mattè me sa che i gusti tuoi sono un po quelli di tutti hai parecchia concorrenza

Sarà difficile rimanere concentrati.postromantico ha scritto:si, vabè.. ragazzi.. tutto carino.. tutto divertente.. ma son 4 pagine di off topic.. tornare a parlare di Europa League?
Francesco ha scritto: guarda a me le russe non piacciono..le vedo troppo furbe, sembra che c'hanno sempre un asso nella manica,troppo riflessive..stanno sempre a pensà a qualcosa,insomma troppo serie.. Se stessero la...![]()
a me piace anche anche la ragazzza un po sciocca, quasi scema
![]()
![]()
![]()
![]()
se ne salva una massimo dueFrancesco ha scritto: tutte bone...le bionde in particolare..o mamma...intrigano troppo le svedesi...![]()
![]()
si vabbè stamo la..russe-ucraine..le odioChiamatoreMascherato ha scritto:
hai appena descritto le ucraine!
può essere che hai conosciuto qualche ucraina che s è spacciata per russa?
ce ne sono parecchie
soprattutto in italia!
e questa è europa gnocca leaguepostromantico ha scritto:si, vabè.. ragazzi.. tutto carino.. tutto divertente.. ma son 4 pagine di off topic.. tornare a parlare di Europa League?
pisodinosauro ha scritto:vorrei fa notare che la colpa è stata di teacher...con le foto...![]()
teacher ha scritto:
io c'avrei una letterina da mandà alla procura federale sul caso Mauri...marcos ha scritto:i laziali commoventi sul loro forum, vivono proprio nel loro mondo, ora hanno preparto un email da mandare al diretto del corriere dello sport perchè parla piu della roma che di loro, poi hanno scritto anche una lettera per platini![]()
non ve le metto qua perchè sono lunghe e come dite voi si inquina troppo il forum. a piccole dosi li smaltiamo pure ma tutto cosi insieme sarebbe troppo.
lazionet grazie di esistere
teacher ha scritto: io c'avrei una letterina da mandà alla procura federale sul caso Mauri...
ma quest'estate invece hanno preparato tutto un documento da mandare alla procura per far scarcerare proprio mauri lo sai? tipo che una decina di utenti si sono messi a controllare tutte le carte per vedere se c'erano errori o appigli vari.. giuro me facevano tenerezza.teacher ha scritto: io c'avrei una letterina da mandà alla procura federale sul caso Mauri...