Quindi anche questa volta nessun giocatore della roma vince un pallone d'oro...gladio ha scritto: Il piu' vicino al gol con quel palo...

E io che speravo che Gervais ce la potesse fare!

Quindi anche questa volta nessun giocatore della roma vince un pallone d'oro...gladio ha scritto: Il piu' vicino al gol con quel palo...
benzi è bravo bravofrankolauro ha scritto:Imbarazzante Benzi che ci porta nel 2025... (23, non 33 anni)
s attaccano all Atsugiovanicoatti ha scritto: Quindi anche questa volta nessun giocatore della roma vince un pallone d'oro...
E io che speravo che Gervais ce la potesse fare!
Mi pare giusto... cmq visto il rapporto che c'è tra Gervi e Rudi mi aspetto anche una telefonata tra i 2... almeno per i complimentifaro ha scritto:La Roma aspetta i suoi giocatori entro domani, l’appuntamento a Trigoria per la ripresa degli allenamenti è mercoledì: avranno tutto il tempo di festeggiare.
mah, mi sembra presto, e' davvero cosi'?
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
Dany85 ha scritto:cmq ammazza quant'è brutta la coppa
oswald ha scritto:Abbiamo gufato perché la Costa d'Avorio fosse eliminata e ovviamente hanno vinto il torneo.
Ho gufato il ginocchio di aguero e contro l'everton è uscito in lacrimegiùlemanidaCole ha scritto:gufiamo la Juve e vince lo scudetto.
gufiamo la Lazio in finale e vincono sempre.
non è un caso che dopo i fischi al gol di Vucinic a Roma-Bologna la Roma inizió a volare