Mercato Estivo 2025
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato Estivo 2025
per me una societa' con problemi di FFP come la Roma non dovrebbe investire su gente che prende piu' di 2.5 netti soprattutto considerando che di gente che prende di piu' gia' ne ha parecchi in rosa: dybala, ndicka, mancini, pellegrini, hermoso, svilar, dovbyk, cristante, kone', elsha
dovrebbe invece cercare di cedere molti di quelli li'
dovrebbe invece cercare di cedere molti di quelli li'
Ultima modifica di faro il ven 15 ago 2025, 11:18, modificato 2 volte in totale.
- Mardavikia
- Leggenda
- Reactions:
Ma infatti è tutto lì, fosse arrivato il PSG di turno con 60Mln si faceva pippa
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
- kawasaki
- Fuoriclasse
- Reactions:
Comunque io la vedo in maniera un po’ diversa. Ho sempre pensato che koné fosse un buon centrocampista, anche se non segna manco con le mani, ma non lo ho mai considerato quella specie di semidio del calcio di cui si legge qui sul forum e sui social romanisti. È un buon giocatore che per noi è div.entato un mega campione perché siamo abituati ad avere delle seghe in quei ruoli. Se ci danno 50 pippi è pagato strabene, chi dice il contrario sogna o veramente non si rende conto. Se Gasp con quei soldi vuole fare una squadra forte in attacco e si fa prendere un cc decente che costa poco per me va bene, inoltre io non penso proprio che alla roma ci siano dei pazzi al comando (non quest’anno). Poi come al solito parlerà il campo e a consuntivo potremo fare tutte le valutazioni del caso.
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
a me comunque piace il distruttore Florentino Luis quello del Benfica anche se secondo me e' adatto ad un cc a tre con due mezzali
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
questo però è un po' ingeneroso, perché un anno e mezzo fa il bvb lo riprende a gennaio e in quei sei mesi lui è titolare fisso di una squadra che fa finale di champions league. cioè era 13 mesi fa che ha fatto vedere che sapeva stare in campo a un livello molto molto alto.
- kawasaki
- Fuoriclasse
- Reactions:
Poi esattamente vorrei capire in quale competizione l’Inter è una nostra concorrente, ma questo è un discorso più ampio. Io non glielo darei solo perché mi stanno sulle palle ma non raccontiamoci la storiella che rafforziamo una concorrente, quelli giocano per vincere il campionato e andare in finale di Champions, noi per il quarto posto essù.
- Aléxandros
- Fenomeno
- Reactions:
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Beh quando ti pagano 100 milioni io credo che tu sei una stella della squadra,ci puntavano eccome a Manchester.Il fallimento credo proprio sia colpa sua,non della concorrenza.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Non sono per niente d'accordo.Nessuno avrebbe fatto pippa vendendo Kone' a ferragosto,soprattutto dopo aver sbandierato ai 4 venti di non aver venduto i big.Sarebbe stato meno doloroso che venderlo all'Inter,ma da qui a fare pippa ce ne corre parecchio.Mardavikia ha scritto: ↑ven 15 ago 2025, 11:17 Ma infatti è tutto lì, fosse arrivato il PSG di turno con 60Mln si faceva pippa
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
Più o meno sono d'accordo ma non lo devi dare all'Inter, 50 milioni al PSG (è solo un esempio) e ti rinforzi alla grande nessuno direbbe nulla, credo.kawasaki ha scritto: ↑ven 15 ago 2025, 11:35 Comunque io la vedo in maniera un po’ diversa. Ho sempre pensato che koné fosse un buon centrocampista, anche se non segna manco con le mani, ma non lo ho mai considerato quella specie di semidio del calcio di cui si legge qui sul forum e sui social romanisti. È un buon giocatore che per noi è div.entato un mega campione perché siamo abituati ad avere delle seghe in quei ruoli. Se ci danno 50 pippi è pagato strabene, chi dice il contrario sogna o veramente non si rende conto. Se Gasp con quei soldi vuole fare una squadra forte in attacco e si fa prendere un cc decente che costa poco per me va bene, inoltre io non penso proprio che alla roma ci siano dei pazzi al comando (non quest’anno). Poi come al solito parlerà il campo e a consuntivo potremo fare tutte le valutazioni del caso.
40 milioni all'Inter NO.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Non e' solo questo,non puoi vendere Konè il 15 agosto perché non riusciamo a vendere Dovbyk o Baldanzi,o Ndicka.E' assurdo.pasmadferit ha scritto: ↑ven 15 ago 2025, 10:46 Sacrosanta verità, l'isteria è dovuta al fatto che ci siamo goduti Kone un anno mentre Cristante so 6 anni che invece ci sta sul groppone
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
A me puzza di brutto che nessuna squadra provi concretamente a prenderlo a scadenza,a meno che siano tutti fregnoni e noi quelli svegli.DanieleAsR ha scritto: ↑ven 15 ago 2025, 10:11 la premier però è quello che è. te se magna e ricaca in un attimo
smalling e miky erano du p0 da lì, anguissa giocava in serie b e il napoli c'ha preso pure il miglior giocatore dello scorso anno che gli ha fatto vincere il campionato, sempre dal man che non me pare si sia ammazzato per tenerselo. 2 mondi troppo diversi. nella roma dello scorso anno se metti sancho lì a sx per me in champions ce entri
ripeto, io me lo piglio e poi se va male oh regà, evidentemente semo destinati a sbaja sempre tutto e tutti
ovviamente vediamo il sostituto di kone eh
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Quindi se fa bene solo 6 mesi in 4 anni,valgono solo quelli?Tony Brando ha scritto: ↑ven 15 ago 2025, 11:42 questo però è un po' ingeneroso, perché un anno e mezzo fa il bvb lo riprende a gennaio e in quei sei mesi lui è titolare fisso di una squadra che fa finale di champions league. cioè era 13 mesi fa che ha fatto vedere che sapeva stare in campo a un livello molto molto alto.
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
O allo stesso Soule'.Fai la bravura del kaiser a monetizzare vendendo Kone',ero capace pure io.Ezechiele lupo ha scritto: ↑ven 15 ago 2025, 10:50 io mi riferisco al fatto che non riesci a vendere tutta la zavorra, non riesci a vendere cristante pellegrini , dovbyc e anche dybala. Non penso che questi rientrino nel nuovo modo di pensare e cambiare, ma siccome non riesci s bolognare è più facile dare via i pochi buoni che ci sono. Oggi kone, il prossimo anno tranquilli che tocca a svilar
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Potevi benissimo progettare di venderlo,magari ad inizio stagione.Sicuramente non nella seconda metà di agosto,quando sei rimasto con la rosa incompleta e non si vende nessuno.