Samp-Roma é stata di gran lunga la miglior partita delle ultime 3jsl14 ha scritto: La squadra non ha fame, l'allenatore è in confusione, i giocatori so spremuti... Era da Samp-Roma che ero preoccupato...
[Serie A] Napoli - Roma [01/11/2014]
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: R: [Serie A] Napoli - Roma [01/11/2014]
ASR
-
- Capitano
- Reactions:
Re: [Serie A] Napoli - Roma [01/11/2014]
Io da questa partita mi aspettavo tutto. Questa era La Partita.totti1montella4 ha scritto:
- gladio
- Fenomeno
- Reactions:
Re: R: [Serie A] Napoli - Roma [01/11/2014]
Mi aspettavo che scendessero in campo timorosi e senza palle. Ma non cosi' male, hai ragione...Smoke Monster ha scritto: Neanche una prestazione diversa? Perlomeno decente intendo.
The last thing that I saw, as my life passed by, were fields of empty people, laying down to die.
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
- LegioXII
- Fenomeno
- Reactions:
Vabbe dai dovevamo perdere per onorare la ricorrenza funebre.
Non posso pensare diversamente visto che in campo so scesi 11 manichini.
bastava saperlo prima almeno mi giocavo 3 piotte sui ciucci
Non posso pensare diversamente visto che in campo so scesi 11 manichini.
bastava saperlo prima almeno mi giocavo 3 piotte sui ciucci
"Chiamano violento il fiume impetuoso... ma le sponde che lo comprimono... quelle nessuno le chiama violente" B. Brecht
A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio
MULTRAS
A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio
MULTRAS
-
- Leggenda
- Reactions:
loro al completo. E al completo sono una bella squadra.
noi acciaccati. Pare quasi che abbiamo disimparato a giocare a pallone. Garcia fa bene a dire di ripartire dal secondo tempo. Cioè, fa bene da un punto di vista psicologico. Perchè anche il secondo tempo l'abbiamo giocato male male, senza idee, non da squadra.
comunque, troppo brutti per essere veri
a Monaco mi va bene un 3 a 1 per loro. Così se levamo dalle palle sta cazzo de trasferta e pensiamo al campionato
noi acciaccati. Pare quasi che abbiamo disimparato a giocare a pallone. Garcia fa bene a dire di ripartire dal secondo tempo. Cioè, fa bene da un punto di vista psicologico. Perchè anche il secondo tempo l'abbiamo giocato male male, senza idee, non da squadra.
comunque, troppo brutti per essere veri
a Monaco mi va bene un 3 a 1 per loro. Così se levamo dalle palle sta cazzo de trasferta e pensiamo al campionato
Fortune, that arrant whore
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ancora co 'sto secondo tempo....non abbiamo fatto un tiro in porta nel secondo tempo
ASR
-
- Leggenda
- Reactions:
se rispondevi a me, io quello dicevo..
Fortune, that arrant whore
- LazioEqualShit
- Fenomeno
- Reactions:
Non lo so... male male male ... ho brutte sensazioni
Coraggio, il meglio è passato (Ennio Flaiano)
-
- Fenomeno
- Reactions:
bruttissima Roma. Non mi sarei mai aspettato una partita così. Male in tutti i reparti. Tutti i giocatori fuori forma sia fisica che psicologica.
Col Bayern chiudiamoci e cerchiamo di prenderne il meno possibile
Col Bayern chiudiamoci e cerchiamo di prenderne il meno possibile
FORZA ROMAAA!!!
Sono per la democrazia, nel bene e nel male
Sono per la democrazia, nel bene e nel male
Ernesthino ha scritto: Io da questa partita mi aspettavo tutto. Questa era La Partita.
addirittura?
- Zarathustra
- Leggenda
- Reactions:
se oggi vincevi mandavi un segnale pesantissimo oltre che confermare, una volta ancora, la tua forza. oggi era fondamentale.totti1montella4 ha scritto:
addirittura?
Ultima modifica di Zarathustra il sab 1 nov 2014, 20:52, modificato 1 volta in totale.
Stefano.
Edin.
La Roma chic è con voi.
Edin.
La Roma chic è con voi.
- LazioEqualShit
- Fenomeno
- Reactions:
Ragazzi è inutile continuare a buttare acqua sul fuoco. Dopo la scoppola col Bayern questa squadra ha perso forza carattere e autostima.
Le prime partite di campionato mi sembrava una corazzata inarrestabile e invece alla prima difficoltà seria sono crollate le certezze.
Certo ci sono le attenuanti, ma non si può scendere in campo così. Oggi poteva finire tanto a poco per il Napoli soprattutto al primo tempo che solo dio sa come abbiamo fatto a prendere un solo gol
Le prime partite di campionato mi sembrava una corazzata inarrestabile e invece alla prima difficoltà seria sono crollate le certezze.
Certo ci sono le attenuanti, ma non si può scendere in campo così. Oggi poteva finire tanto a poco per il Napoli soprattutto al primo tempo che solo dio sa come abbiamo fatto a prendere un solo gol
Coraggio, il meglio è passato (Ennio Flaiano)
- walteradrian
- Fuoriclasse
- Reactions:
la matematica non è un opinione ed è proprio quella che ti dice che sei ad una partita dalla prima poi accomunare la partita di torino con quella di oggi e col 7-1 mi pare una forzatura.Kalel ha scritto: Se non stai tranquillo è comunque un qualcosa che ci si avvicina molto rispetto a chi giustamente è avvelenato..per il resto ho riportato i numeri in riferimento a partite contro tre grandi squadre..credo sia inutile aggiungere altro,la matematica non è un'opinione
io non avrei nemmeno rinnovato il contratto di Garcia che era in scadenza come non mi va di credere che stia andando tutto a puttane adesso.
"IL GIOCO DEL CALCIO SI GIOCA ANCHE CON I PIEDI"
-
- Capitano
- Reactions:
Sai com'è, come un cretino pensavo che quest'anno la Roma avesse un'occasione unica per vincere lo scudetto. Pensavo, dopo la sconfitta della Juve a Genova e l'aggancio in testa alla classifica, pensavo che una vittoria a Napoli c'avrebbe regalato entusiasmo e sarebbe stato un messaggio fortissimo al campionato. Pensavo che la Juve con il nuovo allenatore, il Napoli in crisi, le milanesi mediocri, il derby alla penultima di campionato, insomma pensavo che tutte ste cose insieme non ce sarebbero più ricapitate. Per tutti questi motivi per me questa era la Partita. Sai io ho vinto poco, molto poco, quindi non c'ho una grande mentalità, quando arrivano certe partite tendo a sovraccaricarle di significato. So un ingenuo, mannaggia a me.totti1montella4 ha scritto:
addirittura?
-
- Rovina sogni
- Reactions:
io a napoli mi prendevo il pareggio