[Champions League] Bayern Monaco - Roma [5/11/2014]

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
cerbero
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Champions League] Bayern Monaco - Roma [5/11/2014]

Messaggio da cerbero »

le mie considerazioni a freddo...
sconfitta che POTREBBE e sottolineo POTREBBE essere terapeutica perche' e' una sconfitta normale, con una squadra con valori tecnici nettamente superiori, e si sono visti tutti, in entrambe le partite.
quindi dopo il 7-1 un 2-0 in casa loro ci puo' stare, anche snaturando il tuo modo di giocare, del resto se salgo sul ring con Mike Tyson non e' che posso tenere lo stesso atteggiamento magari guascone, che userei con il pugile dilettante...perche' se no faccio una figura di merda, cosi' faccio una figura meno di merda pur dimostrando e qui sta il mio dubbio che per affrontare certe squadre non sei pronto...tecnicamente e mentalmente...e di questa cosa e' consapevole soprattutto il tuo allenatore...
a proposito...formazione di base che io avrei schierato in maniera diversa pur volendo tenere quel modulo...dal 2-0 di Ranieri che mi ha fatto vergognare con 9 centrali in campo...a questo non e' che ci siano molte differenze....ma va bhe...
grande errore spero che sia chiaro perche' altrimenti non si vogliono vedere le cose e' schierare Destro...che deve tornare a giocare con il Cesena Chievo Empoli, sperando che qualcuno je metta la palla sul piede sulla linea della porta...per carita' c'ha provato...questo e'...
spero si sia notata la differenza con chi lo paragonava a lewandosky....basta la giocata sul secondo gol...per chi non ha guardato con attenzione, che si finiscano paragoni con campioni di un altro calcio....e che la Roma compri prima di subito cioe' a Gennaio un attaccante....non mi interessa che sia di livello assoluto...lo pretendo a giugno, ma che abbia altre caratteristiche ieri sera porcaccia ha chiesto se ve prendereste Sow.....a gennaio...diteme do se firma...
poi se Garcia persa per persa ha voluto far riposare gervais in ottica campionato non lo so...a quel punto ci avrei messo sempre Ljiajic
pero' mi preoccuperebbe l'atteggiamento di Garcia, lo scoramento...piu' che altro...
buona o almeno rinfrancante la prima mezzora di Iturbe....poi ingoiato dal "simulacro" di Benatia (a sabati' l'hai dovuto vende e' na merda, finimola con le supercazzole) che praticamente ha reso quasi inutile la presenza di Dante visto che con un piede annullava Destro...e si poteva dedicare a Iturbe...
giocatore fantastico e uomo di merda....ma noi semo sempre piu' paraculi dell'altri....dovemo sempre usci' vincitori guai a fa na critica....
il centrocampo regge botta con De Rossi a giocare spesso a rugby.....e keita' che prova a smistare gioco...naiggolan su una fascia e florenzi sull'altra...mmmmmm
bene nonostante la poca eleganza yanga m'biwa molto efficace....un po piu' in difficolta' Manolas...ma ultimamente capita spesso che il migliore (o il meno peggio) sia Yanga.....
i terzini alzo le mani non avendo terzini in rosa sarebbe anche difficile e ingeneroso giudicarli...una "menzioncina" per Cole....meglio lui stavolta...che sia di buon auspicio...
spero che il cambio di modulo non abbia minato la fiducia dei giocatori sul lavoro di garcia (questo insieme al fatto che comunque hanno fatto un monologo vincendo giustamente e' il mio dubbio sul fatto che la sconfitta sia stata terapeutica, ma lo vedremo gia' con il Torino non ci sono alibi bisogna vincere e convincere) spero che i giocatori abbiano capito che e' una cosa straordinaria come l'avversario che hai incontrato guidato senza dubbio da un genio in panchina.
Tutto e' ancora possibile passare il girone e uscire dalle coppe...in assoluto...
le prossime due partite sono tostissime una perche' la giocherai in un campo ai limiti della praticabilita' con un avversario abituato e per niente scarso...
a proposito.."che ce famo co Doumbia'....na sega...meglio Destro" :?
e l'altra devono scendere come ho gia detto senza cortello tra i denti proprio con la sciabola da pirata i tatuaggi de fori e la bandana in testa.....perche' anche se in crisi resta una squadra che come organico ci da 4 gol....di scarto...
e perche' come al solito noi ste cazzo de partite decisive, se cacamo in mano.....ce sara' la bolgia probabilmente all'olimpico sia che se giocamo il passaggio in champions sia la coppa uefa....fuori i coglioni....
perche' nel caso che vado in coppa Uefa io la voglio vince......chiaro...
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"

