vuvuzemanMarcoDaLatina ha scritto: P.S. io la vuvuzela je la metterei da n'altra parte....
Sanzioni: multe e squalifiche
- ilmauro
- Stendino
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Discriminazione territoriale
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
- LazioEqualShit
- Fenomeno
- Reactions:
Ma laziommerda è discriminazione fecale ?
Coraggio, il meglio è passato (Ennio Flaiano)
- ilmauro
- Stendino
- Reactions:
insulto a rifiuto organicoLazioEqualShit ha scritto:Ma laziommerda è discriminazione fecale ?
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
- Marchetto.Roma
- Campione
- Reactions:
di che stiamo parlando?LazioEqualShit ha scritto:Ridicoli ridicoli ridicoli !!!!!!!!!!!!!!!!!!
«nel corso della gara una parte dei tifosi stipati nella Curva Sud della Juventus intonava un coro le cui parole non sono state percepite dagli scriventi e comunque non erano distinguibili a causa del brusio creato dai 40.000 spettatori».
ma di che ca##o stiamo parlando eh ? Di cosa stiamo parlando ??
ora mi becchero un ban di un giorno, ma secondo me non è proprio tollerabile il fatto che si penalizzi chi vuole gridare al mondo una cosa, che sia FORZA ROMA! O NAPOLI COLERA! se per me a napoli gira il colera non posso dirlo? è quello che penso. di quale discriminazione parliamo? bho, cioè è dai tempi degli antichi romani + o - che si riconoscono per corruzione, malavita, sporcizia e fregandò vari,peggiore città d'Italia (fonte ISTAT 2013) io voglio urlarlo al mondo non posso?
allora il romano può essere bastardo, o magnaccione, invece er napoletano deve esse lindo e pinto ahahahaahahhah ma a chi la date a bere? vi ricordate la risata di luis Enrique intervistato dopo Juventus Roma 3 - 0 ?? in quel modo mi viene da ridere.
E cmq la rubbentus canta tutte le partite "chi non salta è un romano di merda oh oh oh ohhhh chi non è romano di merda!" allora il prossimo coro sarà "gli scriventi son dei sordi di merda oh oh ohhhhhhhh gli scriventi son dei sordi di merda ohhh ohhh ohhhhh!!"
ODIO TUTTI !!!
- Er Fomento
- Fenomeno
- Reactions:
ma che gli hanno fatto alla fine alla Giuve per i cori antisemiti?
Vladimir Putin pelato
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
- Er Fomento
- Fenomeno
- Reactions:
in teoria oggi si gioca...neverajoy ha scritto: lo sapremo per agosto forse

Insomma neapolitans super omnia

Vladimir Putin pelato
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
-
- Leggenda
- Reactions:
Niente. Avevi dubbi?Er Fomento ha scritto:ma che gli hanno fatto alla fine alla Giuve per i cori antisemiti?
Ps sei tu nell'avatar?

"Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti."
"Chi se cucca cu' 'e creature se susa 'nfuso"
- balbo5
- Fuoriclasse
- Reactions:
ma soprattutto ne hanno parlato in tv? nei giornali? varriale si e' schifato? e tutti gli altri? insomma dire: Vesuvio lavali col fuoco. e' altamente offensivo, ma chi dovrebbe offendersi? i discendenti di plinio il vecchio? invece fare cori sugli ebrei e normale, vabbe'....
ma una battuta di un dirigente della Roma, su questa questione mi farebbe immenso piacere, solo una battuta su questa buffonata.....
ma una battuta di un dirigente della Roma, su questa questione mi farebbe immenso piacere, solo una battuta su questa buffonata.....
Ogni mattina un calciatore della Roma si sveglia e sa che dovrà correre più di Sabatini... o verrà venduto... hungry for money
- Er Fomento
- Fenomeno
- Reactions:
No è la foto di Romeo Myrtezaj giocatore mi sembra di 3ª categoria che ha dato una capocciata all'arbitroElisa ha scritto: Niente. Avevi dubbi?
Ps sei tu nell'avatar?

l'ho presa dal suo profilo facebook perché sotto alla notizia c'erano i commenti e lui trollava per cercare di discolparsi

Vladimir Putin pelato
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
-
- Leggenda
- Reactions:

"Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti."
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
balbo5 ha scritto:ma soprattutto ne hanno parlato in tv? nei giornali? varriale si e' schifato? e tutti gli altri? insomma dire: Vesuvio lavali col fuoco. e' altamente offensivo, ma chi dovrebbe offendersi? i discendenti di plinio il vecchio? invece fare cori sugli ebrei e normale, vabbe'....
dire che i media non hanno parlato del coro antisemita mi sembra esagerato.si è parlato più di questo che di balotelli quando non riconosceva la figlia
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- balbo5
- Fuoriclasse
- Reactions:
che ne hanno parlato si, ma si sono schifati? e soprattutto adesso che non chiudono la curva della juve, si sono schifati?Jean Louis Scipione ha scritto:
dire che i media non hanno parlato del coro antisemita mi sembra esagerato.si è parlato più di questo che di balotelli quando non riconosceva la figlia
Ogni mattina un calciatore della Roma si sveglia e sa che dovrà correre più di Sabatini... o verrà venduto... hungry for money
- Santiago
- Leggenda
- Reactions:
che hanno fatto ai fiorentini? che hanno fatto ai romanisti in trasferta a napoli? si è persa traccia di tutte le situazioni "da approfondire" apparse su quel comunicato.Er Fomento ha scritto:ma che gli hanno fatto alla fine alla Giuve per i cori antisemiti?
- Er Fomento
- Fenomeno
- Reactions:
Noi abbiamo già pagato gli altri meno... anche i napoletani allora nella stessa partita che dici tu...Santiago ha scritto: che hanno fatto ai fiorentini? che hanno fatto ai romanisti in trasferta a napoli? si è persa traccia di tutte le situazioni "da approfondire" apparse su quel comunicato.
Poi comunque i cori antisemiti violano direttamente la normativa fifa, gli altri violano l'ampliamento di quella normativa che è la "discriminazione territoriale".
I fiorentini che hanno fatto?
Comunque non è giusto giustificare i cori antisemiti perché anche la Roma ha fatto dei cori (che però non sono antisemiti).
Vladimir Putin pelato
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
- Santiago
- Leggenda
- Reactions:
dove avrei giustificato i cori antisemiti?
i napoletani, come ripeto da tempo, andrebbero puniti. ma se nel comunicato non ci stanno, non posso farci nulla.
mi sono limitato ad ampliare l'elenco delle sanzioni rimaste "in bilico".
i napoletani, come ripeto da tempo, andrebbero puniti. ma se nel comunicato non ci stanno, non posso farci nulla.
mi sono limitato ad ampliare l'elenco delle sanzioni rimaste "in bilico".