustamente, solo 4. Metti le treccine e la bandana a salah, fagli fumare 2 nitidissime occasioni da gol e poi ne riparliamo.
Quando iturbe aveva la palla era sempre solo perché non poteva fraseggiare con nessun altro, si è fatto il mazzo comprendo al posto dei 2 attaccanti. Fino alla sua sostituzione lo stesso salah aveva fatto più danni di lui. Per me, fino alla sostituzione mi ha fatto incaxxare solo per il retropassaggio a pjanjic non fatto, perché vorrebbe spaccare tutto non capendo che si può essere utili alla SQUADRA in altro modo.
Il suo limite è, per questo motivo, la testa e, dato che è la cosa fondamentale per un calciatore, spero in una prossima plusvalenza.
BASTA CON STO SPACCARE TUTTO
ITURBE NON VUOLE SPACCARE NIENTE, È STUPIDO E BASTA

ME SO ROTTO ER CAZZO DE LEGGE STE CAZZATE

e scusate per il maiuscolo
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Può essere anche stupido ma dopo 3 minuti del secondo tempo lo stupido è chi decide la sostituzione....così sfondi mentalmente il giocatore..... Questo per tornare a discorso che Garcia dai giocatori non tira fuori il meglio...vedi paredes sanabria
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
giùlemanidaIturbe
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da giùlemanidaIturbe »

Pure l'allenatore ha molte colpe ieri.
Il discorso è un altro
Ghost12
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Ghost12 »

Provando a ragionare a mente fredda mi vengono in mente le seguenti considerazioni.

Siamo alla 4a giornata, niente é buttato o compromesso ma:
1) bene fare un po' di tournover vista la partita di mercoledì ma cambiare tutti e due i giocatori di fascia mi é sembrato troppo, erano impresentabili soprattutto Torosidis a sx.
Far giocare a Pjanic 90min al rientro dall'infortunio é da pazzi, poi non diamo colpa alla Bosnia. Al Max doveva rifiatare DDR visto che le sta giocando praticamente tutte.
2) la squadra soffre ancora della solita malattia della Roma di alta classifica, la superbia, pensa di poter vincere con le piccole passeggiando, sono secoli che buttiamo stagioni così.
3) Il capitano é unico ma é palese che non può giocare una partita intera, non ha ritmo, velocità, non riesce a fare il primo step di fase difensiva.
4) Il possesso palla é quello di luissenrichiana memoria, i giocatori non si muovono per creare spazio, aspettano tutti la palla sui piedi, così fai schierare le difese alla grande.
5) il secondo goal é una mega cappella di Rudiger che non si alza per fare il fuorigioco.

Comunque l'invincibile armata inter ha vinto ben 4 partite giocando di merda e tutte di misura, se lo facevamo noi si sarebbe trovato sempre il modo di criticare.

Ultima nota di colore, sto aspettando che gli amici di Callaghan o quelli che sostituiranno la Sud comincino a fare cori e far sentire il proprio apporto alla squadra perché lo spettacolo ieri é stato desolante.

Ai ragazzi di curva però vorrei dire, fatevi un furbi, rispondete ai sceriffi nella maniera più goliardica che esista, evitate lo scontro duro e puro, cazzo siamo la città di pasquino!!
Ciao TuX!!!

Se lotti puoi perdere, se non lotti hai già perso!!!
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

Ghost12 ha scritto:Provando a ragionare a mente fredda mi vengono in mente le seguenti considerazioni.

1) bene fare un po' di tournover vista la partita di mercoledì ma cambiare tutti e due i giocatori di fascia mi é sembrato troppo, erano impresentabili soprattutto Torosidis a sx.
Far giocare a Pjanic 90min al rientro dall'infortunio é da pazzi, poi non diamo colpa alla Bosnia. Al Max doveva rifiatare DDR visto che le sta giocando praticamente tutte.
2) la squadra soffre ancora della solita malattia della Roma di alta classifica, la superbia, pensa di poter vincere con le piccole passeggiando, sono secoli che buttiamo stagioni così.
3) Il capitano é unico ma é palese che non può giocare una partita intera, non ha ritmo, velocità, non riesce a fare il primo step di fase difensiva.
4) Il possesso palla é quello di luissenrichiana memoria, i giocatori non si muovono per creare spazio, aspettano tutti la palla sui piedi, così fai schierare le difese alla grande.
5) il secondo goal é una mega cappella di Rudiger che non si alza per fare il fuorigioco.

Comunque l'invincibile armata inter ha vinto ben 4 partite giocando di me#da e tutte di misura, se lo facevamo noi si sarebbe trovato sempre il modo di criticare.

Ultima nota di colore, sto aspettando che gli amici di Callaghan o quelli che sostituiranno la Sud comincino a fare cori e far sentire il proprio apporto alla squadra perché lo spettacolo ieri é stato desolante.

