[Serie A] Roma - Napoli [04/04/2015]

Archivio storico di tutte le partite
Bloccato
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Napoli [04/04/2015]

Messaggio da faro »

siamocosì ha scritto: hai presenti quelle madri con figli morti per incidenti stradali che fanno comitati per l'introduzione del reato di omicidio stradale o le madri di morti di overdose che si occupano di recupero dei tossicodipendenti? è la stessa cosa è un modo per cercare di dare un sens alla propria vita
non c'e' ascolto, non c'e' silenzio, non c'e' rispetto, nonn c'e' umilta', non c'e' mai il tentativo di mettersi nei panni degli altri

questo il risultato, siamocosi'

e pure a me, capita, come a tutti, di non avere rispetto/ascolto/umilta' ... come a tutti
a na certa pero' uno se ne accorge e abbasta cosi'
MG63
Campione
Campione
Reactions:

Re: [Serie A] Campionato 2014-2015

Messaggio da MG63 »

MatteoAsroma90 ha scritto:
bono ho postato una dichiarazione sul topic della Leardi... :ssss:
certo che in confronto a sto forum la turchia e' il massimo della liberta' di espressione ..... avete messo la censura su tutto.
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

lo sapete che al San Paolo sono molto in voga i cori sul tevere?...ennamo sù...non se scandalizza nessuno me pare...ma quello che subiscono i napoletani vale sempre de più
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
pierlock
Esordiente
Esordiente
Reactions:

Messaggio da pierlock »

Io non difendo de santis, non so chi sia e non me ne frega una mazza; confesso di aver avuto la tentazione di giudicarlo per il suo passato, ma ho resistito...
Io difendo il diritto di contestare una sentenza già scritta prima della celebrazione di un processo; ma anche il diritto di rispondere con grande forza a chi non ha fatto altro che tirar dentro a buffo Roma, la Roma e i suoi tifosi.
Il rispetto per un figlio morto non significa che i suoi parenti ed avvocati acquisiscano per questo un diritto divino all'impunità e all'intoccabilità. Conosco la curva abbastanza da poter immaginare grande solidarietà se l'atteggiamento della madre fosse stato diverso, ma questa è una mia personalissima idea.
Questi striscioni potevano essere evitati? Forse sì, ma i diritti di cui ho parlato vengono talmente prima, secondo me, che la domanda neanche me la pongo
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

faro ha scritto: non c'e' ascolto, non c'e' silenzio, non c'e' rispetto, nonn c'e' umilta', non c'e' mai il tentativo di mettersi nei panni degli altri

questo il risultato, siamocosi'

e pure a me, capita, come a tutti, di non avere rispetto/ascolto/umilta' ... come a tutti
a na certa pero' uno se ne accorge e abbasta cosi'
?
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
ChiamatoreMascherato
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ChiamatoreMascherato »

MatteoAsroma90 ha scritto: "Ogni parola è vana... Se occasione ci sarà, non avremo pietà"

e questo che cazzo è allora?...messaggio d'amore?
"e che me la chiami violenza quella?"(cit.)
Immagine
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

siamocosì ha scritto: ?
volevo solo sostenere quello che stavi dicendo, a modo mio
ChiamatoreMascherato
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ChiamatoreMascherato »

siamocosì ha scritto: hai presenti quelle madri con figli morti per incidenti stradali che fanno comitati per l'introduzione del reato di omicidio stradale o le madri di morti di overdose che si occupano di recupero dei tossicodipendenti? è la stessa cosa è un modo per cercare di dare un sens alla propria vita

cmq la Leardi è di scampia, ricordo che dopo il clamore mediatico dell omicidio esposito, qualche giorno dopo ci fu un omicidio di camorra e su FB più di qualche napoletano di scampia s incazzò con i propri fratelli napoletani che non avevano fatto tanto rumore mediatico per quell omicidio quanto per quello di esposito
Immagine
DDR16
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DDR16 »

comunque vedendo questo personaggio che è il suo legale mi viene da pensare che le sue parole siano pilotate da questo, se è così deve stare molto attenta visto che non mi sembra sta gran persona sto tizio
Daniele ‪‎De Rossi‬: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la ‪Roma‬ è la tristezza che proveresti senza la Roma"
callaghan
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da callaghan »

Cmq insultante la madre di un tifoso avversario fa ride... Quindi pure figlio di puttana è sanzionabile
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

faro ha scritto: volevo solo sostenere quello che stavi dicendo, a modo mio
a ok pensavo dicessi a me che dovevo finirla ;)
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

callaghan ha scritto:Cmq insultante la madre di un tifoso avversario fa ride... Quindi pure figlio di put*ana è sanzionabile
detta così fa veramente ridere

Iulius
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Iulius »

callaghan ha scritto:Cmq insultante la madre di un tifoso avversario fa ride... Quindi pure figlio di put*ana è sanzionabile
Oltre che ridere fa anche pena come tutta sta storia tra l'altro...

... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

comunque in sud dovrebbe nascere il "gruppo tafazzi" perchè come siamo bravi noi a darci le martellate sulle palle pochi altri

Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

Striscioni evitabili, squalifica ridicola
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB

la svolta epocale DLM

questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
Bloccato