Ramón "Monchi" Rodríguez Verdejo
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Ramón "Monchi" Rodríguez Verdejo
Al contrario di quello che si possa pensare, io spero invece che resti Monchi perché sono convinto che può far bene anche a Roma. L'importante è fare tesoro degli errori fatti e capire che il calcio italiano è diverso da quello spagnolo. Acquisti mirati e non occasioni di mercato.
"Noi ti amiamo e t'adoriamo..."
- Mark
- Fenomeno
- Reactions:
io penso che monchi non può lasciare il progetto a metà perchè cosi dovremmo ripartire da zero con altri giocatori, altri tecnici, altri preparatori...io dico che dovrebbe togliere cioè che era sbagliato esempio pastore assolutamente un flop e magati cacci EDF e trovi un altro tecnico più normale e preparato.
LIBERI!
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Credo gran parte dei calciatori presi da monchi ...uno dei motivi delle dimissioni dell'etrusco residuale è stato proprio l'ingresso del database come software per la scrematura dei calciatori....quindi basandosi più su una scrematura statistica che non su quella visiva....leonardello ha scritto:
Mi fate sapere voi che sapete le cose chi sono i giocatori presi cor database???![]()
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Lascerei Massara, Balzaretti fa solo danni....il dg deve essere Francesco Tottileonardello ha scritto: Anche io con l'ausilio di Balzaretti ma se così fosse ci devi metter un DG con i coglioni , qualcuno che diriga l'area tecnica è indispensabile.
Per favore schiviamo la mina Mirabelli.
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
Totti troppo presto...semmai lo possa diventare
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
Re: Ramón
Tipico del modello usa.bibiroma ha scritto:
Credo gran parte dei calciatori presi da monchi ...uno dei motivi delle dimissioni dell'etrusco residuale è stato proprio l'ingresso del database come software per la scrematura dei calciatori....quindi basandosi più su una scrematura statistica che non su quella visiva....
Se hai bisogno di un battitore con più di 350, nel baseball...
Ne cerchi uno che faccia almeno 350. Poi guardi se ruba le basi, se è mancino etc etc
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Troppo presto? Se Baldissoni puó fare il vicepresidente dopo aver fatto per anni il dg, lo puó fare pure cristian totti il dg
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Devo dire che in questo caso sto data base funziona di merdabibiroma ha scritto:
Credo gran parte dei calciatori presi da monchi ...uno dei motivi delle dimissioni dell'etrusco residuale è stato proprio l'ingresso del database come software per la scrematura dei calciatori....quindi basandosi più su una scrematura statistica che non su quella visiva....
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Il fatto che mi sconvolge è che se parli con gente che lavora nello scouting ne va fiera....
- postromantico
- Leggero
- Reactions:
beh se è la causa principale delle dimissioni di Sabatini ne vado fiero pure io.
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
Dai...non scherziamosiamocosì ha scritto:Troppo presto? Se Baldissoni puó fare il vicepresidente dopo aver fatto per anni il dg, lo puó fare pure cristian totti il dg
- leonardello
- Fuoriclasse
- Reactions:
Marcano lo conosceva lui, Pastore se è stato preso con il database è meglio che lo buttano visto che non giocava mai, Cristante era il giovane italiano in maggiore evidenza in quel ruolo, Nzonzi era un suo giocatore, Kolarov , Pellegrini Lo, Schick non mi pare che ci fosse bisogno del database per conoscerli. Forse gli unici sono stati Karsdorp, Under e Coric, non credo Kluivert e Bianda per mancanza di dati significativi.bibiroma ha scritto:Credo gran parte dei calciatori presi da monchi ...uno dei motivi delle dimissioni dell'etrusco residuale è stato proprio l'ingresso del database come software per la scrematura dei calciatori....quindi basandosi più su una scrematura statistica che non su quella visiva....
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
No è uno dei motivi....postromantico ha scritto:beh se è la causa principale delle dimissioni di Sabatini ne vado fiero pure io.
- fabiozeman
- Fenomeno
- Reactions:
non si prendono i giocatori con il database... si consultano i dati per poter scegliere meglio.leonardello ha scritto:
Marcano lo conosceva lui, Pastore se è stato preso con il database è meglio che lo buttano visto che non giocava mai, Cristante era il giovane italiano in maggiore evidenza in quel ruolo, Nzonzi era un suo giocatore, Kolarov , Pellegrini Lo, Schick non mi pare che ci fosse bisogno del database per conoscerli. Forse gli unici sono stati Karsdorp, Under e Coric, non credo Kluivert e Bianda per mancanza di dati significativi.
laddove tutti usano wyscout per questo scopo, che è un database accessibile a tutti, noi abbiamo anche un' applicazione in house, il che ci puo fornire delle informazioni aggiuntive nella valutazione di un giocatore rispetto alla concorrenza... tutto qui.
se mi passate la similitudine: gli altri fanno la pizza con il lievito di birra della coop (wyscout), noi abbiamo il nostro lievito madre (erdatabasedezecca), che sia più buona o meno dipende da quanto siamo bravi a migliorare il nostro lievito
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
direi che ancora non è stato comprato nessuno col famoso database. Cioè gente fuori dal grande giro ma di grande prospettiva. Li terranno d'occhio, ma per ora niente.
...però "la pirateria uccide il calcio"