[Europa League] Athletic Bilbao - Roma (giovedì 13 marzo, ore 18:45)

Partite ufficiali
Rispondi
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Europa League] Athletic Bilbao - Roma (giovedì 13 marzo, ore 18:45)

Messaggio da Mike Foster »

Lord_Thara ha scritto: sab 15 mar 2025, 10:26 Ma infatti stavamo bene così, ad impiegarlo per far riposare altri...
Io mi sono fidato di quello che vedeva il mister negli allenamenti,e mi stava bene così.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
18-21
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da 18-21 »

Mike Foster ha scritto: sab 15 mar 2025, 9:56 Non lo ha mai detto,ma lo ha fatto capire ampiamente,escludendolo nel doppio confronto con il Porto,e all'andata contro i baschi.Non si fida ATTUALMENTE di Hummels,perché dopo San Siro lo ha fatto giocare solo.contro il Monza e ad Empoli,dove ha giocato addirittura Saud titolare.
Non sono d'accordo Mike. Un giocatore di cui non ti fidi attualmente non lo schieri titolare in una partita così importante.
Koné con l'Athletic Bilbao gioca 15 minuti su 180, a Empoli gioca titolare con Saud. Ha fatto bene ad escluderlo al San Mamés?
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

18-21 ha scritto: sab 15 mar 2025, 13:12 Non sono d'accordo Mike. Un giocatore di cui non ti fidi attualmente non lo schieri titolare in una partita così importante.
Koné con l'Athletic Bilbao gioca 15 minuti su 180, a Empoli gioca titolare con Saud. Ha fatto bene ad escluderlo al San Mamés?
Secondo te a Empoli lo ha convinto?Io non credo proprio,ha scelto il male minore,ed il campo gli ha dato torto.Kone' e' una scelta tecnica,come quella di escludere Saelemaekers,non so se siano giuste o sbagliate.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
18-21
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da 18-21 »

Mike Foster ha scritto: sab 15 mar 2025, 13:18 Secondo te a Empoli lo ha convinto?Io non credo proprio,ha scelto il male minore,ed il campo gli ha dato torto.Kone' e' una scelta tecnica,come quella di escludere Saelemaekers,non so se siano giuste o sbagliate.
Non posso stare nella testa di Ranieri, ma se lo ha schierato titolare e non ha messo Rensch nei tre di difesa credo lo abbia fatto con un criterio logico e con la convinzione di fare il meglio per la Roma. Se non si fosse fidato, per me però è certo che avrebbe messo l'olandese in campo.
Non mi trovi d'accordo nemmeno su " il campo gli ha dato torto". Hummels sbaglia un passaggio dopo 10 minuti di partita e l'arbitro lo butta fuori secondo me in maniera troppo severa. Avrei dovuto vedere i restanti 80 minuti di Hummels per giudicare la scelta.
Quando un professionista di quel livello commette un errore così stupido non me la sento mai di accollare l'errore alle scelte degli allenatori. Non ha sbagliato l'impostazione della partita.
Mi ricorda un po' Dzeko che sbaglia clamorosamente a porta vuota col Palermo. Poi resta in campo e fa doppietta.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

18-21 ha scritto: sab 15 mar 2025, 13:29 Non mi trovi d'accordo nemmeno su " il campo gli ha dato torto". Hummels sbaglia un passaggio dopo 10 minuti di partita e l'arbitro lo butta fuori secondo me in maniera troppo severa.
Vabbè che ti devo rispondere qui,se per te il campo non gli ha dato torto e' inutile proseguire oltre.Fa due cazzate di fila,prima fa un passaggio incommentabile,non contento travolge un avversario in campo aperto al 10imo minuto,lo avesse fatto Ibanez lo avremmo decapitato.
18-21
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da 18-21 »

Mike Foster ha scritto: sab 15 mar 2025, 13:35 Vabbè che ti devo rispondere qui,se per te il campo non gli ha dato torto e' inutile proseguire oltre.Fa due cazzate di fila,prima fa un passaggio incommentabile,non contento travolge un avversario in campo aperto al 10imo minuto,lo avesse fatto Ibanez lo avremmo decapitato.
Non mi sono spiegato. Hummels commette un errore gravissimo, ma non è un tipo di errore per me imputabile alle scelte dell'allenatore.
Nessuno poteva prevedere una cosa simile.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

