V.G.41 ha scritto: Però è vero, in confronto 'sta coppetta non vale niente.
il punto interrogativo dopo lazzià a che serve?

V.G.41 ha scritto: Però è vero, in confronto 'sta coppetta non vale niente.
Jean Louis Scipione ha scritto:
ed ecco i primi sfondazzi al mister
juke box morta**i tua
Perchè offendi I cretini?Zarathustra ha scritto: bisogna essere completamente cretini per mettersi 'sta maglietta..oppure laziali che poi è la stessa cosa.
non ho capito, ma chi ha fatto sta maglietta?Freedom ha scritto: Perchè offendi I cretini?
Non so..pisodinosauro ha scritto: non ho capito, ma chi ha fatto sta maglietta?
in teoria c'è scritto airc 1971Freedom ha scritto: Non so..
postromantico ha scritto:10.42 - La squadra, divisa in tre gruppi, è alle prese con il riscaldamento sul campo B. In gruppo sia Benatia che Strootman. In gruppo anche Osvaldo, accolto da una bordata di fischi e da insulti ("Pezzo di m***a) provenienti da una 20ina di tifosi, fischiati, però, dal resto dei presenti
Che poi vista la situazione in attacco io eviterei di contestarlo di continuo perché il rischio che rimanga Imho è abbastanza alto.RomaTiAmo ha scritto:
basta!!!!
DrasticoFreddo ha scritto:ma annassero a piallo per il collo, in caso... basta co ste sceneggiate
scusate ma sono fatto così.principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
Lo Monaco dice che i contestatori sono i nuovi arrivati facenti parte dei gruppi organizzati della curva. Per capirsi, quelli con gli striscioni.Blandols ha scritto:Mazza che rottura di pa**e.