Mile Svilar

Rosa e staff
Rispondi
karlem
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Re: Mile Svilar

Messaggio da karlem »

aldodice26x1 ha scritto: lun 24 mar 2025, 16:53 Se lo vendono bene e prendono Livakovic e Nunziante (da prestare quest'ultimo in serie B), ti dirò.....
Bisogna vedere quanto bene...
A me comunque dispiacerebbe.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Messaggio da faro »

aldodice26x1 ha scritto: lun 24 mar 2025, 16:53 Se lo vendono bene e prendono Livakovic e Nunziante (da prestare quest'ultimo in serie B), ti dirò.....
Non fosse possibile Livakovic, anche Bulka andrebbe bene. Gioca nel Nizza e il contratto scade nel 2026.
quindi Farioli lo conosce bene, ottimo :tussnz:

:mrgreen:
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Magari Nunziante.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

karlem ha scritto: lun 24 mar 2025, 16:59 Bisogna vedere quanto bene...
A me comunque dispiacerebbe.
Pure a me dispiacerebbe. Però basta non farsi trovare impreparati.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Livakovic io e @faro lo volevamo dai tempi in cui prendemmo Rui Patricio.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Il problema di Livaković è la prima costruzione: certo, se prendi Gasperini, non ne dovresti avere troppo bisogno.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

Jack l'Irlandese ha scritto: lun 24 mar 2025, 17:32 Livakovic io e @faro lo volevamo dai tempi in cui prendemmo Rui Patricio.
:flag1: :flag1:

e nel mio caso senza averlo mai visto, quanto cazzo ci capisco, levateve proprio :lol:
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

Jack l'Irlandese ha scritto: lun 24 mar 2025, 17:32 Livakovic io e @faro lo volevamo dai tempi in cui prendemmo Rui Patricio.
per inciso io volevo Wijnaldum quando cedemmo Pjanic (2016 ?) asd asd
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

Er cazzo. Il primo a nominare Livakovic qui dentro sono stato io e @bibiroma ne è buon testimone. Dico pure che non ha avuto la crescita che mi sarei aspettato ma resta un buon portiere. Come dice @FoveaASR con i piedi non è sto granché per usare un eufemismo, ma è veramente un buon portiere. Due anni fa il Fener lo ha pagato meno di 7 milioni e gli garantisce un contratto da circa 1,6 milioni netti.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

aldodice26x1 ha scritto: lun 24 mar 2025, 17:43 Er cazzo. Il primo a nominare Livakovic qui dentro sono stato io e @bibiroma ne è buon testimone. Dico pure che non ha avuto la crescita che mi sarei aspettato ma resta un buon portiere. Come dice @FoveaASR con i piedi non è sto granché per usare un eufemismo, ma è veramente un buon portiere. Due anni fa il Fener lo ha pagato meno di 7 milioni e gli garantisce un contratto da circa 1,6 milioni netti.
Le chiappe. Mica ho detto che siamo stati i primi pero`.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

aldodice26x1 ha scritto: lun 24 mar 2025, 17:43 Er cazzo
quel che e' giusto e' giusto
aldodice26x1 ha scritto: mar 8 giu 2021, 10:10 E' uscito un altro nome per la porta: Dominik Livakovic. Ottimo portiere.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Di sicuro sufficiente ma oggi non mi ha convinto appieno, su quel tiro sul primo palo nel pt la respinge a centro area invece che verso il fallo laterale, poi per un po' non si fa` uccellare. Per fortuna non le abbiamo pagate. Sicuro invece sulle uscite alte.
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

aldodice26x1 ha scritto: lun 24 mar 2025, 17:43 Er cazzo. Il primo a nominare Livakovic qui dentro sono stato io e @bibiroma ne è buon testimone. Dico pure che non ha avuto la crescita che mi sarei aspettato ma resta un buon portiere. Come dice @FoveaASR con i piedi non è sto granché per usare un eufemismo, ma è veramente un buon portiere. Due anni fa il Fener lo ha pagato meno di 7 milioni e gli garantisce un contratto da circa 1,6 milioni netti.
Confermo.
Anche io mi sarei aspettato una crescita maggiore, cmq è un punto fermo del Fener e spesso migliore in campo.
Tra l'altro se non erro stesso procuratore di Svilar.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
voeller9
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da voeller9 »

Portiere più forte del campionato come rendimento
"Il cuore di Dio è giallorosso"

Toninho Cerezo
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Chiaramente è la mia primissima scelta per la porta dei prossimi anni ma se malauguratamente dovesse essere ceduto, o cercherei di convincere Meret a non rinnovare col Napoli per venire qui (e a zero sarebbe una bella presa) oppure punterei proprio su Falcone che vuoi per la gavetta e quindi la maturazione che ha sviluppato e vuoi per la sua fede per i nostri colori meriterebbe una possibilità. Certo, con l'incognita di non aver mai giocato in un club importante e non aver mai fatto le coppe europee.

Come secondo va benissimo Gollini a prescindere chi sarà il primo.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
Rispondi