https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
Zarathustra
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Zarathustra »

cerbero ha scritto:le mie considerazioni a freddo...
sconfitta che POTREBBE e sottolineo POTREBBE essere terapeutica perche' e' una sconfitta normale, con una squadra con valori tecnici nettamente superiori, e si sono visti tutti, in entrambe le partite.
quindi dopo il 7-1 un 2-0 in casa loro ci puo' stare, anche snaturando il tuo modo di giocare, del resto se salgo sul ring con Mike Tyson non e' che posso tenere lo stesso atteggiamento magari guascone, che userei con il pugile dilettante...perche' se no faccio una figura di me#da, cosi' faccio una figura meno di me#da pur dimostrando e qui sta il mio dubbio che per affrontare certe squadre non sei pronto...tecnicamente e mentalmente...e di questa cosa e' consapevole soprattutto il tuo allenatore...
a proposito...formazione di base che io avrei schierato in maniera diversa pur volendo tenere quel modulo...dal 2-0 di Ranieri che mi ha fatto vergognare con 9 centrali in campo...a questo non e' che ci siano molte differenze....ma va bhe...
grande errore spero che sia chiaro perche' altrimenti non si vogliono vedere le cose e' schierare Destro...che deve tornare a giocare con il Cesena Chievo Empoli, sperando che qualcuno je metta la palla sul piede sulla linea della porta...per carita' c'ha provato...questo e'...
spero si sia notata la differenza con chi lo paragonava a lewandosky....basta la giocata sul secondo gol...per chi non ha guardato con attenzione, che si finiscano paragoni con campioni di un altro calcio....e che la Roma compri prima di subito cioe' a Gennaio un attaccante....non mi interessa che sia di livello assoluto...lo pretendo a giugno, ma che abbia altre caratteristiche ieri sera porcaccia ha chiesto se ve prendereste Sow.....a gennaio...diteme do se firma...
poi se Garcia persa per persa ha voluto far riposare gervais in ottica campionato non lo so...a quel punto ci avrei messo sempre Ljiajic
pero' mi preoccuperebbe l'atteggiamento di Garcia, lo scoramento...piu' che altro...
buona o almeno rinfrancante la prima mezzora di Iturbe....poi ingoiato dal "simulacro" di Benatia (a sabati' l'hai dovuto vende e' na me#da, finimola con le supercazzole) che praticamente ha reso quasi inutile la presenza di Dante visto che con un piede annullava Destro...e si poteva dedicare a Iturbe...
giocatore fantastico e uomo di me#da....ma noi semo sempre piu' paraculi dell'altri....dovemo sempre usci' vincitori guai a fa na critica....
il centrocampo regge botta con De Rossi a giocare spesso a rugby.....e keita' che prova a smistare gioco...naiggolan su una fascia e florenzi sull'altra...mmmmmm
bene nonostante la poca eleganza yanga m'biwa molto efficace....un po piu' in difficolta' Manolas...ma ultimamente capita spesso che il migliore (o il meno peggio) sia Yanga.....
i terzini alzo le mani non avendo terzini in rosa sarebbe anche difficile e ingeneroso giudicarli...una "menzioncina" per Cole....meglio lui stavolta...che sia di buon auspicio...
spero che il cambio di modulo non abbia minato la fiducia dei giocatori sul lavoro di garcia (questo insieme al fatto che comunque hanno fatto un monologo vincendo giustamente e' il mio dubbio sul fatto che la sconfitta sia stata terapeutica, ma lo vedremo gia' con il Torino non ci sono alibi bisogna vincere e convincere) spero che i giocatori abbiano capito che e' una cosa straordinaria come l'avversario che hai incontrato guidato senza dubbio da un genio in panchina.
Tutto e' ancora possibile passare il girone e uscire dalle coppe...in assoluto...
le prossime due partite sono tostissime una perche' la giocherai in un campo ai limiti della praticabilita' con un avversario abituato e per niente scarso...
a proposito.."che ce famo co Doumbia'....na sega...meglio Destro" :?
e l'altra devono scendere come ho gia detto senza cortello tra i denti proprio con la sciabola da pirata i tatuaggi de fori e la bandana in testa.....perche' anche se in crisi resta una squadra che come organico ci da 4 gol....di scarto...
e perche' come al solito noi ste ca##o de partite decisive, se cacamo in mano.....ce sara' la bolgia probabilmente all'olimpico sia che se giocamo il passaggio in champions sia la coppa uefa....fuori i co***oni....
perche' nel caso che vado in coppa Uefa io la voglio vince......chiaro.
..
Stefano.
Edin.
La Roma chic è con voi.
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da pisodinosauro »

