il nome è una condanna per noi, andrei altrove
Nazionale italiana
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
- Stato: Non connesso
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Re: Nazionale italiana
Mai visto giocare ma avevo letto che era uno dei nomi attenzionati da Ghisolfi
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
St'estate e' stato accostato a molte squadre,anche in Ligue 1.aldodice26x1 ha scritto: ↑lun 9 set 2024, 13:32 Mai visto giocare ma avevo letto che era uno dei nomi attenzionati da Ghisolfi
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Magari il paragone è azzardato ma Commisso mi sta ricordando Sensi con le denunce contro il movimento. Anche perché ogni volta che il patron viola parla di queste cose viene un po' sbertucciato (anche dagli stessi romanisti) esattamente come Sensi all'epoca.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Mah a me mi sembrano solo attacchi di circostanza quelli di commisso per tenersi un pò buoni i fiorentini che si sono rotti il cazzo di lui.Sistematicamente parla di complotti di palazzo quando i tifosi della fiorentina arrivano al limite della sopportazione.A differenza di sensi non mi sembra si stia svenando per portare in alto la fiorentina.Investe ma alla fine non getta mai il cuore oltre l'ostacolo.Cosa che pensano a firenze.Per me se gli danno l'ok per lo stadio a firenze scappa a gambe levate.Ma forse anche se non glielo danno.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ho sbagliato topic, era per il campionato vabbè comunque sempre di movimento italico si tratta 

- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Connesso
Se lo prendi a Gennaio, da Prati che era diventa Prati Fiscali.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Eh.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑lun 9 set 2024, 18:49 Se lo prendi a Gennaio, da Prati che era diventa Prati Fiscali.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- karlem
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Connesso
La Francia batte 2-0 il Belgio e noi siamo primi a punteggio pieno nel girone.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- Godlikegenius
- Promessa
- Reactions:
Non ho visto la partita, però che bello vincere contro la non-nazione con gli ultras che volgono le spalle al loro inno.
Three teams one soul
-
- Fenomeno
- Reactions:
Ragazzi ogni volta che vedo frattesi mi chiedo su quali basi qui dentro lui è mono-cosa e Pellegrini è forte.
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Spalletti forse sta iniziando a capire che per far bene in nazionale non te devi inventare niente e prendere meno gol possibili
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ho cancellato perché informandomi bene fanpage, nonostante faccia cassa di risonanza per il mondo della sinistra e progressista, mi sa che ha posizioni più morbide con Israele, quindi la critica che fa agli ultras dell'Italia (che sono destroidi questo è sicuro) forse non pecca di incoerenza. In fin dei conti uno dei suoi collaboratori più illustri è Saviano che ha una certa simpatia, magari non per l'attuale government, ma per la politica israeliana in generale sì.
- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
Investe ma è finanziato dalla Juve, tra Bernardeschi, Chiesa, Vlahovic e Nico Gonzalez si sarà intascato più di 200 milioni.MatteoAsroma90 ha scritto: ↑lun 9 set 2024, 17:32 Mah a me mi sembrano solo attacchi di circostanza quelli di commisso per tenersi un pò buoni i fiorentini che si sono rotti il cazzo di lui.Sistematicamente parla di complotti di palazzo quando i tifosi della fiorentina arrivano al limite della sopportazione.A differenza di sensi non mi sembra si stia svenando per portare in alto la fiorentina.Investe ma alla fine non getta mai il cuore oltre l'ostacolo.Cosa che pensano a firenze.Per me se gli danno l'ok per lo stadio a firenze scappa a gambe levate.Ma forse anche se non glielo danno.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Esatto è un altro pallotta per quanto mi riguarda..Anzi pallotta è stato anche meglio.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa