ci si può mettere d'accordo in natura: io do un Belotti e un Zalewski a te e tu dai un Parisi a me.
...se continua a far bene in nazionale Zalewski me lo vendo a parte che porta soldi.
ci si può mettere d'accordo in natura: io do un Belotti e un Zalewski a te e tu dai un Parisi a me.
A sto punto ci metto anche un Ranieri e pari e patta. Almeno hai un centrale casomai non riesci a riscattare Llorente
E tu da dove sbuchi?CoreDeRoma ha scritto: ↑mer 27 mar 2024, 22:08 A sto punto ci metto anche un Ranieri e pari e patta. Almeno hai un centrale casomai non riesci a riscattare Llorente
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
A occhio e croce una 40ina di milioni.Lord_Thara ha scritto: ↑mar 26 mar 2024, 13:28 Spero di no, vero che ti rientra Belotti, ma insomma… Lukaku si vocifera stia molto bene a Roma, ma non so quanto sia fattibile un rinnovo del prestito o il suo acquisto…
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Non e' che alla fine la colpa e' sempre nostra.Non glielo ha detto il dottore di comportarsi da buffoni.Jean Louis Scipione ha scritto: ↑mer 27 mar 2024, 22:35 Mi sa che Ranieri come De Roon non potrebbe mai venire qui
Prendere a sassate tutti i sogni ancora in volo, bitches!