Zarathustra ha scritto:
Se scendi in campo con il proposito della sciabola tra i denti...hai perso , IMHO.

Come tutte le volte che avresti dovuto provarci..
James
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da James »

Oliver Khan ha detto ZDF - il canale tedesco - dopo la partita, “Una volta il calcio tedesco tremava di fronte all’Italia, adesso accade il contrario. Dopo il sorteggio molti hanno affermato che il Bayern fosse capitato in un gruppo di ferro. Ma quando mai? Io non avrei mai immaginato che la Roma fosse così brutta. Sono venuti qui con in testa una cosa sola – prosegue l’ex portiere – non perdere con troppo scarto. Che delusione. Il calcio italiano è rimasto indietro di anni. Non ha nulla a che fare col calcio moderno, soprattutto con il calcio veloce. Tutte le squadre in Italia giocano in modo lento e antiquato – conclude – non sanno lontanamente dove stia di casa il dinamismo. Per questo la Roma non era abituata al ritmo del Bayern“.

E' giusto. Anch'io sentito questo per molti anni. La differenza fra il calcio italiano e il calcio nei altri grandi peasi europei - spagna compresa - e' troppo grande. Il calcio italiano è troppo lento, i suoi giocatori devono essere più mobile e agile, e migliorare la qualità tecnica.

La mia impressione è che probabilmente il settore giovanile ha bisogno di riforme grandi.
postromantico
Leggero
Reactions:

Messaggio da postromantico »

ma quanto le soffrono le sveglie che prendono ripetutamente in nazionale? :shock:
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)

Baldissoni romano e romanista
teacher
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da teacher »

Una severità eccessiva, come se si fosse scoperto ora che ci sono squadre che sono sopra a tutte.
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da pisodinosauro »

James ha scritto:Oliver Khan ha detto ZDF - il canale tedesco - dopo la partita, “Una volta il calcio tedesco tremava di fronte all’Italia, adesso accade il contrario. Dopo il sorteggio molti hanno affermato che il Bayern fosse capitato in un gruppo di ferro. Ma quando mai? Io non avrei mai immaginato che la Roma fosse così brutta. Sono venuti qui con in testa una cosa sola – prosegue l’ex portiere – non perdere con troppo scarto. Che delusione. Il calcio italiano è rimasto indietro di anni. Non ha nulla a che fare col calcio moderno, soprattutto con il calcio veloce. Tutte le squadre in Italia giocano in modo lento e antiquato – conclude – non sanno lontanamente dove stia di casa il dinamismo. Per questo la Roma non era abituata al ritmo del Bayern“.

