Bisogna vedere quanto bene...aldodice26x1 ha scritto: ↑lun 24 mar 2025, 16:53 Se lo vendono bene e prendono Livakovic e Nunziante (da prestare quest'ultimo in serie B), ti dirò.....
A me comunque dispiacerebbe.
Bisogna vedere quanto bene...aldodice26x1 ha scritto: ↑lun 24 mar 2025, 16:53 Se lo vendono bene e prendono Livakovic e Nunziante (da prestare quest'ultimo in serie B), ti dirò.....
quindi Farioli lo conosce bene, ottimoaldodice26x1 ha scritto: ↑lun 24 mar 2025, 16:53 Se lo vendono bene e prendono Livakovic e Nunziante (da prestare quest'ultimo in serie B), ti dirò.....
Non fosse possibile Livakovic, anche Bulka andrebbe bene. Gioca nel Nizza e il contratto scade nel 2026.
Pure a me dispiacerebbe. Però basta non farsi trovare impreparati.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑lun 24 mar 2025, 17:32 Livakovic io e @faro lo volevamo dai tempi in cui prendemmo Rui Patricio.
per inciso io volevo Wijnaldum quando cedemmo Pjanic (2016 ?)Jack l'Irlandese ha scritto: ↑lun 24 mar 2025, 17:32 Livakovic io e @faro lo volevamo dai tempi in cui prendemmo Rui Patricio.
Er cazzo. Il primo a nominare Livakovic qui dentro sono stato io e @bibiroma ne è buon testimone. Dico pure che non ha avuto la crescita che mi sarei aspettato ma resta un buon portiere. Come dice @FoveaASR con i piedi non è sto granché per usare un eufemismo, ma è veramente un buon portiere. Due anni fa il Fener lo ha pagato meno di 7 milioni e gli garantisce un contratto da circa 1,6 milioni netti.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑lun 24 mar 2025, 17:32 Livakovic io e @faro lo volevamo dai tempi in cui prendemmo Rui Patricio.
Le chiappe. Mica ho detto che siamo stati i primi pero`.aldodice26x1 ha scritto: ↑lun 24 mar 2025, 17:43 Er cazzo. Il primo a nominare Livakovic qui dentro sono stato io e @bibiroma ne è buon testimone. Dico pure che non ha avuto la crescita che mi sarei aspettato ma resta un buon portiere. Come dice @FoveaASR con i piedi non è sto granché per usare un eufemismo, ma è veramente un buon portiere. Due anni fa il Fener lo ha pagato meno di 7 milioni e gli garantisce un contratto da circa 1,6 milioni netti.
quel che e' giusto e' giusto
aldodice26x1 ha scritto: ↑mar 8 giu 2021, 10:10 E' uscito un altro nome per la porta: Dominik Livakovic. Ottimo portiere.
Confermo.aldodice26x1 ha scritto: ↑lun 24 mar 2025, 17:43 Er cazzo. Il primo a nominare Livakovic qui dentro sono stato io e @bibiroma ne è buon testimone. Dico pure che non ha avuto la crescita che mi sarei aspettato ma resta un buon portiere. Come dice @FoveaASR con i piedi non è sto granché per usare un eufemismo, ma è veramente un buon portiere. Due anni fa il Fener lo ha pagato meno di 7 milioni e gli garantisce un contratto da circa 1,6 milioni netti.