Ramón "Monchi" Rodríguez Verdejo

Tutto sul calcio
Rispondi
Tremal Naik
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Ramón "Monchi" Rodríguez Verdejo

Messaggio da Tremal Naik »

Al contrario di quello che si possa pensare, io spero invece che resti Monchi perché sono convinto che può far bene anche a Roma. L'importante è fare tesoro degli errori fatti e capire che il calcio italiano è diverso da quello spagnolo. Acquisti mirati e non occasioni di mercato.
"Noi ti amiamo e t'adoriamo..."
Mark
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Mark »

io penso che monchi non può lasciare il progetto a metà perchè cosi dovremmo ripartire da zero con altri giocatori, altri tecnici, altri preparatori...io dico che dovrebbe togliere cioè che era sbagliato esempio pastore assolutamente un flop e magati cacci EDF e trovi un altro tecnico più normale e preparato.
LIBERI!
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

leonardello ha scritto:

Mi fate sapere voi che sapete le cose chi sono i giocatori presi cor database??? asd asd
Credo gran parte dei calciatori presi da monchi ...uno dei motivi delle dimissioni dell'etrusco residuale è stato proprio l'ingresso del database come software per la scrematura dei calciatori....quindi basandosi più su una scrematura statistica che non su quella visiva....

­
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

leonardello ha scritto: Anche io con l'ausilio di Balzaretti ma se così fosse ci devi metter un DG con i coglioni , qualcuno che diriga l'area tecnica è indispensabile.
Per favore schiviamo la mina Mirabelli.
Lascerei Massara, Balzaretti fa solo danni....il dg deve essere Francesco Totti

­
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da pisodinosauro »

Totti troppo presto...semmai lo possa diventare
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Re: Ramón

bibiroma ha scritto:
Credo gran parte dei calciatori presi da monchi ...uno dei motivi delle dimissioni dell'etrusco residuale è stato proprio l'ingresso del database come software per la scrematura dei calciatori....quindi basandosi più su una scrematura statistica che non su quella visiva....

­
Tipico del modello usa.
Se hai bisogno di un battitore con più di 350, nel baseball...

Ne cerchi uno che faccia almeno 350. Poi guardi se ruba le basi, se è mancino etc etc
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Troppo presto? Se Baldissoni puó fare il vicepresidente dopo aver fatto per anni il dg, lo puó fare pure cristian totti il dg
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

bibiroma ha scritto:

­
Devo dire che in questo caso sto data base funziona di merda
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Il fatto che mi sconvolge è che se parli con gente che lavora nello scouting ne va fiera....

­
postromantico
Leggero
Reactions:

Messaggio da postromantico »

beh se è la causa principale delle dimissioni di Sabatini ne vado fiero pure io.
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)

Baldissoni romano e romanista
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

siamocosì ha scritto:Troppo presto? Se Baldissoni puó fare il vicepresidente dopo aver fatto per anni il dg, lo puó fare pure cristian totti il dg
Dai...non scherziamo
leonardello
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da leonardello »

bibiroma ha scritto:Credo gran parte dei calciatori presi da monchi ...uno dei motivi delle dimissioni dell'etrusco residuale è stato proprio l'ingresso del database come software per la scrematura dei calciatori....quindi basandosi più su una scrematura statistica che non su quella visiva....­
Marcano lo conosceva lui, Pastore se è stato preso con il database è meglio che lo buttano visto che non giocava mai, Cristante era il giovane italiano in maggiore evidenza in quel ruolo, Nzonzi era un suo giocatore, Kolarov , Pellegrini Lo, Schick non mi pare che ci fosse bisogno del database per conoscerli. Forse gli unici sono stati Karsdorp, Under e Coric, non credo Kluivert e Bianda per mancanza di dati significativi.
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

postromantico ha scritto:beh se è la causa principale delle dimissioni di Sabatini ne vado fiero pure io.
No è uno dei motivi....

­
fabiozeman
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da fabiozeman »

leonardello ha scritto:
Marcano lo conosceva lui, Pastore se è stato preso con il database è meglio che lo buttano visto che non giocava mai, Cristante era il giovane italiano in maggiore evidenza in quel ruolo, Nzonzi era un suo giocatore, Kolarov , Pellegrini Lo, Schick non mi pare che ci fosse bisogno del database per conoscerli. Forse gli unici sono stati Karsdorp, Under e Coric, non credo Kluivert e Bianda per mancanza di dati significativi.
non si prendono i giocatori con il database... si consultano i dati per poter scegliere meglio.
laddove tutti usano wyscout per questo scopo, che è un database accessibile a tutti, noi abbiamo anche un' applicazione in house, il che ci puo fornire delle informazioni aggiuntive nella valutazione di un giocatore rispetto alla concorrenza... tutto qui.
se mi passate la similitudine: gli altri fanno la pizza con il lievito di birra della coop (wyscout), noi abbiamo il nostro lievito madre (erdatabasedezecca), che sia più buona o meno dipende da quanto siamo bravi a migliorare il nostro lievito
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

direi che ancora non è stato comprato nessuno col famoso database. Cioè gente fuori dal grande giro ma di grande prospettiva. Li terranno d'occhio, ma per ora niente.
...però "la pirateria uccide il calcio"
Rispondi