sconfitta che POTREBBE e sottolineo POTREBBE essere terapeutica perche' e' una sconfitta normale, con una squadra con valori tecnici nettamente superiori, e si sono visti tutti, in entrambe le partite.
quindi dopo il 7-1 un 2-0 in casa loro ci puo' stare, anche snaturando il tuo modo di giocare, del resto se salgo sul ring con Mike Tyson non e' che posso tenere lo stesso atteggiamento magari guascone, che userei con il pugile dilettante...perche' se no faccio una figura di merda, cosi' faccio una figura meno di merda pur dimostrando e qui sta il mio dubbio che per affrontare certe squadre non sei pronto...tecnicamente e mentalmente...e di questa cosa e' consapevole soprattutto il tuo allenatore...
a proposito...formazione di base che io avrei schierato in maniera diversa pur volendo tenere quel modulo...dal 2-0 di Ranieri che mi ha fatto vergognare con 9 centrali in campo...a questo non e' che ci siano molte differenze....ma va bhe...
grande errore spero che sia chiaro perche' altrimenti non si vogliono vedere le cose e' schierare Destro...che deve tornare a giocare con il Cesena Chievo Empoli, sperando che qualcuno je metta la palla sul piede sulla linea della porta...per carita' c'ha provato...questo e'...
spero si sia notata la differenza con chi lo paragonava a lewandosky....basta la giocata sul secondo gol...per chi non ha guardato con attenzione, che si finiscano paragoni con campioni di un altro calcio....e che la Roma compri prima di subito cioe' a Gennaio un attaccante....non mi interessa che sia di livello assoluto...lo pretendo a giugno, ma che abbia altre caratteristiche ieri sera porcaccia ha chiesto se ve prendereste Sow.....a gennaio...diteme do se firma...
poi se Garcia persa per persa ha voluto far riposare gervais in ottica campionato non lo so...a quel punto ci avrei messo sempre Ljiajic
pero' mi preoccuperebbe l'atteggiamento di Garcia, lo scoramento...piu' che altro...
buona o almeno rinfrancante la prima mezzora di Iturbe....poi ingoiato dal "simulacro" di Benatia (a sabati' l'hai dovuto vende e' na merda, finimola con le supercazzole) che praticamente ha reso quasi inutile la presenza di Dante visto che con un piede annullava Destro...e si poteva dedicare a Iturbe...
giocatore fantastico e uomo di merda....ma noi semo sempre piu' paraculi dell'altri....dovemo sempre usci' vincitori guai a fa na critica....
il centrocampo regge botta con De Rossi a giocare spesso a rugby.....e keita' che prova a smistare gioco...naiggolan su una fascia e florenzi sull'altra...mmmmmm
bene nonostante la poca eleganza yanga m'biwa molto efficace....un po piu' in difficolta' Manolas...ma ultimamente capita spesso che il migliore (o il meno peggio) sia Yanga.....
i terzini alzo le mani non avendo terzini in rosa sarebbe anche difficile e ingeneroso giudicarli...una "menzioncina" per Cole....meglio lui stavolta...che sia di buon auspicio...
spero che il cambio di modulo non abbia minato la fiducia dei giocatori sul lavoro di garcia (questo insieme al fatto che comunque hanno fatto un monologo vincendo giustamente e' il mio dubbio sul fatto che la sconfitta sia stata terapeutica, ma lo vedremo gia' con il Torino non ci sono alibi bisogna vincere e convincere) spero che i giocatori abbiano capito che e' una cosa straordinaria come l'avversario che hai incontrato guidato senza dubbio da un genio in panchina.
Tutto e' ancora possibile passare il girone e uscire dalle coppe...in assoluto...
le prossime due partite sono tostissime una perche' la giocherai in un campo ai limiti della praticabilita' con un avversario abituato e per niente scarso...
a proposito.."che ce famo co Doumbia'....na sega...meglio Destro"

e l'altra devono scendere come ho gia detto senza cortello tra i denti proprio con la sciabola da pirata i tatuaggi de fori e la bandana in testa.....perche' anche se in crisi resta una squadra che come organico ci da 4 gol....di scarto...
e perche' come al solito noi ste cazzo de partite decisive, se cacamo in mano.....ce sara' la bolgia probabilmente all'olimpico sia che se giocamo il passaggio in champions sia la coppa uefa....fuori i coglioni....
perche' nel caso che vado in coppa Uefa io la voglio vince......chiaro...