mi correggo. forse Under...skotos ha scritto:direi che ancora non è stato comprato nessuno col famoso database. Cioè gente fuori dal grande giro ma di grande prospettiva. Li terranno d'occhio, ma per ora niente.
Ramón "Monchi" Rodríguez Verdejo
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Ramón "Monchi" Rodríguez Verdejo
...però "la pirateria uccide il calcio"
- leonardello
- Fuoriclasse
- Reactions:
Re: Ramón
Le chiavi di ricerca sono biunivoche, puoi cercare per nome, per caratteristica per ruolo , per rendimento anzi più chiavi erdatabasedezecca accetta più sarà accurata la ricerca. Ora non so come procedono ma può essere come dici ma anche che lo abbiano fatto usando altre chiavi.fabiozeman ha scritto: non si prendono i giocatori con il database... si consultano i dati per poter scegliere meglio.
laddove tutti usano wyscout per questo scopo, che è un database accessibile a tutti, noi abbiamo anche un' applicazione in house, il che ci puo fornire delle informazioni aggiuntive nella valutazione di un giocatore rispetto alla concorrenza... tutto qui.
se mi passate la similitudine: gli altri fanno la pizza con il lievito di birra della coop (wyscout), noi abbiamo il nostro lievito madre (erdatabasedezecca), che sia più buona o meno dipende da quanto siamo bravi a migliorare il nostro lievito
- Loryfab
- Fenomeno
- Reactions:
Quello che dici va ancora di più contro l'allenatore, che voleva pastore come mezz'ala e che in 7 mesi non è riuscito a capire che i centrocampisti quest'anno difendono di meno e quindi deve proporre un assetto tattico più prudente.Tremal Naik ha scritto: Se l'allenatore è lo stesso dello scorso anno e l'impostazione tattica è la stessa, perché l'anno scorso la roma è stata la seconda miglior difesa? L'anno scorso alla 25^ giornata la roma aveva subito solo 19 gol mentre adesso 33.
Evidentemente è un problema non di tattica ma di giocatori che sono cambiati, con DDR Strootman e Nainggolan la difesa era più protetta e solida perché quei giocatori avevano certe caratteristiche. Il nostro ds ha pensato bene di comprare giocatori offensivi carenti in fase difensiva e i risultati sono sotto gli occhi di tutti. Domenica hanno fatto vedere un'azione emblematica di come i giocatori non applicano i dettami tattici dell'allenatore: DDR si è staccato per aggredire alto e Pellegini invece di scalare per occupare la sua posizione è rimasto alto lasciando le praterie a quelli del frosinone. A una fase difensiva scarsa si contrappone almeno una fase offensiva buona, siamo il terzo attacco con 49 gol con una differenza di soli 4 gol con la juve che è la prima.
- Loryfab
- Fenomeno
- Reactions:
Boh io non conosco i metodi e tutto sommato nemmeno mi interessano, per me va bene pure se lanciano una freccetta su un elenco di giocatori e prendono quello colpito.
Quello che conta sono i risultati, ad oggi i risultati dicono che Monchi non è stato quello che mi aspettavo.
Posso dire che anche Sabatini spesso faceva scelte discutibili e le conosciamo tutti senza andare a rivangare, ma prendeva anche giocatori di livello senza pagarli eccessivamente...
Mi pare che la nota dolente per entrambi sia quando devono spendere cifre importanti, ecco in quel caso mi sento di dire che entrambi hanno fatto errori. Errori che una società come la Roma poi paga a caro prezzo....
Quello che conta sono i risultati, ad oggi i risultati dicono che Monchi non è stato quello che mi aspettavo.
Posso dire che anche Sabatini spesso faceva scelte discutibili e le conosciamo tutti senza andare a rivangare, ma prendeva anche giocatori di livello senza pagarli eccessivamente...
Mi pare che la nota dolente per entrambi sia quando devono spendere cifre importanti, ecco in quel caso mi sento di dire che entrambi hanno fatto errori. Errori che una società come la Roma poi paga a caro prezzo....
-
- Talento
- Reactions:
una cosa Monchi.......diglielo anche a quel gran mostro di Baldini........diglielo all'orecchio........Vai a prendere Allegri....daje de corsa..........questo ha finito il tempo alla Rubentus!!!!!!
- Loryfab
- Fenomeno
- Reactions:
Fuori portata.falcao ha scritto:una cosa Monchi.......diglielo anche a quel gran mostro di Baldini........diglielo all'orecchio........Vai a prendere Allegri....daje de corsa..........questo ha finito il tempo alla Rubentus!!!!!!
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
dicono già in intesa con una squadra della premier. per me il MU.
...però "la pirateria uccide il calcio"
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Uno che ha vinto tutto in Italia perchè dovrebbe proseguire la carriera con una squadra Italiana che non vince? Lo sbocco naturale è la premier o la liga, con un club ambizioso.falcao ha scritto:una cosa Monchi.......diglielo anche a quel gran mostro di Baldini........diglielo all'orecchio........Vai a prendere Allegri....daje de corsa..........questo ha finito il tempo alla Rubentus!!!!!!
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- leonardello
- Fuoriclasse
- Reactions:
Da quando si racconta Mourinho sarebbe molto avanti per ritornare a Milano passando avanti a Conte che sembrava essere sicuro del posto. Se Conte sarebbe andato a Milano perchè non potrebbe venire a Roma??
- Loryfab
- Fenomeno
- Reactions:
Perché l'inter punta alle vittorie la Roma no. Basta guardare l'ultima sessione di mercato.leonardello ha scritto:Da quando si racconta Mourinho sarebbe molto avanti per ritornare a Milano passando avanti a Conte che sembrava essere sicuro del posto. Se Conte sarebbe andato a Milano perchè non potrebbe venire a Roma??
- tlw
- Fenomeno
- Reactions:
ThisLoryfab ha scritto:
Perché l'inter punta alle vittorie la Roma no. Basta guardare l'ultima sessione di mercato.
«A Tor di Valle ci sono i nidi di uccello e si riproducono lucertole e rane. Noi staremo sempre dalla parte delle rane e delle lucertole». (Associazione Italiana Difesa Animali e Ambiente)
Utente del Mese di Postromantico, edizione Ottobre 2017
Utente del Mese di Postromantico, edizione Ottobre 2017
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Perché l'Inter a gennaio chi ha comprato?Loryfab ha scritto:
Perché l'inter punta alle vittorie la Roma no. Basta guardare l'ultima sessione di mercato.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- Loryfab
- Fenomeno
- Reactions:
E comunque è inutile che ce la raccontiamo differente, Inter e Milan per storia, tradizioni e potenzialità sono superiori a Napoli e Roma, appena torneranno a fare le cose per bene (e iniziano ad esserci vicini) per noi sarà una questione di quarto posto, a meno di svolte clamorose.
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Be' a giungo perché abbiamo sbagliato e nn stanno rendendo ma mica hai comprato pizza e fichi....Loryfab ha scritto:
Parlavo di giugno ovviamente
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!