E' giusto. Anch'io sentito questo per molti anni. La differenza fra il calcio italiano e il calcio nei altri grandi peasi europei - spagna compresa - e' troppo grande. Il calcio italiano è troppo lento, i suoi giocatori devono essere più mobile e agile, e migliorare la qualità tecnica.

La mia impressione è che probabilmente il settore giovanile ha bisogno di riforme grandi.
Vero...ma ha sbagliato parametri.

Il Bayern, non il calcio tedesco.

Dammi Schalke o Leverkusen e poi ragioniamo
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

cerbero ha scritto: spero che il cambio di modulo non abbia minato la fiducia dei giocatori sul lavoro di garcia (questo insieme al fatto che comunque hanno fatto un monologo vincendo giustamente e' il mio dubbio sul fatto che la sconfitta sia stata terapeutica, ma lo vedremo gia' con il Torino non ci sono alibi bisogna vincere e convincere) spero che i giocatori abbiano capito che e' una cosa straordinaria come l'avversario che hai incontrato guidato senza dubbio da un genio in panchina.
condivido molto di quanto scritto, quoto questa parte che e' la mia preoccupazione principale

Daje Roma daje, nienete e' compromesso, ma da ora coltello tra i denti :flag1:
pepatadicozze
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pepatadicozze »

pisodinosauro ha scritto: Vero...ma ha sbagliato parametri.

Il Bayern, non il calcio tedesco.

Dammi Schalke o Leverkusen e poi ragioniamo
giusto, il bayern anche perchè Ribery,Lewa,robben,Xabi,benatia non mi sembrano tedeschi o provenienti da vivai tedeschi
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

«Non vi deprimete per queste due partite. La Roma è una grande squadra e ha un ottimo allenatore, chiaramente è all’inizio di un percorso ma può passare in Champions e vincere lo scudetto. Non mi pare poco».

Pep Guardiola
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

se le due partite in questione le avesse giocate non la Roma, ma un'altra italiana, le parole di Kahn sarebbero state celebrate.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Re: R: [Champions League] Bayern Monaco - Roma [5/11/2014]

Messaggio da Freedom »

il_noumeno ha scritto:se le due partite in questione le avesse giocate non la Roma, ma un'altra italiana, le parole di Kahn sarebbero state celebrate.
Verissimo
ASR
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

il_noumeno ha scritto:se le due partite in questione le avesse giocate non la Roma, ma un'altra italiana, le parole di Kahn sarebbero state celebrate.
le parole di Kahn sono vere, purtroppo, e si applicano non solo ma anche alla Roma, doppio purtroppo
Knick
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da Knick »

faro ha scritto: le parole di Kahn sono vere, purtroppo, e si applicano non solo ma anche alla Roma, doppio purtroppo
Kahn ha ragione,dobbiamo incassare, ma abbiamo ragione anche noi quando diciamo che è da polli fare una finale dei mondiali come quella che fece lui a Yokohama..... :fuck:
baleymar
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da baleymar »

faro ha scritto: le parole di Kahn sono vere, purtroppo, e si applicano non solo ma anche alla Roma, doppio purtroppo
il discorso secondo me è che col bayern per il modo che ha di giocare la partita è proprio ingiocabile...io non credo che con real,chelsea e barcellona, le altre favorite per la vittoria della CL, sia lo stesso...cioè perdi lo stesso ma puoi giocare la partita...il bayern invece non ti fa giocare e ti fa sembrare molto peggiore di quello che sei...

se poi lo becchi in un periodo di calo fisico generale,pieno di infortunati,con giocatori spremuti,e non sei abituato a quella pressione ( quel possesso) perchè qui quella pressione la fai tu a quasi tutti allora tracolli
Rispondi