18-21 ha scritto: sab 15 mar 2025, 13:39 Non mi sono spiegato. Hummels commette un errore gravissimo, ma non è un tipo di errore per me imputabile alle scelte dell'allenatore.
Nessuno poteva prevedere una cosa simile.
Per me invece lo e',perché se fai quelle due cazzate dopo 10 minuti non ha la testa per giocare un match di quell' importanza ed intensità,e PER UNA VOLTA do colpa al mister di questo.
18-21
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da 18-21 »

Mike Foster ha scritto: sab 15 mar 2025, 13:42 Per me invece lo e',perché se fai quelle due cazzate dopo 10 minuti non ha la testa per giocare un match di quell' importanza ed intensità,e PER UNA VOLTA do colpa al mister di questo.
Ma il problema non è non poter discutere le scelte di Ranieri, figurati. Io non accollo l'errore di Hummels a Ranieri, ma fosse stato per me in questa partita avrei schierato Koné, Saele e Pellegrini. Avrei quindi voluto 3 giocatori su 10 di movimento diversi rispetto a quelli scelti dal mister.
vecchiocucs
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da vecchiocucs »

Alla luce del risultato di Bilbao avevamo ragione a dire che vi sarebbero serviti almeno due goal di vantaggio a Roma. Con quelli andavamo ai supplementari.
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

11 Vs 11 ne bastava uno
gino_as roma
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da gino_as roma »

il 2-1 era un vantaggio troppo risicato per poter pensare di andare a bilbao (contro una buona squadra,alla fine) a fare una partita di solo contenimento e "vedemo che succede"
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

ripeto, 11 vs 11 non avrebbero mai segnato, hanno fatto una fatica enorme anche con l'uomo in più
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

gino_as roma ha scritto: sab 15 mar 2025, 19:36 il 2-1 era un vantaggio troppo risicato per poter pensare di andare a bilbao (contro una buona squadra,alla fine) a fare una partita di solo contenimento e "vedemo che succede"

Una partita accorta era però auspicabile
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Claudio_asr ha scritto: sab 15 mar 2025, 19:38 ripeto, 11 vs 11 non avrebbero mai segnato, hanno fatto una fatica enorme anche con l'uomo in più
Claudio qui non ti seguo,all'andata non eravamo in inferiorità numerica,eppure grazie alle solite marcature allegre il gol lo prendi comunque.Come fai a dire che in 11 non potevano segnarti.
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

Battaman ha scritto: sab 15 mar 2025, 1:25 Sarà che penso sempre che l’Europa League sia il trofeo più importante abbordabile per la Roma,dato che la Champions è un sogno impossibile e lo scudetto utopia, ma sono anni che ogni eliminazione da questa competizione mi fa male molto più di quelle dalla Champions, ovviamente dalla Coppa Italia e anche di tante batoste in campionato. Ho sofferto all’eliminazione con Rudi Garcia e lo 0-3 in casa con la Fiorentina, ho sofferto tantissimo al 2-1 inutile contro il Lione in casa con Spalletti e al 2-0 con il Siviglia e 6-2 a Manchester con Fonseca. Ma da Budapest ogni eliminazione da questa coppa è per me il giorno ,sportivamente parlando, più brutto dell’anno. Forse perché l’ho vista così tanto vicino al conquistarla o perché ci è stata scippata per una rapina a mano armata, ma Leverkusen l’anno scorso e Bilbao l’altro ieri sono state 2 mazzate tremende che mi stordiscono per qualche giorno. Ieri dopo la partita ero in silenzio, non affrontavo argomenti con i miei amici se non parlare di Hummels e cosa poteva cambiare senza l’espulsione,dei cambi di Ranieri, non mi andava di uscire con la mia fidanzata e sono andato a dormire presto,complice anche una giornata pesante. Oggi piano piano sto meglio, ho ancora i postumi e non ho ancora tanta voglia di seguire Roma-Cagliari, ma so già che alla prima vittoria tornerò a studiare classifiche di tutti e 5 i campionati europei per vedere le possibilità della Roma in EL l’anno prossimo (se si dovesse qualificare), sperando in un trionfo che forse non arriverà mai. Sempre forza Roma
Ti capisco benissimo perché è il mio stesso sentimento.
Io spero di arrivare quinto perché voglio riprovarci l'anno prossimo
Rispondi