Ai ragazzi di curva però vorrei dire, fatevi un furbi, rispondete ai sceriffi nella maniera più goliardica che esista, evitate lo scontro duro e puro, cazzo siamo la città di pasquino!!
Alessandro non è vero che niente è buttato, i punti persi rimangono punti persi. La Roma con un po' di attenzione poteva tranquillamente stare insieme all'Inter.
Comunque capisco cosa vuoi dire, io purtroppo sono più che scettico.
Ghost12
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Ghost12 »

paolo67 ha scritto: Alessandro non è vero che niente è buttato, i punti persi rimangono punti persi. La Roma con un po' di attenzione poteva tranquillamente stare insieme all'Inter.

Paolo, 3 anni fa ne vincemmo 10 di fila arrivando a 6 punti di vantaggio sulla Juve, poi siamo finiti 17 punti sotto.

Per buttato intendo a livello di possibili trofei o competizioni.
Ciao TuX!!!

paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

Ghost12 ha scritto:
Paolo, 3 anni fa ne vincemmo 10 di fila arrivando a 6 punti di vantaggio sulla Juve, poi siamo finiti 17 punti sotto.

Per buttato intendo a livello di possibili trofei o competizioni.
Lo so ma l'aria non è quella, la Roma è in fase calante di gioco e risultati da 9 mesi...settima in classifica nel girone di ritorno del campionato passato, gioco inesistente, formazioni buttate a casaccio, sostituzioni rivedibili...e le parole di Garcia a fine partita confermano che l'allenatore non ha niente di cui rimproverarsi. Non si cambia, lui non cambia.
ChiamatoreMascherato
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ChiamatoreMascherato »

Ghost12 ha scritto:Provando a ragionare a mente fredda mi vengono in mente le seguenti considerazioni.

"un po' " sono d'accordo anch'io.....ma "un po' "
Immagine
ChiamatoreMascherato
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ChiamatoreMascherato »

lezioso ha scritto: la cosa importante è che lui non si assume mai la responsabilita...è diventato peggio di mazzarri
addirittura un arrogante e presuntuoso come mourinho qualche volta s'è preso le sue responsabilità....
Immagine
callaghan
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da callaghan »

Io non sono il "capetto" di nessuno e parlo solo per me... Il mio apporto vocale non mancherà
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

con garcia il gioco è questo solo azioni estemporanee basate sulle giocate dei singoli. non ho mai visto uno schema ripetuto due volte. è quasi imbarazzante
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
shaka
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da shaka »

paolo67 ha scritto: Alessandro non è vero che niente è buttato, i punti persi rimangono punti persi. La Roma con un po' di attenzione poteva tranquillamente stare insieme all'Inter.
se avesse fatto 10 punti vincendo ieri e col verona, e pareggiando con la juve, non avrebbe detto niente nessuno

i 3 punti con la juve ci fai caxxo se non vinci ste partite
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
KingKong
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da KingKong »

Il problema maggiore di ieri è stato, siamo d'accordo tutti, l'aver esagerato col turn over. Sarebbe bastato che giocasse uno tra Digne o Florenzi e secondo me le cose sarebbero cambiate.

Purtroppo questo Garcia ce lo terremo fino alla fine quindi cerchiamo di vedere qualche nota positiva dai.

Per esempio ieri m'è parso che una parte della squadra aveva una mentalità diversa dallo scorso anno quando tutti indistintamente (tranne chi all'inizio era fresco fresco nel gruppo come Verde ) si ostinavano col passaggino all'indietro dove mancava quasi sempre il movimento senza palla ma anche la proposizione di un passaggio in avanti a qualcuno, ieri qualcosina c'era.
Rudiger ha sbagliato ma quando ha il pallone tra i piedi e deve offendere in alcune occassioni m'è sembrato avesse idee e mezzi interessanti.
Salah ha mancato 2 occasioni, ha rifiutato qualche scambio timidamente proposto da Maicon ma è una spina nel fianco dell'avversario.
Totti ha ancora qualce numero buono, in fondo se ieri avesse giocato almeno uno dei 2 terzini titolari forse la sua prova sarebbe risultata meno opaca, per fargli giocare una parte di partita può essere ancora un giocatore, basta nn creare situazioni come quella di ieri dove metti contemporaneamente 2 quasi quarantenni un convalescente e un panchinaro adattato ad altra fascia in cui poi i problemi si sommano e si incrociano.
Ghost12
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Ghost12 »

ChiamatoreMascherato ha scritto:
"un po' " sono d'accordo anch'io.....ma "un po' "
Quando ho scritto ero ancora un pò rincoglionito!
Ciao TuX!!!

shaka
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da shaka »

beh,se c'è stato un problema ieri oltre al turnover è che la difesa era un burro...
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
Rispondi