Tony Brando ha scritto: ↑mer 28 lug 2021, 22:46
se prendi cristiano ronaldo e ci fa 25 gol è ovvio che per noi sia un miglioramento enorme. ma non ammettere che sia in fase calante rispetto a quando faceva 50/60 gol a stagione sarebbe ridicolo.
noi siamo in quella situazione. ammettere che mourinho sia nella fase calante della carriera non va in contrasto col dire che per noi è un grande upgrade.
però i khomeinisti del nuovo corso questo non lo accettano. quindi ok, mourinho è lo stesso che vinceva a ripetizione con inter, real, chelsea e ha scelto la roma perché affascinato dal progetto sostenibile dei friedkin.
Ma io non sono un fondamentalista della nuova famiglia Yankee anche se fin ora hanno fatto bene. Sul mercato ad esempio, sto cominciando ad avere dubbi
Mourinho -, é lo stesso di 10 anni fa ?? no non lo è . ma in 10 anni tutti cambiano. anche io non sono lo stesso , neanche te. é in fase calante

boh.. non lo so ancora. se guardo i risultati solo i risultati, solo con il Tothenam non ha vinto nulla. E comunque l ha portata in alto prima di essere mandato via. Poi ovviamente, come dici te , visti gli ultimi "fenomeni" da panchina che abbiamo avuto, tutto fa brodo,.
Ma è proprio il concetto di "essere in fase calante" che non mi piace. E non lo reputo ne esatto ne giusto. Per me la sua mano già si vede. la squadra ha carattere, si è unita , sta in campo in modo da squadra di calcio, e se oggi avessimo avuto un arbitro vero, avremmo vinto pure oggi senza prendere Gol Ogni giocatore ora quando gli dici Roma, almeno ci pensa prima di dire no. Fino a ieri te rispndeva :" Eh?!!" Insomma per me essere in fase calante non è non vincere, MA NON RIUSCIRE A DARE PIÙ NULLA AD UNA SQUADRA ... un esempio: Uno in fase calante , ma da mo è Ancelotti. E ripeto, non guardo i risultati ma per quello che vedo. Insomma godiamoci Mou per sti 3 anni. IO sono sicuro che se non vinciamo non è per l allenatore.